mercoledì 12 dicembre 2012

Viso Creme Whitening


Colore della pelle naturale dipende dal tipo e quantità di pigmento della pelle (melanina) secreto in un individuo. Anche se i fattori ambientali, tra cui l'esposizione al sole sono responsabili per cambiare il tono della pelle, è soprattutto l'elemento genetico che svolge un ruolo importante nel determinare il colore naturale della pelle. E non tutte le persone sono soddisfatte della loro pelle. Quindi, gente molto fiera ha una mania per la concia la pelle, mentre quelli con un tono più scuro preferiscono utilizzare creme per schiarire il colore della pelle.

Creme per il viso sbiancante sono orientate a fornire una pelle perfetta, alleggerendo il tono della pelle, e la rimozione macchie scure o macchie della pelle (se del caso), riducendo la sintesi di melanina in eccesso. Tuttavia con qualsiasi marca, il problema è relativo gli ingredienti base utilizzati per la produzione della crema viso particolare. Anche se alcuni si basano su aspetti botanici, altre creme utilizzare determinate sostanze chimiche artificiali, che possono provocare gravi disturbi della pelle. Discutiamo in breve sulle creme formulate per schiarire il viso.

Faccia comune Ingredienti Whitening Cream

Senza dubbio, il colore della pelle molto scura e la presenza di macchie sul viso farci sentire self-conscious. Ma, ciò non significa che si dovrebbe applicare qualsiasi crema schiarente per la pelle in modo da rendere il vostro viso un aspetto più giusto e più bello. Secondo i dermatologi, creme per il viso può impedire tali oscuramento della pelle, ma non può modificare il tono naturale della pelle. Prima di applicare sul vostro viso, è della massima importanza per comprendere gli effetti dei componenti degli ingredienti presenti nelle formulazioni della pelle. Di seguito sono riportati alcuni degli ingredienti comuni utilizzati in viso creme sbiancanti ei loro effetti.

Idrochinone: Idrochinone è uno degli ingredienti più preferite per la formulazione di creme schiarenti viso. Questa sostanza chimica ha dimostrato di inibire gli effetti della melanina, provocando così la pelle per sbiancare dal suo colore naturale. Ma la parte peggiore è che l'idrochinone è irritante per la pelle, e l'uso prolungato degli stessi può aumentare le probabilità di causare il cancro della pelle.

Tretinoin: Un altro componente utilizzato nella produzione di lozioni e creme alleggerimento della pelle è tretinoina, una versione acida di vitamina A. Questo chimico viene solitamente aggiunto in combinazione con idrochinone in una concentrazione molto bassa. Quando viene applicato sotto stretta sorveglianza, aiuta a schiarire il tono della pelle. Ma, tretinoina rende più sottile della pelle e aumenta la sensibilità alle scottature effetti.

Estratti vegetali: La maggior parte delle creme sbiancanti contengono estratti di piante come il succo di limone, estratto di liquirizia, estratto di Emblica, Extrapone Nutgrass, estratto di uva ursina, estratto di fico, estratto di buccia d'arancia ed estratto di gelso. Tutti questi estratti sono indicati per rendere la fiera della pelle, riducendo la produzione di melanina. Estratti vegetali sono naturali e sicuri, purché siano utilizzati in una specifica concentrazione.

Altri ingredienti: Oltre ai suddetti componenti attivi, vi sono anche altri emulsionanti e coloranti ingredienti presenti nelle creme per il viso alleggerimento. Alcune marche utilizzare conservanti ed emulsionanti sintetici con sostanze naturali per servire lo scopo di emulsione e colorazione.

Selezione dei migliori creme viso Sbiancamento

Considerando il fatto che vi sono un grande numero di faccia creme alleggerimento disponibili sul mercato, selezione di una particolare marca è lasciata all'utente. Ogni azienda pretende di dare i migliori risultati possibili ad un prezzo più conveniente. Non credere alle promozioni, mentre l'acquisto di questi prodotti di bellezza. In caso contrario, si finirà per l'acquisto di una crema per il viso sbiancante che contiene sostanze chimiche pericolose come idrochinone, mercurio, steroidi e agenti sbiancanti.

Se si ricerca del volto di prodotti sbiancanti, ci si imbatte in molte creme tali che vengono evidenziati con le offerte e più sconti. In effetti, si tratta di un vero dilemma per scegliere la migliore crema viso sbiancante. Un consiglio semplice per acquistare una crema efficace è quello di visitare il sito della società e controllare il viso sbiancante crema recensioni. È possibile ottenere una visione circa l'opinione dei consumatori circa l'efficacia della crema. Se ci sono molti soddisfatti, allora ci si può fidare del brand. Inoltre, negozio per i prodotti garantiti che hanno soldi offre.

Mentre creme di alleggerimento faccia fare il lavoro per rendere l'aspetto della pelle più bianca (in una certa misura), l'approccio migliore è quello di seguire la cura della pelle del viso consigli per sfoggiare una pelle liscia e senza imperfezioni. Se si vuole veramente provare, consultare un dermatologo prima di selezionare una crema per il viso sbiancante. Il medico esaminerà la pelle vostro tipo di pelle e di consigliare un prodotto adatto a voi.

Nessun commento:

Posta un commento