domenica 9 dicembre 2012

Cronico mal di gola


Mal di gola e dolore durante la deglutizione sono alcuni fattori che entrano non invitato con infezioni influenzali e altri. Questi possono essere affrontati con i farmaci primaria e riposo. Ma quando questo dolore e gonfiore è anormale in natura, è cronica, e non presentano sintomi di tosse o mal di gola casuale. La questione di fondo deve essere diagnosticata per evitare ulteriori rischi. Un mal di gola può essere descritto come un gonfiore, irritazione e dolore in gola. Un mal di gola è definita come un'infezione alla gola, che ha pochi sintomi simili, come un mal di gola, e dolore durante la deglutizione, ecc gola dello streptococco è l'infezione cronica ricorrente della gola, causata da un batterio appartenente al gruppo 'A' di Streptococcus pyogenes batteri. Una gola cronica è più comune nei bambini, ma può capitare a uno qualsiasi a qualsiasi età. Questi batteri anche provocare una infezione alla gola chiamato tonsillofaringite. Queste infezioni possono portare a gravi rischi, se non trattata in tempo. Per saperne di più sulle cause, sintomi e trattamento cronico mal di gola, continuate a leggere ...

Cronico mal di gola provoca

Infezione mal di gola è contagiosa. Qualsiasi contatto con una persona infetta può diffondere i batteri. Si diffonde soprattutto nelle aree delle grandi folle, come asili nido, campi militari, scuole, ecc Altri fattori che sono cause croniche mal di gola sono le infezioni della gola e di altre parti che circondano la gola. Ci sono cause sia virali e batteriche. Cause virali di solito portano al mal di gola cronico nei bambini e bambini, e sono attivi nei mesi invernali non. La principale causa batterica è il batterio streptococco, e Mycoplasma, Corynebacterium, Neisseria e Yersinia sono alcune altre cause batteriche.

I sintomi cronici mal di gola

I segni e sintomi di tonsillofaringite e mal di gola sono molto comuni, ed è difficile distinguere tra entrambi. Un mal di gola di solito mostrano i segni come ingrossamento dei linfonodi, febbre, infiammazione della gola che causa la gola per diventare gonfio e rosso, e un rivestimento giallastro o biancastro sulle tonsille e la parte posteriore della gola. Un mal di gola di solito non causano un colpo di tosse, raffreddore e influenza altri sintomi simili. Gli altri sintomi più comuni che possono essere visti in tonsillofaringite e mal di gola sono, dolore nella deglutizione, mal di testa, nausea e vomito, una infezione improvviso mal di gola, eruzioni cutanee, ecc Quando vi è un segno di rash, di solito è causato a causa della le tossine dannose che il rilascio di batteri mal di gola, quindi questa eruzione non dovrebbe essere associati con una infezione della pelle. I segni ed i sintomi possono variare con l'età, e in caso di mal di gola cronica nei bambini, i sintomi saranno più importante rispetto agli adulti.

La diagnosi di mal di gola

Un mal di gola ricorrente sarà attivo per la maggior parte del tempo in un anno, di solito più di 5 a 7 volte in un anno. In caso di vomito, febbre, dolore addominale, rash, ecc, questi, che richiedono un trattamento immediato. La diagnosi sarà effettuata con l'ausilio di test come una prova tampone alla gola, un batuffolo di cotone morbido può essere utilizzato per raccogliere i tamponi in gola, un test di laboratorio sarà quindi aiutare nella diagnosi esatta. Un test del sangue e un test rapido strep (anche noto come Rapid Test rilevamento dell'antigene o RADT) può essere informato, in grado di rilevare l'infezione.

Il trattamento cronico mal di gola

Solitamente, la maggior parte di che si avrà over-the-counter antibiotici nelle fasi iniziali, tuttavia, è consigliabile in caso di mal di gola ricorrente di consultare rigorosamente un medico. Il consumo di antibiotici possono anche ostacolare i risultati del test durante la diagnosi. Il trattamento migliore che si può prendere è la precauzione, dal momento che mal di gola è una infezione contagiosa. Igiene di base come lavarsi le mani, coprirsi la bocca quando si tossisce o si starnutisce, evitare il contatto fisico diretto con una persona infetta, ecc, può aiutare un lungo cammino.

Il trattamento dopo la diagnosi sarà basata su dosi di antibiotici nel caso di una infezione batterica. Per le infezioni virali, gli antibiotici di solito non essere prescritto, un corso completo di farmaci con un adeguato riposo e cura verrà prescritto. Alcuni dei farmaci per il mal di gola che possono essere prescritti per il trattamento di mal di gola sono - penicillina, che è il migliore e il più comune ed efficace per il trattamento di mal di gola. Una prova orale o un penicillina iniettabile può essere consigliato. Altri antibiotici può essere prescritto che sono cure efficaci per mal di gola.

Il fattore importante è capire la natura della gola gonfia e dolorante che fa un mal di gola. La prevenzione è la migliore quando si tratta di curare la gola cronico streptococco. Combinate questo con una buona immunità, vi aiuterà a combattere le infezioni croniche, non solo ma anche minore.

Nessun commento:

Posta un commento