mercoledì 12 dicembre 2012

Che cos'è l'olio minerale


Olio minerale, come il nome va, viene estratto dalle rocce e minerali si trovano sotto la superficie della terra. Potreste aver incontrato olio minerale nelle etichette dei prodotti per la cura della pelle o la medicina alternativa. Ma, in realtà ciò che è l'olio minerale? Perché si chiama olio minerale? Ulteriori informazioni su olio minerale, tipi, usi ed altri aspetti sono discussi nei prossimi paragrafi.

Che cos'è l'olio minerale: una panoramica

Se si visita un negozio di alimenti biologici, controlla olio minerale dagli scaffali della sezione cura della pelle. Fondamentalmente, si tratta di un olio leggero, chiaro, trasparente e inodore. La modalità di formazione e di estrazione di olio minerale sono quasi simili a benzina e petrolio. Esso è formato da materiali organici che sono incorporati in profondità nella crosta terrestre, dopo essere stato sottoposto a vari processi geochimici. Per la vostra comprensione su ciò che è olio minerale, fare riferimento ai seguenti punti.

Estrazione di olio minerale

Dato che questo olio è derivato da roccia porosa, i minerali e le trappole della metropolitana, si parla di olio minerale. Anche noto come olio paraffinico, è uno dei sottoprodotti, prodotto durante la purificazione del grezzo per benzina e la produzione di petrolio. L'olio minerale è prodotto in grandi quantità, ed è venduto ad un prezzo molto basso.

Proprietà petroliferi

Chimicamente, è un petrolato liquido simile a vaselina, contenente una miscela di idrocarburi (alcani e paraffine) e altri composti. Secondo la concentrazione di idrocarburi e il livello di raffinazione, olio minerale viene venduto in diversi gradi nel mercato. Nei centri di salute alimentare, troverete sia la luce e il tipo di oli minerali pesanti.

Oli minerali come lubrificanti e refrigeranti

Gli usi principali per olio minerale sono attribuiti alle sue proprietà lubrificanti. È un ottimo emolliente e lubrificante per automobili. In apparecchi elettrici che richiedono refrigerante, olio minerale serve come refrigerante e la parte migliore è, non conduce elettricità. L'olio minerale è anche applicato come fluido non conduttore termico.

Olio minerale in Medicina

Olio minerale è usato come un lassativo naturale, di trattenere l'acqua nelle feci. Si tratta di un ingrediente comune in olio per bambini, che è utile per combattere eczema, dermatite da pannolino, forfora e impatto problema cerume. Esso ha una forte tendenza a combinare con un altro olio. Facendo questo vantaggio, olio minerale viene applicato localmente su aree cutanee che sono esposti ad avvelenare l'olio edera o essudato.

Altri oli minerali Usa

L'olio minerale prende polvere, sporco e particelle estranee molto facilmente. Così, è comunemente usato per la rimozione del tatuaggio temporaneo, pulizia trucco, lucidatura dei metalli di pulizia e mobili. Così, gli usi oli minerali sono molti, e mantenere una bottiglia di questo olio utile nella mensola della cucina vale la pena spendere il costo.

Petroliferi Effetti Collaterali

Parlando più su ciò che è olio minerale ei suoi effetti collaterali, uso interno può causare reazioni avverse, come danni ai polmoni, problemi intestinali e ridotto assorbimento di nutrienti da parte delle pareti intestinali. Una dose maggiore di lassativo olio minerale provoca incontinenza fecale. Quando si utilizza olio minerale per la pelle, questo olio denso possono ostruire i pori, innescando così sblocchi dell'acne.

Mineral Oil Warning

In uno studio animale sulla base di topi, applicando idratanti della pelle che contengono olio minerale aumenta il rischio di sviluppare il cancro della pelle. Inoltre, occorre ricordare che l'olio minerale non ha abbronzatura azione, e l'applicazione per la stessa è priva di fondamento. Uso piuttosto prolungato di olio minerale sul viso può causare sintomi cutanei negativi.

Quindi, questa era una breve spiegazione in merito 'ciò che è olio minerale'. In poche parole, gli usi di olio minerale per la cura della pelle e le finalità di assistenza sanitaria ha ricevuto diverse rivendicazioni. Quindi, prima di utilizzarlo negli alimenti o di routine regime di cura della pelle, togliersi di una guida corretta da un medico qualificato. In questo modo, è possibile evitare i pericoli di olio minerale in anticipo, invece di trattare in futuro. Durante la memorizzazione nella vostra mensola della cucina, mescolare qualche goccia di alcuni maleodoranti oli al fine di evitare l'ingestione accidentale.

Nessun commento:

Posta un commento