venerdì 7 dicembre 2012

Ridurre il colesterolo veloce


Il colesterolo è uno sterolo grasso o animale che è necessario in una piccola quantità per la produzione di alcuni ormoni, la vitamina D, acidi biliari, e per la costruzione della parete cellulare. Il colesterolo si trova principalmente in animali e prodotti animali, come i prodotti uova, carne e prodotti lattiero-caseari, per i quali è conosciuto come sterolo animale. L'eccesso di colesterolo si deposita all'interno delle arterie che causa il restringimento delle arterie. Restringimento delle arterie può ridurre l'apporto di ossigeno e nutrienti al cuore, ed è considerato come una delle principali cause di ictus e attacchi cardiaci.

I grassi e colesterolo che consumiamo va al fegato, dove vengono combinati con le proteine ​​per fare lipoperoteins. Vi sono principalmente due tipi di lipoproteine, le lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) e lipoproteine ​​ad alta densità (HDL). Queste sono le principali colesterolo presenti nel nostro corpo. Fuori di essi il colesterolo LDL viene definito il colesterolo cattivo, mentre il colesterolo HDL è chiamato colesterolo buono. È l'alto livello di colesterolo LDL che è associato ad un aumentato rischio di infarti e ictus. Idealmente, il livello totale di colesterolo nel sangue deve essere inferiore a 200mg/dl e il livello di colesterolo LDL deve essere inferiore a 130mg/dl. D'altra parte, un livello di colesterolo HDL più 60mg/dl è considerato come auspicabile.

Come ridurre il colesterolo veloce

Il primo e il requisito principale per abbassare il livello di colesterolo è disciplina. Alto livello di colesterolo nel sangue è spesso conosciuta solo come un problema di stile di vita, e, di conseguenza, chi cerca di ridurre rapidamente il colesterolo dovrebbe essere pronto a correggere il loro stile di vita. Dovrebbero essere pronti a fare le normali attività fisiche, e adottare una dieta sana. Se si è determinata per apportare queste modifiche, quindi abbassando il livello di colesterolo non è un grosso problema. Ecco alcuni semplici suggerimenti su come ridurre il colesterolo in modo rapido e naturale.

Colesterolo Dieta abbassamento

Una errata abitudine alimentare è uno dei principali colpevoli per aumentare il livello di colesterolo nel sangue. Questo può essere spesso attribuito a consumare i grassi in eccesso, i grassi soprattutto saturi. E 'vero che i grassi sono importanti per la nostra salute insieme a proteine ​​e carboidrati, e così, abbiamo bisogno di non evitare del tutto i grassi. Quello che dobbiamo fare, è tagliato verso il basso o ridurre l'assunzione di grassi saturi, e sostituirli con i grassi sani come, grassi mono insaturi e polinsaturi. Le importanti fonti di grassi saturi e colesterolo sono, i prodotti lattiero-caseari come, latte intero, burro, formaggio, margarina, uova, carni rosse come, carni suine e bovine, e cibi spazzatura. D'altra parte, i cibi ricchi di grassi insaturi sono buoni, pesce, frutta secca come, mandorle, noci, nocciole e arachidi, olio d'oliva e olio di canola.

Oltre a consumare gli alimenti che contengono prodotti alimentari insaturi, aumentare la quantità di fibra alimentare. Mangia cibo come, frutta, verdura, cereali integrali, fagioli e farina d'avena che sono ricchi di fibre e non contengono colesterolo. Le fibre possono contribuire ad abbassare il livello di totale così come colesterolo LDL nel sangue. Talune bevande come il tè verde può anche contribuire ad abbassare il livello di colesterolo LDL. Gli alimenti che contengono steroli vegetali e stanoli vegetali sono un altro gruppo di alimenti, che può beneficiare immensamente le persone che cercano di ridurre rapidamente il colesterolo. Esempi di tali alimenti sono, riso integrale, frumento integrale, noci e semi di zucca e verdure come, broccoli, cavolfiori, pomodori, cavoli di Bruxelles, ecc Al giorno d'oggi, è anche possibile trovare un certo numero di alimenti, fortificato con steroli e stanoli vegetali.

Esercizio fisico per ridurre il colesterolo

Mantenere un peso corporeo ideale è un altro requisito importante per regolare il livello di colesterolo nel sangue. Le normali attività fisiche che esercitano o possono ridurre significativamente il livello totale e livelli di colesterolo LDL. Può anche contribuire ad elevare il livello di colesterolo HDL, che è considerato buono per la salute del cuore. Esercizi tuttavia, non intendo solo quelli rigorosi. Invece, è possibile anche beneficiare di esercizi moderati come, vivace walking, jogging, nuoto e ciclismo.

Considerare l'assunzione di farmaci

Modificazioni della dieta e che esercitano senza dubbio, abbassare il livello di colesterolo nel sangue, ma ci vorrà del tempo. Ma, se il livello di colesterolo nel sangue è troppo alto, e ha aumentato il rischio di sviluppare condizioni di pericolo di vita, allora, potrebbe essere necessario prendere in considerazione i farmaci per abbassare il colesterolo veloce. Durante l'assunzione di qualsiasi farmaco ipocolesterolemizzante, non dimenticare mai di discutere con il vostro medico, per quanto riguarda i possibili effetti collaterali, e che tipo di precauzioni devono essere prese mentre sul farmaco.

Così, a volte, potrebbe essere necessario l'aiuto supplementare di farmaci per controllare il livello di colesterolo, con cambiamenti nella dieta e le normali attività fisiche. Per riassumere, mantenere una dieta sana che includa un sacco di frutta, verdura, sostituire i grassi saturi con quelli insaturi, bere molta acqua, evitare di fumare e al fine di ridurre rapidamente il colesterolo. Il fumo di sigaretta è stato riconosciuto come uno dei principali fattori che possono abbassare il livello di colesterolo HDL, e quindi aumenta il rischio di malattie cardiache. Pertanto, evitare di fumare e anche di ridurre il consumo di alcol per rimanere sani e prevenire le malattie cardiache gravi che possono derivare da elevato colesterolo nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento