domenica 2 dicembre 2012

Disturbi di stomaco


Mal di stomaco è estremamente fastidioso. Le persone che soffrono di mal di stomaco, difficoltà a concentrarsi. Ci sono vari motivi per i disturbi di stomaco. Le ragioni vanno da lievi a gravi. I sintomi del mal di stomaco sono dolore allo stomaco, nausea, disidratazione, vomito, ecc La maggior parte del tempo, mal di stomaco non è un problema serio, ma, in alcuni casi, la ragione potrebbe essere gravi. Pertanto, la ragione si deve trovare il più presto possibile, e deve essere curata immediatamente. Se il mal di stomaco è delicato e se è per motivi minori, quindi i rimedi domestici possono aiutare a curare essa. Altrimenti, è un must per visitare un medico.

Cause Upset stomaco

Molte persone potrebbero verificarsi disturbi di stomaco dopo aver mangiato cibi pesanti, perché sono difficili da digerire. Mangiare troppo cibo può anche tradursi in disturbi di stomaco. Per lo più, le due cause di cui sopra dà luogo a mal di stomaco delicato. In alcuni casi, lo stress potrebbe anche essere una delle cause principali disturbi di stomaco. Se avete consumato cibi pesanti e non presi sonno adeguato, allora potrebbe portare a disturbi di stomaco. Il consumo di cibo avvelenato, potrebbe anche essere una ragione per questo. Nei casi più gravi, il cancro allo stomaco, ulcere dello stomaco e l'influenza dello stomaco potrebbe anche essere cause di mal di stomaco. La sindrome dell'intestino irritabile può anche causare disturbi di stomaco.

Rimedi Upset stomaco

Tè alla menta è un rimedio benefico, in quanto calma i muscoli dello stomaco e, di conseguenza, è una delle buone cure mal di stomaco. Camomilla e zenzero sono anche altri rimedi mal di stomaco. Quest'ultimo aiuta la digestione e per alleviare la diarrea. Quindi, masticando un pezzo di zenzero candito usato per alleviare il mal di stomaco. Ginger Ale aiuta a calmare mal di stomaco e, quindi, può essere utilizzato per il trattamento disturbi di stomaco. Aggiungi cucchiaio di bicarbonato di sodio bicchiere d'acqua, mescolare bene e bere dopo ogni due ore, fino al mal di stomaco è sollevato. Le banane sono anche noti per lenire il mal di stomaco. Banana indebolisce gli acidi che provocano mal di stomaco. Per saperne di più su: rimedi mal di stomaco.

Alimenti per lo stomaco Upset

Frutta, zuppe, ecc, sono i cibi giusti per il mal di stomaco. Assicurati di non consumare cibi pesanti, che aggiungere di più per il mal di stomaco. Si può bere il latticello, succo di lime o succhi di frutta diversi. Zuppe diverse possono anche essere consumata, mentre soffre di mal di stomaco. Questi alimenti possono essere facilmente digeribile e, quindi, possono essere mangiati durante il mal di stomaco. Morbido e riso normale può anche essere mangiato. Insieme a tutto questo, bere molta acqua. L'acqua aiuta a scovare le tossine, quindi, si dovrebbe bere molta acqua. Assicurarsi che si mangia cibo in piccole quantità, dopo intervalli piccoli e regolari di tempo. Plain il pane è un altro cibo per disturbi di stomaco. Per saperne di più su: mal di stomaco - cosa mangiare.

Insieme a tutto questo, il relax è anche un must. Avere un bagno caldo e il sonno per qualche tempo, senza pensare a nulla. Persone che soffrono di mal di stomaco dovrebbe evitare di sigarette, tabacco e alcool, in quanto questi sono conosciuti ad esacerbare disturbi di stomaco. Inoltre, i cibi che aumentano il dolore dovrebbe essere evitato. Alcuni di questi tipi di cibo sono le cipolle, caffè, latte, cioccolato, cibi fritti, fagioli al forno, cavolfiori, ecc Quindi, al fine di evitare disturbi di stomaco, consumare cibo sano è un must! Questo consiglio vale anche per il vostro cane! Se avete un animale domestico, si potrebbe desiderare di passare attraverso: disturbi di stomaco nei cani.

Nessun commento:

Posta un commento