venerdì 7 dicembre 2012

I calcoli biliari Chirurgia Tempo di recupero


Ci fu un tempo in cui l'intervento chirurgico di rimozione di calcoli biliari è stata una delle procedure più temute e doloroso. Tuttavia, a causa di molti progressi tecnologici nel campo della medicina, ci sono molti nuovi approcci e più facile verso ottenere calcoli rimossi dalla cistifellea e vivere una vita sana. In casi estremi, la chirurgia gallstone comprende la rimozione della cistifellea intero insieme ai calcoli in esso! Pertanto, la chirurgia calcoli biliari tempo di recupero dipende dalla procedura chirurgica utilizzata per eseguire la rimozione gallstone. Potrai comprendere i diversi approcci chirurgici per la rimozione di calcoli biliari e la loro tempi di recupero, come si procede ulteriormente a questo articolo. Dai un'occhiata ...

Interventi di chirurgia calcoli biliari e tempo di recupero

Come per le statistiche, le donne hanno il doppio delle probabilità di sviluppare calcoli biliari nel loro vescica rispetto agli uomini. Ci sono altri fattori come l'etnia, l'obesità, il diabete, dieta ricca di grassi, rapida perdita di peso, i livelli di estrogeni e progesterone nel corpo, e così via, che si aggiungono al rischio di formazione di calcoli biliari. La chirurgia calcoli biliari costo e recupero dipende dalle condizioni dei calcoli biliari e la procedura rispettivo utilizzato per il trattamento. L'intervento chirurgico utilizzato per la rimozione calcoli biliari è noto come colecistectomia. Ci sono fondamentalmente due modi di eseguire colecistectomia. Colecistectomia laparoscopica è una procedura in cui è inserito un laparoscopio nell'addome con videocamera collegata. La telecamera consente al chirurgo di individuare la posizione dei calcoli biliari e sezionare la cistifellea dal fegato e rimuovere completamente la cistifellea. Questa procedura chirurgica è conosciuto per essere uno dei migliori trattamento calcoli biliari in termini di tempo di recupero chirurgia calcoli biliari, che di solito è da 4 a 6 settimane. Tuttavia, il paziente viene dimesso il giorno dopo la procedura.

Se il caso è complicato e colecistectomia non possono essere utilizzati, allora il medico può suggerire il vecchio modo di operazione chirurgica, che viene indicato come colecistectomia aperta. Anche se, nei giorni precedenti, questo approccio ha coinvolto un sacco di effetti collaterali di rimozione della colecisti, al giorno d'oggi, con rivisto l'approccio chirurgico, non è così complicato come ha usato essere. In questa procedura chirurgica un'incisione maggiore è dato nell'addome e il tempo di ripristino è molto più della chirurgia laparoscopica. Il paziente è tenuto a rimanere in ospedale per almeno una settimana e la ripresa prende anche fino a pochi mesi.

Calcoli biliari Chirurgia Rischi

Anche se un intervento chirurgico alla cistifellea è praticamente sicura e non comporta rischi molto, a volte trattamenti colecisti alcuni interventi chirurgici può portare a complicanze della chirurgia della colecisti. I rischi includono lesioni degli organi vicini, fuoriuscita della bile nella colecisti, i detriti del gallstone rimanendo anche dopo l'intervento e così via. Anche se questi episodi si verificano molto raramente, ma hanno portato a molte complicazioni e interventi chirurgici ripetuti. Sì, molte volte, l'intervento chirurgico alla cistifellea deve essere ripetuto a causa di qualche errore precedente, o ri-comparsa dei calcoli biliari. In questa situazione, i medici possono optare per colecistectomia aperta al posto della colecistectomia laparoscopica. Tuttavia, se la colecisti è stata rimossa in modo efficace, poi ci sono raramente ogni possibilità di ri-comparsa di calcoli biliari.

Sono sicuro che dopo aver attraversato quanto sopra scrivere per quanto riguarda i tempi di recupero chirurgico calcoli biliari, potreste aver capito che il tempo varia da persona a persona, a seconda di vari fattori. Molte volte i calcoli biliari finiscono per bloccare la circolazione della bile e può anche portare a pancreatite. La zona diventa altamente infetto e infiammato a causa della quale l'intervento può diventare più complicato e può richiedere più tempo per il paziente di recuperare. È altamente consigliabile per voi per entrare in contatto con il vostro medico se avete ancora problemi per quanto riguarda lo stesso. Percorrendo questo articolo a casa rimedio calcoli biliari anche rivelarsi utile in questo caso. Assicurarsi che vi astenersi dall'esercitare troppo e anche mangiare pochi grassi e la dieta acido. Prendete un adeguato riposo e seguire le istruzioni del medico come consigliato per una pronta guarigione. Guarisci presto.

Nessun commento:

Posta un commento