mercoledì 12 dicembre 2012

Zit Rimedi


Zits sempre rovinare l'emozione quando il conteggio a cercare bene per un matrimonio o una data o qualche occasione importante. Brufoli, acne o eruzioni sono le condizioni che appaiono in presenza di olio all'interno del corpo che deve essere buttato fuori, e il calore che provoca al breakout sulle zone del viso. Molte donne soffrono da questi zits severamente, in quanto hanno una texture della pelle molto grassa che viene istigato a causa di una serie di motivi. Zits sono dovuti anche a causa di un'eccessiva cibi grassi e piccanti, particolari e trattamenti per la pelle prodotti che vengono utilizzati per queste ultime, ecc Ma quando si ottiene un zit, l'unico modo è necessario sbarazzarsi di esso è cercare un trattamento immediato che è efficace . Per questo motivo, abbiamo compilato una serie di rimedi zit che sono sicuramente utili ed efficaci se applicate al momento giusto dei sblocchi. Quindi, dare un'occhiata a questi rimedi zit che lavorano e trovare un po 'che soddisfare il vostro tipo di pelle.

Rimedi zit veloci

Ci sono rimedi zit molti che vengono suggerite da una serie di dermatologi ed esperti della pelle, ma alla fine, è necessario controllare ciò che più vi si addice di più. Se si dispone di una consistenza oleosa pelle e sai che ci potrebbero essere possibilità di una rottura, assicuratevi di prendere tutte le precauzioni necessarie per esso. Dal momento che zits sono più diffusi tra texture di pelle grassa, le persone con questo tipo devono essere più attenti. Riportate di seguito sono alcuni rimedi zit pochi durante la notte e che lavorare preferibilmente veloce, in modo da prendere uno sguardo.

Rimedi zit at Home

I seguenti sono alcuni rimedi zit che sono facili da trovare e può essere fatta a casa invece di passare attraverso un trattamento prodotto commerciale. Questi trattamenti sono tuttavia necessari se i problemi di acne sono gravi, ma dovrebbe essere praticata solo attraverso una prescrizione medica.

* Uno dei migliori e più utile è la zit dentifricio rimedi trattamento. Quando si sa che si sta per avere un zit, applicare il dentifricio a questi zits popping e lasciare tutta la notte. E 'sicuro di ridurre il dentifricio assorbe l'olio e gli dà un effetto di raffreddamento.

* È possibile pestare una buccia d'arancia con una pietra e un pò d'acqua per fare una pasta spessa della buccia. Poi applicare sul brufolo e lasciare tutta la notte o forse per qualche ora. Ripetere questo rimedio per un paio di volte.

* Uno dei rimedi zit semplice è prendere il succo di limone e applicare sopra la zit regolarmente per più di due giorni, tutti i giorni due volte.

* Dal momento che succhi di agrumi sono molto utili per questi brufoli a ripulire, si possono mescolare i succhi di agrumi con tè verde e quindi applicare regolarmente. Questo sarà sicuramente cancellare la zit in poco tempo e non permetterà una cicatrice a prevalere sulla pelle.

* Pasta fresca di aglio è anche uno dei rimedi migliori a casa per cicatrici da acne e acne. Avrete bisogno di almeno quattro applicazioni di aglio fresco ogni giorno per la zit a scomparire completamente.

* Tagliare un cetriolo, incollarlo e mescolare con l'olio tea tree e poi applicare sopra il brufolo per due giorni tutti i giorni due volte. Questo non solo per togliere la zit con la cicatrice ma anche dare il tono della pelle più sana e più chiara.

* Un altro uno di questi rimedi utili zit è prendere un cucchiaino di succo di coriandolo, mescolate con un pizzico di curcuma in polvere e poi applicarlo per le zone colpite. Lasciate stare per due ore e poi lavare prima di andare a dormire.

* Si può anche usare il succo di menta con polvere di curcuma e seguire le stesse istruzioni di cui al punto precedente.

* I rimedi Tra gli altri, lavarsi regolarmente il viso con acqua tiepida e lavati la faccia chiara in modo che i brufoli sono tenuti lontano da sporcizia e l'olio.

* Mangiate molta frutta e verdura che puoi, e cibi grassi molto meno oleose. Essi aumenteranno la disponibilità di ossigeno e purificare il sangue.

Con questi rimedi zit molto semplice e utile, ne sono certo, si deve aver trovato un po 'che è possibile utilizzare per il tipo di tono della pelle. Quindi, assicuratevi di prendere cura della vostra pelle con largo anticipo e non dare quei brufoli la possibilità di presentarsi!

Nessun commento:

Posta un commento