venerdì 7 dicembre 2012

Appendice Location - Dove si trova l'appendice


E 'incredibile vedere come un organo lungo 3 pollici chiamato' appendice 'nel corpo umano è stata una calamita di polemiche in tutti questi anni. Tutto ciò che riguarda l'appendice, sin dalla sua posizione nel corpo umano per la sua utilità, è coinvolta in polemiche e confusione. Anche se, il fatto che ha determinato appendice specifica funzione nel corpo umano, non può essere stabilita, gli scienziati non sono disposti per qualificare come un 'organo inutile'. Di conseguenza, molti di loro si oppongono con forza l'idea di rimuovere chirurgicamente l'appendice dal corpo, a seguito di un dolore persistente, originari in appendice.

Appendice Location umano

Quadrante destro inferiore è la posizione esatta in appendice corpo umano. In altre parole, se si divide lo stomaco in quattro regioni, quindi appendice si trova nella regione inferiore sul lato destro. Nel corpo umano, appendice cade sulla giunzione ileocecale, cioè il punto in cui ileo, una parte di piccolo intestino cieco da incontra il colon. Cieco è il sacchetto si trova all'inizio della crasso e non alla fine, in contrapposizione alla credenza comune. Crasso termina con l'ano.

Variazioni Location Appendice

Dal momento che, ogni essere umano è unico, l'allineamento e il posizionamento degli organi leggermente diverso in ogni individuo. Alcune persone possono avere la loro appendice leggermente trova al centro del corpo, mentre alcuni possono avere all'estrema destra. Vi è una condizione medica chiamata situs inversus, in cui la persona ha alcuni o tutti i suoi organi sul lato opposto. In tale condizione, la posizione appendice sarebbe sul lato sinistro. Questa condizione non si pone alcun problema particolare, se la persona ha tutti i suoi organi invertiti. Così, la posizione esatta di appendice nel vostro corpo dipenderebbe anche dalla vostra anatomia individuale.

A proposito di fatti Appendice

Come menzionato prima, la funzione del appendice in corpo umano è altamente discutibile. Si è spesso considerato come un organo vestigiale quanto non vi è alcuna prova che funziona come un vero e proprio organo nel corpo umano. Tuttavia, in passato potrebbe essere stato una parte del tratto digestivo e presumibilmente aiutato la digestione della cellulosa dalle cortecce degli alberi e foglie. Inoltre, esso ha una fodera riempiti con tessuto linfatico, che produce anticorpi. Questo può consentono infatti di essere una parte del sistema immunitario. Inoltre, secerne anche una certa quantità di muco, che rende ancora più confusa.

La posizione appendice nel corpo umano, lo rende vulnerabile alle infezioni. L'infiammazione della appendice o appendicite è una malattia comune. In tali casi l'intervento chirurgico di appendicite per la rimozione dell'appendice è spesso raccomandata. In realtà, l'appendicite è l'unico momento in cui, si sono resi consapevoli del l'appendice nel vostro corpo. Spero che questo articolo ti aiuta a trovare la posizione di appendice nel vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento