mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior Maschera per il viso


La parte più attraente del nostro corpo è il nostro viso, e così noi investiamo tanto su prodotti per la cura della pelle per migliorare la consistenza della nostra carnagione. La pelle del viso è molto sensibile e richiede nutrimento regolare. Per questo motivo, applicare impacchi per il viso e maschere fatte ingredienti forma naturale. Superficiali cellule morte della pelle necessario regolare integrazione che viene effettuata esfoliazione e applicazione di maschere facciali. È difficile capire che è la migliore maschera facciale poiché la composizione delle confezioni varia a seconda del tipo di pelle. Inoltre, i cambiamenti della pelle sarà evidente solo se il prodotto soddisfa la vostra pelle. Passare attraverso il seguente contenuto per alcune idee per il viso fatte in casa, così come alcuni dei migliori trattamenti per il viso che sono disponibili nei negozi.

Maschere per il viso fatte in casa

Limone e Yogurt Mask

La combinazione di limone, la farina e lo yogurt è uno dei migliori maschere facciali per la pelle grassa. Unire un cucchiaino di farina con 2 cucchiai di yogurt. Mescolare gli ingredienti e aggiungere 1 cucchiaino di succo di limone. Applicare la pasta su tutto il viso e attendere per 15 minuti. La farina si asciugherà e poi si può lavare con acqua fredda. È inoltre possibile applicare questo sul viso con una fetta di pane.

Maschera Miele e Albicocca

Se state cercando la migliore maschera facciale per i pori ostruiti poi optare per un mix di albicocca e miele. Utilizzare la polpa di albicocca per rendere la maschera viso fatta in casa. Scoop la polpa del albicocca e mescolare con un cucchiaino di miele. Ora il viso con scrub e poi lasciare sul viso per 10 minuti. Lavare con latte freddo e poi risciacquare con acqua pulita.

Sandalo e maschera di argilla

Terra di diatomee (Fuller terra argilla) fa una maschera meravigliosa naturale del viso. Mescolare la stessa quantità di polvere di legno di sandalo e polvere di argilla pura. Aggiungi quantità desiderata di acqua di rose per formare una pasta. Se avete una pelle secca quindi è necessario aggiungere olio essenziale o miele ad esso. Mescolare un cucchiaino di succo di pomodoro se avete una pelle grassa. Questa è anche la miglior maschera facciale per l'acne.

Altrui

Potete anche preparare maschere per il viso con questi ingredienti.

* Clay Mask e Banana

* Mint e Maschera Yogurt

* Mint e la maschera di patate

* Avocado e Mandorle Mask

* Avena e albume d'uovo Mask

* Miele e Mask Avocado

* Curcuma e la maschera di Neem

Migliori marche di maschere per il viso

Christian Dior HydrAction profonda Maschera Idratazione Intensiva

Questo prodotto premium di Christian Dior rende il viso completamente ringiovanito. La vostra pelle risulterà morbida ed elastica immediatamente dopo l'applicazione. La tecnologia Aquaporin aiuta a 'irrigazione cutanea'. Questa maschera viso idratante è di lunga durata come il HydrAction mostra meravigliosi effetti sulla pelle. Si faccia sarà completamente alimentata con questo prodotto.

Laura Mercier profonda pulizia maschera di argilla

Questo è un ottimo prodotto che produce un'azione disintossicante sulla vostra pelle. La bontà di argilla naturale, elimina le cellule morte dalla pelle e assicura un'azione meravigliosa pulizia del viso. Questo prodotto si adatta anche la pelle sensibile. Questo prodotto cura della pelle del viso è estremamente caldo ed elimina la polvere e la sporcizia accumulata dalla superficie della pelle come pure dai pori.

Altrui

Pangea Organics Facial Mask è uno dei migliori maschere facciali per gli uomini. È possibile controllare questi seguente lista per fare acquisti per le mascherine.

* I Pangea Organics Facial Mask

* Shiseido Benefiance Maschera Rassodante Massaggio

Caolino Murad *, intesa a chiarire Mask

* Boscia maschera di Detox Chiarire

* Korres Deep Cleansing Mask

* Burt api sane Treatment Pore Refining Mask

* Dermadoctor non è Mask Misbehavin '

Bliss * 'Steep Clean Facial Mask

* Astara Blue Flame Mask Purificazione

* Natur Chaotic Facial Mask Powder

* Abrione Masque idrodinamica del viso

* Natur Chaotic Facial Mask Powder

* Neutrogena Pore Refining Mask

Quella era una guida frizzante al miglior maschera facciale. Si deve sapere il vostro tipo di pelle prima di applicare maschere facciali. Aggiungere gli ingredienti nella giusta composizione durante la preparazione di una maschera fatta in casa faccia. Se si opta per un prodotto cosmetico quindi leggere le istruzioni riportate sull'etichetta prima di applicare sul viso.

Nessun commento:

Posta un commento