domenica 2 dicembre 2012

Intestino perforato Recovery


La perforazione è una puntura o un foro attraverso il quale il contenuto potrebbe fuoriuscire. Immaginate cosa accadrebbe se si dispone di una perforazione in uno qualsiasi degli organi nel vostro corpo. Quali sarebbero le conseguenze di avere un organo forata? L'unica conseguenza che i medici hanno riferito è fatalità, in assenza di trattamento adeguato. Organi come stomaco, fegato, intestino (o colon) può diventare perforato. Un grave colpo o lesione traumatica può portare l'organo diventare perforato e può danneggiare l'intero sistema corpo. A perforazione intestinale può derivare dal fatto che essa è stata colpita a causa di alcuni problemi intestinali, o ha subito un colpo traumatico. Prima di discutere il recupero intestino perforato, cerchiamo di avere un briefing su questa malattia della salute in dettaglio, con i sintomi e metodi di trattamento.

Intestino perforato: una panoramica

Come accennato in precedenza, una perforazione dell'intestino è una condizione in cui vi è un vuoto o puntura nella parete intestinale. Un intestino perforato può sorgere come un piccolo foro, che si può sviluppare il passare del tempo. Essa può colpire anche lo stomaco, piccolo intestino e la cistifellea, portando ad una condizione chiamata perforazione gastrointestinale, che ha una serie di rischi connessi con esso. Si è considerato una emergenza medica, richiede l'intervento medico appena possibile per evitare ulteriori complicazioni inutili, che possono finire nella morte.

Una persona è detto di essere affetto da un intestino perforato, quando le perdite crasso suoi contenuti nella cavità addominale attraverso un foro. Ciò può portare a peritonite, che è l'infiammazione del rivestimento interno dello stomaco per il versamento del contenuto e acidi. Questa infiammazione può essere molto grave e anche causare infezioni del sangue frequenti, anche conosciuti come sepsi e deve essere trattata immediatamente. Alcune delle cause di un intestino perforato sono i seguenti:

* Lesione o un trauma addominale

* Appendicite

* Il cancro del colon-retto

* Morbo di Crohn

* Diverticolite

* Infezioni della colecisti o di calcoli biliari

* Le malattie infiammatorie intestinali

* Ulcera peptica

* La colite ulcerosa

Notando e trattare i sintomi di questa condizione al più presto possibile accelerare il processo di recupero intestino perforato. I sintomi di una perforazione del colon, osservando che la gravità del disturbo può essere determinata, sono dati come sotto:

* Forte dolore addominale, che si irradiano verso le zampe posteriori e superiori. Questo può essere seguita da una sensazione di intorpidimento.

* Una sensazione di sensazione di pienezza o gonfiore a causa di un addome disteso.

* L'addome può sentirsi morbido al tatto a causa di un gonfiore allo stomaco.

* I cambiamenti nei movimenti intestinali, come diarrea persistente o stipsi.

* Febbre alta (102 F e superiori), accompagnata da brividi e nausea vomito indotto

Intestino perforato trattamento e recupero

L'unica possibilità per trattare un perforazione intestinale è la chirurgia. Il medico può prescrivere antidolorifici per alleviare il dolore causato a causa di questa mortale malattia. Nel frattempo alcuni test diagnostici, come esami del sangue, radiografie addominali, risonanza magnetica e TAC dell'addome di una più stretta osservazione, e un esame fisico del paziente può essere condotta. Una volta che le prove sono sopra, il paziente viene somministrato anestesia per la chirurgia. Il chirurgo può svuotare il contenuto dalla cavità addominale e riparare la perforazione del colon. In alcuni casi, una colostomia (o ileostomia), dove viene rimossa la parte interessata delle viscere chirurgicamente e le estremità sane sono cucite di nuovo insieme, è fatto. La durata dell'intervento può dipendere dalla intensità della perforazione dell'intestino. La prognosi della chirurgia è di solito positivo.

Il perforata tempo chirurgico intestinale recupero può variare da individuo a individuo e dipendono dall'età della persona e la gravità del disturbo. Tuttavia, in media, possono essere necessari fino a 7 a 8 settimane per un recupero completo intestinale perforata, che può includere un adeguato riposo letto, cibo adeguato e farmaci prescritti. Il medico può anche consigliare al paziente di tenere lontano dal lavoro pesante o intenso durante la fase di recupero. Uno specifico piano di dieta diverticolite può essere seguita dal paziente che ha subito un intervento chirurgico per una perforazione del colon. Questa dieta consiste principalmente di alimenti che sono la luce sullo stomaco e vengono digerite rapidamente senza causare troppe tensioni. La dieta può includere zuppe chiare, brodo, succhi di frutta e tè o caffè senza latte. Una volta che la persona comincia a sentirsi normale, la sua dieta può includere il riso bianco, pane bianco, ben cotto le verdure sans della pelle e dei semi, cibi ricchi di fibre basse, uova, pasta in bianco e latte, ecc

Questo era tutto in merito al recupero intestino perforato, compresi i sintomi e opzioni di trattamento. Affacciato su questa condizione può essere pericolosa per la vita e può anche provocare la morte successiva. Quindi questa condizione richiede un immediato intervento medico. Spero che hai trovato questa breve panoramica sul recupero intestino perforato disponibile e ben informato. Soggiorno sano!

1 commento:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    RispondiElimina