mercoledì 12 dicembre 2012

Acconciature moderne 2012


Capelli lisci, capelli lunghi, capelli ricci, capelli corti, capelli biondi o una bruna bob, il modo di indossare i capelli la dice lunga sul vostro stile. A acconciature moderne in grado di dare un restyling completo in pochi minuti. Si può togliere anni dal tuo viso e aggiungere un salto nel vostro passo. Un nuovo taglio di capelli può cambiare completamente il modo di guardare e anche dare il tuo viso una nuova forma. La parte migliore di acconciature moderne nel 2012 è che non necessitano di manutenzione estremamente bassi. Non hanno bisogno di styling, saltare in aria l'essiccazione, curling o stiratura, ogni singolo giorno, come gli stilisti di comprendere i limiti di tempo delle donne che lavorano moderni. Sexy ma semplice, questi tagli di capelli adatti a tutti i tipi di facce ed età. Questo articolo Buzzle vi darà tutte le informazioni sul le acconciature moderne che sono riusciti a colpire le rampe e hanno catturato per le strade pure.

Acconciature moderne per voi nel 2012

Il buon vecchio Updos

Mentre l'anno scorso era tutto lasciare i vostri capelli giù strato dopo strato, quest'anno è il momento di farli raggruppati, scrunched e legato. Sì, updos, puro o disordinato, sono qui per restare (! Ancora una volta) Per tutti voi bellezze dai capelli lunghi che vogliono che 'qualcosa di diverso' nel vostro taglio di capelli, si può provare diversi tipi di updos capelli. Per un'occasione formale, appiattire i capelli e legare una crocchia ordinata alla nuca. Anche i panini laterali guardare splendida, quindi è la vostra chiamata. Per le occasioni casual e tutti quei momenti in cui ti butti fuori dalla porta con la vostra borsa in una mano e il caffè nell'altra, basta raccogliere tutti i vostri capelli e ruotare in uno chignon disordinato e fissarlo con una clip fantasia. Non potrebbe essere più facile di questo!

Ricci e onde

Mentre dritta, elegante e pulito sia l'anno chiave scorso, quest'anno si può sperimentare con i capelli dandogli perm che hai sempre voluto. Sì, permanenti, onde, ghirigori, riccioli sono tutti impostati a dominare la piazza di quest'anno. Quindi, se avete i capelli naturalmente ricci (che vi fa i più fortunati molto quest'anno!), Stai ben impostato per alcuni stili di abbagliamento di quest'anno. Lasciali sciolti dopo averli lavati e lasciare che il vento faccia il resto. Per tutte le donne che hanno capelli lisci e ricci gonfiabili hanno sempre segretamente invidiato, ecco il momento di farlo! Consultate il vostro parrucchiere circa il tipo di permanente che soddisferà il vostro viso il migliore, e prendersi cura di loro una volta li ottiene.

Centro Parted Hairdos

Ogni donna ha, almeno qualche centinaio di volte nella sua vita, in silenzio malediceva i capelli per non 'seduto' a destra. Fate uno sforzo cosciente per mantenere un particolare tipo di separazione, con i capelli molto risolutamente viene impostata come se ha una vita propria. In breve, si è lasciato con un centro di separarsi per tutto il tempo. Beh, per fortuna per noi, questa è la tendenza di quest'anno! Quindi, non combattono la separazione di quest'anno. Coltiva e incoraggiarla. Lascia la tua capelli lisci aperto con una riga centrale per un look elegante e sofisticato. Altrimenti, è possibile legare i capelli in uno chignon, una coda di cavallo, una treccia, quel che volete. Fate una riga centrale e abbellire i vostri capelli con perni, clip e altri accessori di fantasia per farlo sembrare fresco e alla moda!

Trecce Neat e trasandate

Proprio quando si pensava trecce erano così hanno fatto passare una rimonta, e come! Le rampe sono inondati con le trecce di ogni genere. Trecce singole, trecce doppie, una treccia, due trecce, trecce lattaia, trecce semplici, trecce disordinate, è il nome, è in questo anno. Non sei convinto? Che ne dite di guardare le immagini di celebrità come Jennifer Morrison, Alicia Keys, Sarah Michelle Gellar, Jessica Alba, Diane Kruger, Jessica Simpson, Anne Hathaway, Rachel McAdams? Sono trecce sportive pure. La parte migliore di trecce è che si può fare così tante cose diverse con loro. Si può avere un semplice diritto, o si può avere una treccia legata da un lato e tirato su nella parte superiore verso l'altro lato, legare una mezza treccia e poi lasciare fluire in una coda di cavallo. Si potrebbe anche legare una treccia molto sciolto e piccole trecce hanno lasciato fuori della treccia. Le opzioni sono illimitate, li usano!

Bobs con Bangs

Bangs sono in voga da sempre. Sia che si tratti con i livelli o con i capelli corti, acconciature moderne questa è una dichiarazione dei capelli di sorta. Tanto più quando si combinano con un raccolto di bob estremamente elegante. Spazzare a un lato o portarli sulla parte anteriore, sbatte appena ottenere più caldo ad ogni stagione che passa. Anche se la frangetta può andare con qualsiasi lunghezza di capelli, gonfio bobs ritagliate con la frangetta è quello che porterà quel fattore 'grinta' out e mostrerà sul tuo viso. L'unica cosa che questo taglio di capelli richiede è raddrizzamento religioso della frangetta, come anche un po 'effetto crespo può rovinare lo spettacolo non solo il vostro taglio di capelli, ma la faccia pure. Se avete un viso ovale lunga per andare in scoppi diritte nella parte anteriore. Se avete un viso rotondo, lato spazzato frange asimmetriche farà il trucco. Per mantenere la vostra bella frangetta, li buone condizioni e li proteggono dal vento aspro.



Acconciature moderne farti sembrare più nitida ed elegante rispetto ai coifs dei decenni precedenti. Queste acconciature può essere indossato al lavoro e al college, che li rende universale. I tuoi capelli riflette il vostro umore e il vostro stile personale. Quindi assicuratevi di scegliere un buon taglio di capelli moderno per il 2012 che la dice lunga su di voi e imposta la propria dichiarazione!

Nessun commento:

Posta un commento