venerdì 21 dicembre 2012

Rasoio elettrico per pelli sensibili


Rasatura quotidiana può essere un compito straziante per chi ha una pelle sensibile che tende a irritare sulla rasatura. Rasoio elettrico può essere una grande opzione per queste persone, in quanto non avvicinare troppo la pelle, proteggendola così da tagli e contusioni. Tuttavia, non tutti rasoio elettrico disponibile nel mercato può soddisfare la vostra pelle sensibile. Pertanto, è necessario capire le vostre esigenze prima di acquistare un rasoio elettrico per la pelle sensibile.

Come scegliere il miglior rasoio elettrico per pelli sensibili

Scopo della rasatura

Hai la barba vicino ogni giorno per mantenere il vostro viso liscia e senza peli? O vuoi solo tagliare la barba, in modo da impedire loro di overgrowing. A seconda della finalità della rasatura, dovrete scegliere tra fogli lama di rasoio o rasoio lama rotante. Lama di rasoio Foil è più adatto per le persone che barba tutti i giorni e avere una pelle sensibile. È costituita da una lamina metallica sottile che impedisce la taglierina di venire direttamente a contatto con la pelle. Ciò impedisce qualsiasi danno alla pelle sensibile. Tuttavia, non è consigliabile per il taglio di capelli lunghi. D'altra parte, lame rotanti hanno girare i dischi che sono dotati di teste galleggianti che si adattano ai vostri contorni del viso e vi darà risultati spettacolari. Si può tagliare in modo efficiente i capelli lunghi. Lama di rasoio Foil e rasoio lama rotante un bel po 'poche variazioni a seconda del numero di fogli e teste rispettivamente.

Consumo

Rasoi elettrici sono disponibili in due tipi, elettricamente carichi, sia con plug-in mode o caricabatterie o rasoi a batteria. Mentre andando per un plug-in mode, è necessario assicurarsi che il rasoio è completamente carica prima dell'uso. A tal fine, è importante determinare il tempo per cui rimane carico del rasoio. A batteria rasoi elettrici non sono adatti per l'utilizzo quotidiano a causa della loro bassa efficienza in termini di consumo energetico. Essi sono particolarmente adatti come un ingranaggio di viaggio.

Mobilità

La mobilità del rasoio elettrico è un fattore importante per la facilità di rasatura. Plug-in o cordless offerta rasoi elettrici la massima mobilità grazie alle migliori risultati. Alimentazione a batteria rasoi elettrici forniscono anche una buona mobilità, ma come detto prima, il loro uso dovrebbe essere limitato solo per lo scopo del viaggio. Rasoi a filo impediscono la mobilità come il cavo tende a mettersi in mezzo.

Lotion Dispenser

Alcuni rasoi elettrici sono dotati di un erogatore lozione, che rende il capello morbido in modo da produrre risultati desiderati. Questa può essere una funzione utile per le pelli sensibili, che deve essere idratata e protetta. Tuttavia, lozione dispenser può intasare il rasoio elettrico, il che rende difficile da pulire.

Facilità di pulizia

La pulizia è molto importante durante l'uso di rasoio elettrico per la pelle sensibile. La pelle sensibile è molto incline alle infezioni a causa delle condizioni igieniche. Pertanto, si deve pulire il loro rasoio elettrico dopo ogni utilizzo, o almeno dopo ogni 2 - 3 utilizzi. A seconda del tipo, la sua facilità di pulizia possono variare. Lamina lama rasoi sono più facili da pulire rispetto lama rotante rasoi, tuttavia, la lamina sottile deve essere protetto durante la pulizia.

Rasoio elettrico per la pelle sensibile è davvero una grande opzione per voi, se siete un po 'lassista sulla morbidezza della barba, in quanto non vi darà i risultati di un rasoio manuale regolare. Inoltre, è meno disordinato e può essere lavorato su capelli asciutti.

Nessun commento:

Posta un commento