domenica 2 dicembre 2012

Prove Cuore di Blocco


In corso di un controllo di routine con un medico o un cardiologo può aiutare a rivelare disturbi del sistema cardiovascolare, se presente. Il cuore è un organo molto sensibile, che fornisce il sangue attraverso le arterie a ogni parte del corpo. Questo organo vitale del corpo possono soffrire di una serie di disturbi a causa di pratiche di vita non sani, alimentazione non corretta e alcune malattie. Una patologia è il blocco delle arterie, che possono insorgere a causa della presenza di depositi di placca, di grasso o di calcio e talvolta anche coaguli di sangue. La mancata diagnosi di questa ostruzione può essere pericolosa per la vita. Ma come viene rilevata questa condizione? Con l'aiuto dei test cardiaci per blocco, informazioni per le quali, insieme con i sintomi e opzioni di trattamento, è dato sotto.

I test per Blocco Cuore

I test diagnostici sono effettuate per determinare l'intensità del intasamento nelle arterie, che possono ostacolare il corretto flusso sanguigno dal cuore ad altri organi. Qui sono alcune delle prove cuore di blocco, che aiutano nella valutazione della condizione del cuore. In corso di questi test contribuirà a individuare e scoraggiare i segni imminenti di un attacco cardiaco.

La radiografia del torace e la TAC

Una delle prime prove di cuore per il blocco è una radiografia della regione toracica, insieme ad un esame fisico. Durante la radiografia, alcuni dei sintomi di blocco arteriosa nel cuore può essere rivelata. A (tomografia computerizzata) scansione TC è anche preso, per una più stretta osservazione del blocco nelle arterie. L'entità del danno può anche essere diagnosticata con l'ausilio di una risonanza magnetica o TC del cuore. Le immagini prese durante la scansione vengono visualizzati su un monitor collegato alla macchina.

Esercizio Stress Test o Test Treadmill

Questo test viene condotto per osservare la risposta del cuore ad uno sforzo. Blocco cardiaco può mostrare segni minimi quando il corpo è a riposo. Solo quando un compito, o durante l'esercizio è in corso, fa i sintomi cardiaci mostrano che qualcosa non va. Per questo test, la persona è fatta per fare alcuni esercizi leggeri come pedalare su una bicicletta stazionaria, o camminare sul tapis roulant. A pochi connettori dalla macchina ECG sono attaccati al petto della persona e dei cambiamenti nel cuore o dei vasi del sangue vengono immediatamente notato sul monitor.

Elettrocardiogramma (ECG)

Un altro test blocco cuore è l'elettrocardiogramma, anche denominato ECG. Gli elettrodi sono attaccati alla pelle del petto, direttamente sopra il cuore. Gli impulsi (o le onde elettriche) inviati dal cuore vengono registrati e visualizzati sul monitor. Un ECG è utile nel monitoraggio del ritmo del cuore e rivela anche la storia di precedenti attacchi cardiaci, problemi nei muscoli cardiaci e la fornitura di ossigeno ridotto.

Ecocardiogramma

Un ecocardiogramma è un test diagnostico che utilizza apparecchiature ad ultrasuoni per l'esame dei cuore e vasi sanguigni. Dopo che gli elettrodi sono attaccati alla pelle, onde sonore, con l'aiuto di un trasduttore, sono diretti verso il cuore. Le onde sonore rinviati dal cuore vengono visualizzate come immagini. L'area problema può essere identificato dopo aver studiato le immagini video.

Angiografia coronarica

Nel test coronarografia, un colorante viene iniettato nelle arterie coronarie con l'aiuto di un catetere, che è un tubo lungo e sottile. Il colorante scorre attraverso il tubo nelle arterie, riempiendole. Un X-ray è anche collegato a questa apparecchiatura medica, che rivela lo stato delle arterie sullo schermo. Ogni blocco dell'arteria risulteranno evidenti sulla X-ray.

Isotope Stress Test

Anche nota come una scansione nucleare, in questo test cuore per blocco, un materiale meno radioattivo viene introdotta nel flusso sanguigno. L'individuo può essere detto di camminare sul tapis roulant, attaccato alla ECH con elettrodi. L'attività può aumentare il flusso sanguigno, con sé il materiale può inoltre fluire attraverso i vasi sanguigni. Le aree in cui vi è la circolazione del sangue insufficiente, può essere visto come immagini opache sullo schermo.

Cuore Blocco Trattamento

Soffrire di blocco cardiaco può risultare dannoso per la salute di un individuo. Amministrazione immediato trattamento blocco cuore si rivelerà utile a sbloccare le arterie e il ripristino della circolazione sanguigna. Una volta che tutti i test diagnostici per il blocco del cuore sono stati condotti, il trattamento può essere somministrato. Il cardiologo può puntare sbloccare le arterie con l'aiuto di farmaci come anticoagulanti e trombolitici. Angioplastica, combinata con l'inserimento di stent, aiutano ad ampliare le arterie e rimuovere il blocco.

Cuore bloccaggio sintomi

I sintomi di blocco cuore può essere indicativo che viene malfunzionamento nell'organo. La lettura di questi segni possono aiutare il cardiologo, individuare l'area esatta in cui l'intasamento può essersi verificata e fornire le cure necessarie. Qui ci sono alcuni dei sintomi come osservato negli uomini e nelle donne che soffrono di malattia coronarica:

* Uno dei sintomi il blocco cardiaca negli uomini sta vivendo gravi o lancinante dolore al petto, seguito da mancanza di respiro. Sollevamento di oggetti pesanti o fare esercizi faticosi possono scatenare mancanza di respiro e il pneumatico persona può al più presto.

* I sintomi il blocco cuore può essere esibito come un dolore lancinante al petto, che può irradiarsi verso il braccio. Soffi cardiaci, e una sensazione di disagio può essere avvertito anche durante il lavoro faticoso.

* I battiti cardiaci irregolari o palpitazioni, vertigini, senso di pesantezza, ecc, sono osservati anche come segni di blocco cardiaco.

* A pochi altri sintomi di questa malattia cardiovascolare sono nausea, sensazione di stordimento, svenimenti, episodi di blackout, la fatica e in grado di svolgere anche i compiti minuscoli, ecc

Ricordate, i test di cuore per il blocco al momento giusto può prevenire il verificarsi di eventuali malattie cardiache e anche salvare la vita di una persona. Uno stile di vita sano può contribuire ad evitare inutili disturbi e complicazioni da affioramento. Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento