domenica 9 dicembre 2012

I sintomi di ischemia


Ichemia o ischemia cardiaca è una condizione che si verifica quando vi è diminuzione del flusso di sangue al cuore. Questa condizione si verifica quando le arterie sono bloccate totalmente o parzialmente a causa di colesterolo alto. Questa riduzione del flusso ematico provoca meno ossigeno per raggiungere il tuo cuore, danneggiando il muscolo cardiaco. Quando muscoli del cuore sono danneggiati, abbassa la capacità del cuore a funzionare normalmente. Quando un blocco improvviso delle arterie si verifica, si porta a infarto del miocardio o attacco di cuore. Quindi, è molto importante capire sintomi ischemia per evitare un infarto. Con il trattamento, si può migliorare il flusso di sangue al cuore, diminuendo la probabilità di sviluppare un attacco cardiaco. Diamo uno sguardo ai sintomi di ischemia nei paragrafi seguenti.

Sintomi ischemia miocardica

Come già sappiamo dai commi precedenti, l'ischemia miocardica è causata dalla riduzione del flusso di sangue al cuore attraverso le arterie coronarie. Le arterie sono bloccate in un periodo di tempo e in alcuni casi diventa quasi improvvisamente. Ci sono alcune cause che possono portare a sintomi di ischemia cardiaca sono:

* Aterosclerosi (malattia coronarica)

* I coaguli di sangue

* Spasmo coronarico

* Gravi malattie, infezioni o emorragie

Se queste condizioni sono presenti, può portare a sintomi di ischemia miocardica. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le persone non osservano alcun sintomo ischemia cardiaca. Questo è chiamato ischemia silente. I sintomi di ischemia quando esposti sono i seguenti:

Dolore toracico sul lato sinistro del corpo

* Dolore alle mascelle

* Dolore al collo

* Dolore alla spalla

* Arm dolore

* Mancanza di respiro

* Nausea

* Vomito

* Polso irregolare

* Tosse

* Le mani sudate

* Pelle umida

* Vertigini

Si può imparare in dettaglio sui sintomi attacco ischemico transitorio.

Sintomi ischemia cerebrale

Proprio come riduzione di apporto di sangue al cuore, diminuzione del flusso sanguigno a qualsiasi parte del corpo del corpo può portare a ischemia. Esistono diversi tipi di ischemia parte ischemia cardiaca. Se il flusso di sangue nelle arterie cerebrali diminuisce, conduce all'ischemia cerebrale. Questa è la ragione principale dei sintomi di ictus sperimentato da molti pazienti. Una persona con coaguli di sangue nel cervello può essere incline a sviluppare ischemia cerebrale. Esistono due tipi di ischemia cerebrale. Il primo tipo è chiamato ischemia focale, in cui solo una regione specifica del cervello è influenzato. Il secondo tipo è chiamato ischemia globale. In questa condizione, una vasta area del tessuto cerebrale è influenzato. I sintomi includono ischemia cerebrale il seguente:

* Cecità in un occhio

* Debolezza in braccia o alle gambe

Debolezza * in un lato del corpo

* Vertigini

* Visione doppia

* Vertigo

* Linguaggio impacciato

* Perdita di coordinamento

Questi sintomi possono durare pochi secondi o più periodi di tempo. Quando il cervello viene danneggiato a causa della mancanza di ossigeno, porta ad infarto. Questo fa sì che molti dei sintomi di ischemia cerebrale a diventare permanenti. Ischemia cerebrale prolungata può causare perdita di coscienza e nei casi più gravi morte cerebrale.

Sintomi ischemia intestinale

Simile a ischemia cerebrale e ischemia miocardica, si può soffrire di ischemia intestinale. Questa condizione si verifica quando il flusso di sangue intestino diminuisce. Questa condizione può influire intestino tenue, intestino crasso e in alcuni casi entrambi. Questa è una condizione molto grave che può portare a forti dolori e la perdita della funzione intestinale. Ischemia intestinale è anche noto come ischemia viscerale o mesenterica sindrome ischemica. Ci sono fondamentalmente tre principali vasi sanguigni che portano il sangue alla regione addominale. Questi includono tripode celiaco, arteria mesenterica superiore e dell'arteria mesenterica inferiore. Quando due o tutte e tre le arterie sono bloccati porta a sintomi ischemia intestinale. Il blocco può verificarsi colorante di aterosclerosi, coaguli di sangue o aneurismi nei vasi sanguigni. Sintomi ischemia intestinale sono divisi in due, acuta, che si verifica improvvisamente e cronica, i sintomi che si verificano nel tempo. Diamo uno sguardo ai sintomi di ischemia mesenterica.

I sintomi acuti ischemia mesenterica

* Improvviso dolore addominale, soprattutto in una zona dell'addome

* Nausea

* Vomito

* I sgabelli Maledetti

* Distensione addominale

* Movimento di viscere Urgente

* Fever

Sintomi cronici ischemia mesenterica

* Dolore in addome dopo i pasti

* Perdita di peso

* Nausea

* Vomito

* Diarrea o costipazione

* Perdita di peso come la persona teme di mangiare a causa del dolore

* Gonfiore

Questi sono alcuni dei sintomi di ischemia che possono essere sperimentate in caso di un'arteria bloccata. E 'molto importante per discutere uno dei sintomi più presto possibile con il vostro medico. Ciò è particolarmente vero, se avete una storia di cardiopatia ischemica. Intervento medico precoce vi aiuterà nella prevenzione di infarto e danni permanenti ai vostri organi. In caso di sintomi di ischemia cardiaca, il medico può suggerire un intervento di bypass. Sintomi di ischemia cerebrale devono essere trattati con 4 ore con Alteplase (tpa) per ridurre i danni permanenti al cervello. Sintomi di ischemia intestinale comprendono la chirurgia per rimuovere il blocco, riparare o rimuovere la parte danneggiata intestinale. In alcuni casi, angioplastica viene effettuata per ripristinare il flusso sanguigno. Anticoagulanti può essere concessa se si sta sperimentando problemi di coagulazione del sangue.

Questo era tutto circa i sintomi di ischemia. Uno ha bisogno di seguire uno stile di vita sano per evitare il colesterolo e la formazione della placca nelle arterie. Se avete ulteriori domande, rivolgetevi al vostro fornitore di cure mediche per maggiori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento