venerdì 21 dicembre 2012

Come Take Off Nails acrilico senza Acetone


Unghie acriliche sono la scelta migliore tra le unghie artificiali, per le donne che non possono crescere le unghie naturalmente lungo. Unghie acriliche quando posizionato correttamente un aspetto migliore delle unghie naturali, e si può indulgere in nail art su di loro in molti modi. Il metodo comune per rimuovere queste unghie è per immersione in acetone, l'acetone, ma può essere dannosa per le unghie e la pelle. Pertanto, ci sono molte donne che preferiscono acetone-free, acrilici metodi di rimozione delle unghie. Se siete parte di questo gruppo di donne, allora si vorrebbe sapere, come togliere le unghie acriliche senza acetone?

La soluzione migliore per la query, come rimuovere le unghie acriliche, senza acetone, è quello di andare in un salone e cercare l'aiuto di un professionista. Una manicure è un tecnico qualificato ed esperto di bellezza, che rimuovere le unghie acriliche, in modo sicuro e indolore. Nail letto è la parte viva di chiodi, e se si tenta di rimuovere le unghie acriliche da soli, si potrebbe finire per danneggiare il letto ungueale. Quindi, è consigliabile per voi per cercare aiuto da un manicure.

Tuttavia, se si desidera rimuovere le unghie acriliche da soli, ci sono molti liberi acetone per togliere smalto che è possibile utilizzare. Ecco le istruzioni graduali su come togliere le unghie acriliche in modo sicuro e semplice, senza l'utilizzo di acetone.

Come Take Off Nails acrilico senza Acetone

Se vuoi sapere come togliere le unghie acriliche da soli, senza acetone, poi le cose necessarie per la rimozione del chiodo sono i seguenti:

* Giornale

* I Asciugamani

* Nail polish remover (acetone-free)

* Ciotola Big

* Vaselina

* I bastoncini di Orange

* Nail filer e buffer

* Moisturizer

Va bene, ora che avete raccolto tutte le cose necessarie per rimuovere le unghie acriliche, andiamo ad iniziare.

Fase I: fogli di giornale aperto sulla superficie del luogo in cui si dovrà lavorare sulle vostre unghie. Riempire la ciotola con dello smalto per unghie. L'importo dovrebbe essere sufficiente per assorbire la punta delle dita. Rivestire la punta delle dita e della cuticola delle unghie con olio di vaselina per la cura delle unghie, e immergere la punta delle dita nella ciotola.

Fase II: Immergere solo la punta delle dita e non tutta la mano, e mantenere le unghie immersi nella soluzione per circa 20 minuti. Il gel acrilico inizierà ammorbidimento e, infine, dissolvendo.

Fase III: Con i bastoncini d'arancio, raschiare il gel acrilico e asciugare con un asciugamano. Se il gel non si stacca con difficoltà, quindi immergere le unghie nella rimozione di nuovo, per un altro paio di minuti e togliere il gel acrilico con i bastoncini arancioni. Tuttavia, essere molto attenti che non raschiare la superficie delle unghie sotto il manto unghie in acrilico.

Fase IV: Dopo il cappotto acrilico intero è raschiato le unghie, lavarsi le mani con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano. Sbarazzarsi di tutte le piccole parti di acrilico lasciato sulle unghie utilizzando un buffer chiodo. Applicare crema idratante per lenire la pelle.

Altri metodi per la rimozione Nail Acrylic

Sopra è stato il metodo che è possibile utilizzare per imparare a decollare unghie acriliche a casa senza acetone. Ecco alcuni metodi più alternativi per la rimozione delle unghie in acrilico senza l'uso di acetone.

* Invece di immergendo le vostre unghie in acetone, si potrebbe optare per prodotti disponibili in commercio la maggior parte dei quali sono privi di acetone per togliere lacca. Aiuta a rompere la colla che attacca le unghie in acrilico per le unghie naturali. Immergere le unghie in questa soluzione contribuirà in una facile rimozione delle unghie in acrilico.

* Si possono immergere le dita in alcol, invece di acetone per rimuovere le unghie acriliche. L'intera procedura di rimozione delle unghie acriliche vorrà solo mezz'ora.

* I Molte persone usano il filo interdentale in combinazione con solvente per le unghie, per togliere le unghie acriliche. Tuttavia, questo metodo non è consigliabile in quanto può essere doloroso e danneggiare la superficie delle unghie naturali.

* Persone provare ammollo unghie acriliche in acqua calda, piuttosto che utilizzare dello smalto per unghie. Ma questo metodo non è efficace e non aiuta in una facile rimozione del pelo pittura acrilica chiodo.

Ora che sapete come togliere le unghie acriliche, senza acetone, è possibile provare i diversi metodi. Ma ricordatevi di togliere le unghie acriliche lentamente e con pazienza, come è importante che non danneggi la superficie naturale dell'unghia, tenendo fuori unghie finte.

Nessun commento:

Posta un commento