domenica 16 dicembre 2012

Ginseng Tea Effetti Collaterali


L'uso di erbe ginseng nella guarigione tradizionale può essere fatta risalire a circa 5000 anni. Vero ginseng appartiene alla Pranax genere, che si differenzia dalla altre cultivar dalla presenza di ginsenosidi (anticancro principi attivi). Le radici sono fondamentalmente usata in erboristeria, ma anche imbattersi in prodotti che contengono foglie di ginseng. Le radici sono disponibili in forma di fette essiccate o in forma di terra, e sono comunemente aggiunti nel fare il tè alle erbe.

I due più propagandato benefici per la salute di tè al ginseng stanno affrontando diabete di tipo 2 e correggere la disfunzione erettile negli uomini. Aumenta anche il sistema immunitario e serve come un adattogeno, riducendo la pressione arteriosa alta. Tuttavia, da lieve a pericolosi effetti collaterali di questa tisana sono segnalate da bevitori di tè regolari. Così, ogni potenziale utente dovrebbe mettere a confronto le prestazioni e gli effetti collaterali probabili, prima di usare il tè del ginseng per le applicazioni terapeutiche.

Effetti collaterali di Ginseng Tea

Il Ginseng è un considerato come una pianta adattogena cassetta di sicurezza, a condizione che l'assunzione della dose è mantenuta all'interno del livello raccomandato. Per la preparazione di tè del ginseng, una radice ripide può fette in acqua bollente, o preparare con polvere di ginseng. In entrambi i casi, la quantità di tè utilizzato può essere monitorato a seconda delle esigenze personali. Gli effetti avversi risultato a causa di un eccessivo consumo di questa tisana. Per la vostra comprensione, ginseng probabili effetti collaterali di tè sono illustrate di seguito.

Difficoltà a dormire

Incapacità di ottenere un buon sonno è un disturbo comune portata avanti da persone che bevono il tè del ginseng su base regolare. Dopo gli studi, si è constatato che i componenti attivi che si trovano in ginseng ha effetti stimolanti per le cellule cerebrali. Pertanto, nel corso di bere il tè del ginseng porta a insonnia e simili disturbi del sonno.

Problemi digestivi

Ginseng tè può causare nausea, disturbi di stomaco e diarrea. Queste condizioni gastrointestinali sono più comuni tra quelli che bevono il tè del ginseng per la prima volta. Nella maggior parte delle persone, questi sintomi scompaiono a poco a poco, una volta che il corpo viene regolata per quantità sicure di tè del ginseng.

Pressione Arteriosa fluttuante

Alla luce di questa tisana in grandi quantità è associata ad elevata pressione sanguigna o la pressione sanguigna anormalmente bassa. Questo può essere a causa delle interazioni con i farmaci esistenti (se presenti). Prendendo questo in considerazione, un paziente con la pressione alta dovrebbe prendere il tè del ginseng solo dopo aver ottenuto l'approvazione da parte del medico in questione.

Glicemia ribassato

Mentre il tè del ginseng è preteso come rimedio naturale per diabete di tipo 2, può portare a livelli anormalmente bassi di zucchero nel sangue, dando luogo a sintomi di disagio. Al fine di evitare un caso del genere, un paziente diabetico non deve bere il tè del ginseng in combinazione con farmaci per il diabete e farmaci consigliati. Per saperne di più sugli effetti collaterali del ginseng coreano.

Nervosismo e irrequietezza

Alcune persone che si abbandonano a bere il tè al ginseng regolarmente nervosismo, perdita di concentrazione, irrequietezza ed eccitabilità. Questi risultati sintomi a causa della stimolazione delle cellule nel cervello. Essi sono aggravati quando il tè al ginseng viene assunto con caffè ed altre bevande contenenti caffeina.

Altri effetti indesiderati

Bere il tè del ginseng può causare reazioni allergiche, incluse eruzioni cutanee lievi al senso di oppressione al petto e difficoltà di respirazione. Si è anche collegata con reazioni avverse gravi, come palpitazioni, tachicardia, attacchi di asma, tensione mammaria e sanguinamento vaginale nelle donne in postmenopausa. L'ingestione di prodotti ginseng può causare uno squilibrio ormonale negli uomini e nelle donne.

Se gli effetti collaterali ginseng sono esperti, si dovrebbe smettere immediatamente di usare qualsiasi tipo di prodotto ginseng. Fino a oggi, non vi è alcuna prova clinica che dimostra la sicurezza di tè del ginseng in bambini, donne incinte e in allattamento. Così, per essere sul lato più sicuro, non danno questa tisana ai bambini e alle donne che si aspettano o l'allattamento. Una parola di cautela per quanto riguarda l'uso di tè alle erbe per i benefici sulla salute è quello di chiedere consiglio ad un medico di fiducia o un erborista. Questo è obbligatorio per coloro che stanno attualmente assumendo over-the-counter o prescrizione farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento