domenica 2 dicembre 2012

Sotto della temperatura corporea normale


Sappiamo tutti che la normale temperatura del corpo umano è 98,6 gradi Fahrenheit. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza del fatto che questo numero può cambiare nel corso di un giorno, a seconda dell'ora del giorno, come pure il livello di attività. In generale, la temperatura corporea può variare fino a 1 ° Fahrenheit inferiore o superiore a 98,6 gradi Fahrenheit tutto il giorno. Di solito, la temperatura corporea è bassa prima dell'alba e più alta nel pomeriggio. Principalmente, la temperatura corporea viene considerato come un indicatore del tasso di metabolismo, cioè la velocità con cui viene convertita in energia alimentare.

Il corpo mantiene il livello normale di temperatura dal meccanismo, noto come termoregolazione. Quando sentiamo troppo freddo, l'ipotalamo stimola la costrizione dei vasi sanguigni, in modo da ridurre il flusso del sangue alla pelle. Questo aiuta a conservare il calore e quindi portare la temperatura al livello normale. D'altra parte, quando è troppo caldo, l'ipotalamo stimola la dilatazione dei vasi sanguigni della pelle. Ciò consente al calore di essere trasferito alla superficie della pelle, come risultato di cui si può iniziare a sudore, che contribuisce ad abbassare la temperatura corporea. Ora, a determinate condizioni può compromettere questo meccanismo normale, e causare la temperatura corporea di salire o scendere al di sotto del normale range di temperatura. Una temperatura corporea al di sotto normale può essere associato a diverse condizioni. Quindi, diamo uno sguardo che cosa una temperatura corporea inferiore alla norma indicano? Per saperne di più sulla gamma normale temperatura corporea.

Sotto la temperatura corporea normale cause

Una leggera fluttuazione è la temperatura del corpo, come è stato già detto è del tutto normale e non una preoccupazione per la salute. Tuttavia, se la temperatura del corpo scende sotto i 95 gradi Fahrenheit o 35 gradi Celsius, allora può essere una grave condizione medica. Tale condizione di temperatura corporea anormalmente basso è noto come ipotermia. L'ipotermia è la condizione che è solitamente causata da un'eccessiva esposizione ai vestiti sufficienti a freddo o non indossare caldo in inverno, e una caduta in acqua fredda. L'ipotermia può essere una minaccia per la vita, a volte. Molte volte, questa condizione è ulteriormente aggravata dal consumo di alcol, come l'alcool dilata i vasi sanguigni e provoca più calore essere perso dal corpo.

A parte l'esposizione all'aria fredda e l'acqua, l'infezione può essere associata a temperatura corporea di sotto del normale nei bambini e negli anziani. Una grave infezione come, setticemia o sepsi possono causare un calo della temperatura corporea in bambini e adulti. A volte può portare alla minaccia per la vita, chiamato shock settico. Alcune altre possibili cause di cronica bassa temperatura corporea sono, una ghiandola tiroide attivo o ipotiroidismo, malattie metaboliche, deficit nutrizionali, abuso di alcool o droghe, malattie legate al cuore e la circolazione del sangue, ipoglicemia, insufficienza surrenalica, malattie del fegato, anemia, maggiore trauma e lo stress mentale e disordini alimentari come l'anoressia nervosa. L'anoressia nervosa è la malattia caratterizzata da una paura anormale per aumentare di peso, anche se si è sottopeso o emaciato. Tale paura costringe spesso il malato di limitare il consumo di alimenti, ed esercitare in modo eccessivo. Per saperne di più sulle cause a bassa temperatura corporea e ipotermia: sintomi, cause e trattamento.

Sotto sintomi normale temperatura corporea

Di solito, un calo significativo della temperatura corporea provoca brividi e rendono la pelle molto pallida e fredda al tatto. Il corpo umano può fare a meno di svolgere le sue normali processi metabolici ad una temperatura del corpo di sotto del normale. Se la condizione aggrava, allora si può portare a rallentare il battito cardiaco e la respirazione, confusione mentale, debolezza eccessiva, sonnolenza, perdita di coordinazione e delle dita di mani e piedi viola. Se non trattato immediatamente, una temperatura corporea anormalmente basso può portare ad arresto cardiaco e shock.

Il trattamento per la temperatura corporea Inferiore al normale

Se la temperatura del corpo è stato basso per molto tempo, quindi il suo trattamento sarebbe dipesa accertare le cause o le condizioni di salute, che può essere fatto solo da un medico. Un caso acuto di ipotermia o temperatura corporea anormalmente bassa d'altra parte, richiede cure mediche immediate. Nel frattempo, il paziente deve essere coperta correttamente con coperte, per impedire ulteriore perdita di calore dal corpo. Fornire inoltre alcuni fluidi caldi come zuppa, se possibile. Ma, evitare bevande come, alcool. Se la persona indossa vestiti bagnati, poi subito a sostituirli con vestiti asciutti. È inoltre possibile utilizzare compressa calda per aumentare la temperatura del corpo dell'individuo.

Per prevenire l'ipotermia o al di sotto della temperatura corporea normale, assicuratevi di indossare un abbigliamento adeguato durante l'inverno, specialmente durante uscire. Assumere liquidi caldi e cibi caldi per tenersi caldo durante le giornate invernali, specialmente se si vive in un luogo freddo, dove la temperatura scende a un livello significativamente basso durante l'inverno. I bambini anziani e giovani che vivono in questi luoghi sono più probabilità di avere un calo della loro temperatura corporea, e quindi dovrebbe essere più particolare di prendere le opportune misure preventive. Ma, se la temperatura corporea scende al di sotto del range di normalità, quindi assicuratevi di informare il proprio medico il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento