domenica 16 dicembre 2012

Estratto Goldenseal


Da tempo immemorabile l'uomo ha preso l'assistenza della natura per trattare e curare una serie di disturbi di salute. Vi sono innumerevoli erbe che vengono usati per trattare varie malattie, che vanno dal raffreddore comune di cancro. Un erba tale è la goldenseal, il cui nome botanico è canadensis Hydrastis. Goldenseal appartiene alla famiglia di ranuncolo ed è caratterizzata da grosse radici giallo. Questa pianta, che cresce in abbondanza in Canada e Stati Uniti nordorientali, è conosciuto anche con altri nomi come lampone terra, radice e la radice arancione giallo, ecc nativi americani furono i primi a scoprire gli usi estratto Goldenseal e benefici. Hanno usato questa erba amara per il trattamento di una serie di disturbi come problemi agli occhi, irritazioni cutanee, problemi legati alla digestione, ecc coloni europei imparato i benefici di questa pianta medicinale dalle tribù Cherokee e Irochesi e lo ha introdotto al resto del mondo. Grazie al suo utilizzo polifunzionale, goldenseal guadagnato popolarità tra le masse e le persone utilizzate come rimedio medicinale per trattare una serie di disturbi di salute. Goldenseal è disponibile in forma di pillole, tinture, polvere, ecc in negozi di salute. Estratto Goldenseal è fatto con le radici di questa pianta medicinale. Diamo uno sguardo ai benefici ed effetti collaterali di estratto di goldenseal.

Goldenseal Estratto Effetti positivi

Ci sono un certo numero di benefici terapeutici utilizzando estratto goldenseal, come è noto per trattare un certo numero di disturbi della salute. Riportate di seguito sono alcuni dei benefici goldenseal, che aiuta il trattamento di disturbi in modo efficace.

* Estratto Goldenseal è una ricca fonte di molti nutrienti essenziali come ferro, calcio, manganese, vitamine A, B e C complesso, ecc, che sono utili per il corretto funzionamento del corpo.

* Un composto trovato in radice estratto goldenseal, che si chiama berberina, ha proprietà antibatteriche e viene utilizzato per trattare un certo numero di infezioni causate da questi patogeni.

* Estratto Goldenseal è un ottimo rimedio per il trattamento di infezioni del seno e altri disturbi relativi al sistema respiratorio. Si cancella la cavità del seno e lottare contro i sintomi di raffreddore e influenza. Gargarismi di routine con una miscela di estratto di goldenseal e calda, l'acqua salata in grado di curare i sintomi legati ad un mal di gola.

* Se utilizzato in combinazione con echinacea e goldenseal, aiuta a promuovere una corretta digestione. Si tratta anche disturbi digestivi correlati come diarrea, stipsi, ecc E 'noto anche per aumentare l'appetito.

* Regular, ma controllata, l'uso di questo rimedio a base di erbe è noto per stimolare il sistema immunitario e prevenire il verificarsi di un certo numero di infezioni.

* Applicazione topica, in forma di creme o tinture, aiuta nella guarigione più veloce di tagli, ferite e contusioni, poiché è disinfettante in natura. Si innesca la produzione di collagene che aiuta nella guarigione rapida delle ferite. E 'efficace anche nella lotta contro le varie malattie della pelle, come eczema, psoriasi, acne, tigna, morsi e punture di insetti, ecc possono anche essere trattati con successo con l'aiuto di estratto goldenseal.

* Un altro vantaggio estratto Goldenseal è che può anche essere presa in forma di tè o infusione. Far bollire un cucchiaino di estratto di goldenseal in acqua per circa 10 o 15 minuti e lasciare riposare il composto per circa due minuti. È possibile aggiungere il miele per questo tè per ridurre il sapore amaro della pianta. Bere questo tè due volte al giorno agisce come un agente disintossicante e purifica il corpo dall'interno. Essa cura inoltre le condizioni del fegato e problemi di digestione legati. Si innesca anche la produzione di insulina e controlla i livelli di zucchero nel sangue.

Effetti collaterali di estratto Goldenseal

Anche se l'estratto Goldenseal ha molte proprietà benefiche, un uso eccessivo di questa pianta può causare alcuni effetti negativi. Anche se sono rare in natura una qualche incidenza di effetti collaterali sono stati segnalati. Ecco alcuni degli effetti collaterali goldenseal.

* L'uso continuo di estratto di goldenseal e dei suoi supplementi possono rendere la pelle fotosensibile. La pelle può anche diventare sensibili alle scottature solari, eruzioni cutanee e disturbi della pelle.

* I composti goldenseal, berberina e hydrastine sono noti per aumentare la pressione sanguigna e perturbare il buon funzionamento del cuore.

Assunzione * estesa di questo estratto vegetale può causare irritazione alla membrana bocca, gola e muco. L'infiammazione e il dolore può anche essere vissuto nel tratto gastrointestinale.

* Alcuni altri effetti collaterali vissuto a causa di un'eccessiva assunzione di estratto di Goldenseal includono vomito indotto nausea, sensazione di una tenuta nella regione toracica, reazioni allergiche, gonfiore alle estremità, ecc

Questo era tutto l'estratto goldenseal. Le donne incinte e in allattamento non si dovrebbe usare goldenseal o dei suoi supplementi, dal momento che può danneggiare il bambino. A causa degli effetti collaterali, è sempre consigliabile consultare un erborista prima di utilizzare l'estratto goldenseal o qualsiasi altro medicinale a base di erbe per curare qualsiasi malattia ed evitare inutili complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento