domenica 16 dicembre 2012

Alternative di trattamento del mesotelioma


Mesotelioma: Il cancro mortale

Per tutte le ragioni pratiche si dice che non c'è cancro mortale e devastante come 'mesotelioma'. Una volta diagnosticata, uccide il paziente entro 12 a 18 mesi.

Il mesotelioma è possibile che esistesse per un tempo molto lungo, ma è ora che il numero di coloro che soffrono da esso sono su una ripida salita. Questa tendenza delle persone è stato diagnosticato un mesotelioma potrebbe continuare ancora per 30 a 50 anni, ancora di più. Motivo di ciò è che il mesotelioma è di solito diagnosticata 30 a 40 anni dopo la prima 'inalazione di amianto' (inalazione di amianto è la causa principale del mesotelioma). Anche se bandito negli anni '80, l'amianto era ancora in uso fino agli anni '90. I prodotti che contenevano amianto fino agli anni '90 l'amianto oggi, sono liberi, ma questo non vuol dire che stiamo vivendo in un ambiente privo di amianto. Gli effetti di tutto l'amianto utilizzato fino agli anni '90 si sente ancora oggi. Qualsiasi costruzione costruita agli inizi del 1900 agli anni '80 contenere livelli tossici di amianto nel loro pavimenti, coperture, isolamento e, ognuno dei quali potrebbe facilmente inquinano l'aria con fibre di amianto invisibili mentre ristrutturazione senza prendere tutte le precauzioni di sicurezza.

Trattamenti convenzionali del mesotelioma

Quasi tutti i pazienti con diagnosi di mesotelioma negli ultimi dieci anni hanno avuto una scelta molto limitata per quanto riguardava il trattamento. Questi trattamenti dipendeva dalla fase di cancro, l'età e la salute generale del paziente, e inclusi uno o più dei seguenti trattamenti.

- Chirurgia

- Radioterapia

- Chemioterapia

- Combination Therapy

Nuovi mesotelioma Trattamenti

Nel corso degli anni di trattamento di mesotelioma, i chirurghi si sono resi conto che i metodi di trattamento convenzionali per il mesotelioma non erano molto efficaci nel trattamento del cancro con una percentuale di successo bassa e tempo di sopravvivenza.

La chemioterapia Nuovo mesotelioma

La chemioterapia è un'opzione nel trattamento di tipo convenzionale. Oggi diversi tipi di chemioterapia sono in fase di sperimentazione. Alcuni studi sono abbandonati a causa della mancanza nel miglioramento del cancro e gli effetti collaterali, ma ci sono molte nuove varianti di chemioterapia che mostrano buoni risultati con un minor numero e più gestibile effetti collaterali.

Terapia Fotodinamica per il mesotelioma

La terapia fotodinamica è un altro trattamento del mesotelioma nuova che è in fase di prova. Questa terapia è basata sulla potenza di luce per distruggere le cellule tumorali. Un farmaco fotosensibile viene iniettato nel corpo dei pazienti e un laser di frequenza specifico usato per stimolare il farmaco fotosensibile. Questo laser in grado di rilevare e uccidere solo le cellule tumorali attive quando reagisce con il farmaco fotosensibile.

L'immunoterapia per mesotelioma

Immunoterapia è una terapia recente che fa uso dei pazienti proprio sistema immunitario per creare un meccanismo di difesa contro il cancro. La teoria è che il sistema immunitario può distinguere tra cellule sane normali e cellule cancerose, e naturalmente distruggere le cellule tumorali. Questa nuova terapia si basa su una sostanza nota come BRM (modificatori della risposta biologica) che è naturalmente presente nel corpo umano. BRM oggi possono anche essere creati in laboratorio. Prove di questa terapia sono in corso ed i risultati attuali sono buoni, il che rende una possibile soluzione per mesotelioma in un prossimo futuro.

Terapia genica per il mesotelioma

Terapia genica / sostituzione Terapia Genica è un'altra nuova terapia in fase di prova. In questa terapia geni anomali che sono responsabili per la crescita e la diffusione del tumore sono sostituiti dai geni sani normali. In questa terapia del cancro è trattata a livello del DNA. Una volta che i geni sani sostituire i geni anomali, aiuta a fermare ogni ulteriore crescita e la diffusione del cancro.

Trattamenti alternativi mesotelioma

I metodi tradizionali di contenimento e di curare il mesotelioma non si stanno dimostrando di essere molto efficace, e ha portato a una serie di trattamenti alternativi per mesotelioma.

Questi sono metodi che non sono sottoscritti da medici / chirurghi perché la maggior parte di loro non hanno una base scientifica. Di solito i pazienti usano metodi alternativi di mesotelioma trattamento in combinazione con i metodi tradizionali per migliorare le possibilità di recupero e aumentare il tempo di sopravvivenza.

Metodi alternativi per la cura del mesotelioma sono le seguenti.

- Agopuntura

- Erbe

- Massaggi

- Omeopatia

- Visual / Guided Imagery

- Yoga

- Meditazione

- Tecniche di respirazione

- Dieta Specialized

- Guarigione Spirituale

Agopuntura per il trattamento del mesotelioma

L'agopuntura è un antico rimedio cinese utilizzato per curare molte malattie. Aghi sterili sono posizionati sui punti energetici specifici sulla pelle per rilasciare energia positiva a parti malate del corpo, aiutando a riportare un perfetto equilibrio nel corpo. Si tratta di una tecnica che è molto utile per alleviare il dolore associato con mesotelioma.

Erbe utilizzati per il trattamento del mesotelioma

Come con l'agopuntura, il trattamento con erbe ha anche le sue origini in Cina. Medici tradizionali cinesi hanno un assortimento di erbe che curare / ridurre l'intensità di vari disturbi. Queste erbe sono utilizzate in aggiunta al trattamento convenzionale mesotelioma.

Massaggio per mesotelioma

I massaggi sono noti per aumentare la circolazione sanguigna e alleviare lo stress del corpo. I massaggi non sono utilizzati per la cura del mesotelioma, ma anche per alleviare lo stress e dolore durante / dopo i trattamenti convenzionali utilizzati per curare il mesotelioma.

Meditazione per mesotelioma

Tecniche di meditazione sono vecchie di secoli e praticata in tutto il mondo per vari motivi spirituali. Si tratta di uno dei migliori modi conosciuti per rilassare la mente e il corpo. Se fatto con una guida appropriata si può de-stress del paziente mesotelioma e il controllo del dolore aiuto. La meditazione è anche affermato di rafforzare il sistema immunitario. I vantaggi della meditazione sono molti. La meditazione può essere effettuata dal paziente nei confini rassicuranti di casa. In un momento in terapie alternative costano molto monetariamente, la meditazione, una volta imparato non costa nulla. A differenza di molti farmaci, la meditazione non ha effetti collaterali negativi.

Non interrompa il trattamento convenzionale del mesotelioma

Molti di questi trattamenti alternativi che praticano mesotelioma vi farà credere di essere in grado di guarire il cancro temuto, senza la necessità di un trattamento convenzionale. La maggior parte di queste affermazioni non sono vere e potrebbe finire in un disastro, dal momento che il tempo è essenziale in qualsiasi trattamento del mesotelioma.

Anche se non dimostrato scientificamente (che non accadrà mai), trattamenti alternativi molti (la maggior parte dei quali basati sulla spiritualità) hanno dimostrato di essere utile se combinato con il trattamento convenzionale. Ogni volta che si decide di optare per un trattamento alternativo, cercare di individuare e parlare con qualcuno che ha subito il trattamento specifico. Anche parlare con il medico / chirurgo curante e far sapere loro della vostra scelta trattamento alternativo.

Ad oggi, il mesotelioma non è curabile con i metodi convenzionali come la chirurgia, radioterapia, chemioterapia o terapia di combinazione. Tenendo a mente questo fatto, e anche il fatto che i trattamenti più alternativi per il mesotelioma non hanno effetti collaterali negativi, è una buona opzione per combinare il trattamento convenzionale con un trattamento alternativo per combattere il mesotelioma.

Trattamenti alternativi per mesotelioma potrebbe costare molto. Prima di optare per un particolare tipo di trattamento alternativo, scoprire se l'assicurazione copre questo trattamento. Se sì, bene. In caso contrario, andare in trattamenti alternativi come la meditazione, yoga, tecniche di respirazione o specializzate che, una volta appresi vi aiuterà a stare meglio, allo stesso tempo non ti onere finanziario.

1 commento:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    RispondiElimina