venerdì 21 dicembre 2012

Drammatica Eye Makeup Ideas


Bellezza sta negli occhi di chi guarda ... e negli occhi della persona che lui o lei sta vedendo troppo. Bella, gli occhi espressivi sono la prima cosa che detengono la nostra attenzione nel sesso opposto. Ecco perché, per secoli le donne hanno utilizzato diversi mezzi, sia che si tratti liners occhi, Kohl o ombretti per rendere attraente agli occhi. Una recente tendenza è di fare fino agli occhi in modo tale che dà un effetto drammatico per gli occhi. Trucco degli occhi è particolarmente drammatica utilizzato nelle funzioni sociali serali. Se volete sapere come fare trucco drammatico occhio, poi qui ci sono alcune idee drammatiche di trucco dell'occhio per voi, che sono sicuri per aumentare il vostro sex appeal.

Drammatica Eye Makeup Ideas

Ecco alcuni innovativi ma semplici, il trucco consigli riguardanti l'uso di diversi costituiscono strumenti come matita per gli occhi, ombretti, eye liner e mascara per ottenere un "effetto drammatico".

Fase 1: matita Eye

Per dare un effetto drammatico per gli occhi, iniziare con le sopracciglia. Prendete una matita occhi, più scuro del vostro colore naturale delle sopracciglia, ed evidenziare le sopracciglia con esso. Durante l'utilizzo di una matita occhi, assicurarsi che i colpi devono essere dal lato delle sopracciglia, che è al di sopra del naso alla faccia esterna. Per dare un effetto drammatico, dare alle sopracciglia la forma di un arco. Se le vostre sopracciglia naturali sono diritti, fare un arco artificiale appena sopra di loro.

Fase 2: Ombretto

Un altro trucco occhi drammatico idea è quella di usare due ombretti invece di uno. Un ombretto deve essere di colore chiaro, mentre l'altra dovrebbe essere per esempio blu scuro o nero o grigio. Inizia con l'applicazione del ombretto più chiaro vicino alla linea delle ciglia. Ora fate movimenti verso l'alto di questo ombretto verso le sopracciglia, che termina l'ombretto appena sotto le sopracciglia in modo che un po 'di spazio si crea tra l'arco del sopracciglio e l'ombretto. Prendere la tonalità più scura di ombretto e compilare questo spazio vuoto con esso facendo colpi appena sotto le sopracciglia, verso la faccia esterna. Mescolate entrambi gli ombretti insieme, per dare un look pulito per l'occhio. Ombretti gemelle è una di quelle idee drammatiche trucco occhi che renderanno i vostri occhi e guardate grande e anche molto suggestivo.

Fase 3: Eye liner

Eye liner è lo strumento più importante, mentre si fa l'occhio drammatica make up. Inizia con applicazione di una linea spessa sulle vostre ciglia superiori, da un angolo interno degli occhi. Estendere l'eye liner oltre l'angolo esterno dell'occhio, verso l'alto verso le sopracciglia, fermandosi poco sotto di loro. Ora applicare il eyeliner alle ciglia inferiori. In le ciglia inferiori, sottile linea dovrebbe essere fatto e troppo dovrebbe andare oltre l'angolo esterno dell'occhio. A differenza della linea di rivestimento superiore, dovrebbe essere mantenuto diritto in modo che gli occhi dare un aspetto drammatico.

Fase 4: Mascara

L'idea più efficace per ottenere il trucco degli occhi occhi drammatici è la giusta applicazione del mascara. Pur dando un aspetto drammatico per gli occhi, si ricordi di applicare due o tre, strati spessi di mascara nero per le ciglia in modo da sembrare grande e quindi dare agli occhi un effetto allargata. Applicate sempre il mascara con interno a colpi di ciglia esterne.

Questi sono alcuni drammatici idee trucco degli occhi, che renderanno i vostri occhi e guardate notevole e sarà sicuramente farsi notare in mezzo alla folla. Per rendere i tuoi begli occhi, però, oltre ad imparare come applicare il trucco occhi drammatico, la cura degli occhi adeguata è necessaria troppo. Diventare una brava persona ti faranno apparire più bella di qualsiasi make up, come si dice "gli occhi sono lo specchio della propria anima". Quindi, se sei bella dentro, è inevitabile che vengono riflessi all'esterno attraverso il tuo aspetto e personalità.

Nessun commento:

Posta un commento