venerdì 21 dicembre 2012

Come sembrare più sottile


Chi dice che le esigenze di tutti per essere a la Claudia Schiffer o simili? Se tutti noi aveva quella perfetta 36-24-36, che avrebbe meraviglia e lasciatevi ispirare dalla abs washboard questi modelli super e celebrità hanno? Allo stesso tempo, questa è in alcun modo indicare che non dovremmo essere nella migliore forma possibile, signore giusto? Naturalmente possiamo e dovremmo fare del nostro meglio per livello di essere in forma e in forma. La perdita di peso potrebbe richiedere tempo, in quanto non è una notte che si ottiene che la gran voglia figura snella. Tuttavia, mentre è sudare, per aggiungere ad essa, c'è qualcosa che si può conoscere e che è come sembrare più sottile. Se pensate che non siete veramente i tipi sottili, si può almeno garantire che non sembro grassa. Ecco come si può fare.

Come ad apparire più liquido

Borse non ammessi

Quando si desidera a 'guardare' sottile, la regola di base è di non indossare più dimensioni, vestiti larghi. Essi vi farà apparire più gonfio e non si vuole, vero? Indossate abiti che sono in forma perfetta e cucito correttamente. Ma poi perfetto non si riferisce ad abbracciare il corpo. Che sarà di nuovo farti sembrare disastroso. Una regola di base riguardo alle modalità di sembrare più sottile in immagini troppo, o anche come sembrare più sottile in foto è quello di indossare abiti che si adattano bene.

Contour Hot

Non so che cosa è con questi colori, ma può farvi sembrare più sottile. Pensateci due volte prima di scegliere i colori e l'usura. Selezionare un colore a seconda del colore della pelle, in particolare sul viso. Se hai la pelle pallida, è meglio evitare una tonalità jazzy di rosa o rosso ciliegia. I migliori colori, se si desidera sapere come sembrare più sottile in abiti sono neri e marroni.

Verticale o orizzontale?

Si desidera indossare strisce, si può indossare, ma assicurarsi che le strisce sono verticali. Strisce orizzontali non sono un grande no, quando si vuole guardare più sottile e più sottile. Un'altra cosa importante è che non hanno mai troppo di disegno sui vostri vestiti o modelli mix, mai. Avere un unico modello sul vestito e tenere il resto in colori solidi e pianura. Questi colori sono la vostra risposta sul modo di sembrare più sottile immediatamente. Per saperne di più sui modi di guardare sottile.

Non sotto la cintura

Per saper guardare più sottile, questo è un'altra cosa molto importante. Signore, ti preghiamo di evitare di indossare i pantaloni sotto l'intestino. Non va bene con abiti femminili, se sei rotondetta. Lasciate che il reparto sia con gli uomini. A meno che non vi sono vicino a Jennifer Lopez e Kate Moss quando si tratta di capire, signore tirare i pantaloni fino alla vita. In questo modo nascondere la ciccia sulla vostra vita.

Make it Up

I tuoi capelli, i tuoi occhi e il viso sono armi potenti per farti apparire più sottile. Per darvi un esempio, l'occhio mettendo compongono renderà i vostri occhi guardano il tuo viso più grande e più piccolo. Make up può fare miracoli per voi, se volete creare l'impressione di guardare più sottile. Questa è una parte molto interessante di saper guardare più sottile.

Tagliare Off

Date un'occhiata da vicino di come è il taglio del tuo vestito. Scegliere vestiti che non sono molto stretti in fondo e non taglio troppo bassa. Scegliere un piano che completeranno la vostra forma del corpo. Se vi piace indossare gonne, assicurarsi che siano lunghezza al ginocchio. Durata più lunga di questa ti faranno apparire flaccido e gonfio. Se è più corta, la gente può pensare di avere il senso vestirsi male.

Amore ti

Ho salvato il meglio per l'ultimo, perché sento che è molto molto importante, non importa come la si guarda, quello che si indossa e come la gente si percepisce. Amare se stessi e di essere totalmente fiduciosi e avere un 'sentirsi bene' senso su di te è estremamente importante. Non importa allora se sei prugne o grasso o magro. Troppa gente saranno attratti al vostro equilibrio e la fiducia. Una postura eretta, dritto in piedi è un altro aspetto che sta per aggiungere alla vostra fiducia e personalità. Allora non sarebbe nemmeno bisogno di saper guardare più sottile in costume da bagno.

E 'tutto nella tua mente, alla fine della giornata. È possibile cambiare il modo di guardare, sentire e la vostra percezione della gente intorno, con un cambiamento nella vostra mentalità. Questa è la migliore risposta a come si può apparire più sottile!

All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento