domenica 2 dicembre 2012

I sintomi gonfiore di stomaco


Gonfiore allo stomaco si riferisce alla sensazione di pienezza e tenuta anche senza consumare il cibo. La sensazione gonfio non è presente solo nello stomaco, ma può anche essere sentito nel tratto intestinale. Si tratta di una condizione di salute comune che molte persone non riescono a identificare correttamente. Quasi il 30 - 40 per cento le persone sperimentano gonfiore. E la causa principale è indigestione stomaco gonfio, soprattutto dopo aver mangiato cibi non sani. Naturalmente, è dovuta ad altri disturbi alimentari.

Segni e sintomi di gonfiore di stomaco

Gli alimenti ricchi di oli e grassi sono difficili da digerire e la digestione irregolare provoca un eccesso di generazione di gas (oltre i valori normali) che porta a vari sintomi di gonfiore di stomaco. Le persone che hanno lo stomaco flaccido hanno spesso problemi di gonfiore addominale senza nemmeno rendersi conto di questa condizione. I sintomi di gonfiore di stomaco sono spesso confusi con altri problemi digestivi. Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi evidenti di stomaco gonfio.

La produzione eccessiva di gas

Produzione anormale di gas è uno dei sintomi manifestati stomaco gonfio. Poiché il cibo non viene digerito correttamente, produce molti altri tipi di gas oltre a quelli normalmente secrete come metano, zolfo, idrogeno e anidride carbonica.

Stomaco dilatato

La produzione di gas in eccesso a causa dei risultati digestione incompleta in uno stomaco espanso e duro. I gas vengono secreti accumulati nello stomaco e tratto intestinale, che quindi causare espansione delle pareti. Questo processo globale porta alla distensione disagio dello stomaco.

Flatulenza

Un altro segno importante di gonfiore di stomaco è frequente passaggio di gas o flatulenza. A differenza del normale flatulenza inodore, il gas passa a causa di condizioni di gonfiore di stomaco ha un odore sgradevole.

Malessere generale

Malessere generale del corpo, in particolare dopo il consumo del cibo, è un altro sintomo di uno stomaco gonfio. Disagio fisico è spesso accompagnata con la sensazione di irrequietezza e difficoltà nella respirazione.

Dolore addominale

I sintomi di gonfiore di stomaco anche dolore addominale, che può essere da lieve a grave, a seconda della gravità della condizione gonfiore. Si osserva inoltre che il dolore nella parte addominale si verifica soprattutto dopo avere grandi pasti.

Modifica delle dimensioni Gut

Modifica delle dimensioni intestinale (in una certa misura), soprattutto prima e dopo aver mangiato è normale. Tuttavia, se la dimensione della porzione inferiore addominale cambia significativamente durante il giorno, allora significa condizione gonfia stomaco.

Se i suddetti sintomi sono gonfiore di stomaco persistenti per più di 3 - 4 giorni, allora è consigliabile rivolgersi al medico. Inoltre, i sintomi accompagnati da forte dolore addominale può essere un'indicazione di una grave condizione di salute. Quindi, è sempre meglio diagnosticare correttamente al momento giusto, in modo da evitare complicazioni mediche. Ci sono anche alcuni rimedi casalinghi efficaci per la lotta contro lo stomaco gonfio.

Rimedi per lo stomaco gonfio

Dal gonfiore allo stomaco è dovuta alla dieta e / o l'assunzione di cibo, casa rimedi per lo stomaco gonfio sono focalizzate su come modificare il piano di dieta. Al fine di sbarazzarsi di gonfiore, ci si dovrebbe concentrare per l'adozione di una dieta ricca di fibre, come frutta e verdura fresca. Gli stimolanti, cibi oleosi, alimenti grassi, cibi raffinati e anche con dolcificanti artificiali dovrebbero essere assolutamente evitati. Consumare cibi molto caldi o molto freddi porta anche ad uno stomaco gonfio. Quindi, l'astensione da questa abitudine di mangiare aiuterà a combattere i problemi di gonfiore.

E 'meglio per mantenere un diario e penna gli alimenti che causano o peggiorano la condizione dello stomaco gonfio. La maggior parte delle persone sono nel concetto sbagliato che gonfiore di stomaco è interamente dovuto ai grassi del ventre. E 'un fatto che rigonfiamento dello stomaco possono essere causati a causa di gonfiore e l'accumulo di grassi del ventre. Quindi, concentrandosi solo sugli esercizi addominali per sbarazzarsi di stomaco flaccido non è la soluzione. Su una nota generale, esaminare le cause del problema allo stomaco, al fine di affrontare in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento