sabato 1 dicembre 2012

Noduli polmoni


I polmoni sono gli organi principali del sistema respiratorio degli esseri umani. C'è una coppia di polmoni situato sui due lati della cavità toracica. I polmoni contengono molti alveoli che aiutano nello scambio di gas. I polmoni sono necessari per la respirazione che è un'attività essenziale per il sostentamento della vita. A volte a causa di pratiche malsane, i polmoni tendono ad infettarsi e sono soggetti a molte malattie. Una delle malattie che colpisce questo organo respiratorio è noduli sui polmoni, che sono per lo più benigna.

Noduli sui polmoni, che sono anche noti come noduli polmonari, sono una massa di tessuto o di lesioni localizzate nei polmoni. Questi noduli possono svilupparsi in uno o entrambi i polmoni. Alcuni dei noduli nei polmoni possono essere benigni o di natura non cancerosa, mentre alcuni sono cancerose o maligne. Se i noduli iniziare a sviluppare una velocità rapida, allora può essere un'indicazione di cancro. La presenza di noduli di tessuto polmonare può essere rilevato se la condizione mostra sintomi come una sensazione di oppressione al petto, difficoltà di respirazione, che è per lo più confuso con il raffreddore o l'influenza del torace e sperimentare respiri brevi. Alcune altre indicazioni della presenza di noduli polmonari sono la stanchezza e il dolore al petto. Lo sviluppo di nodi sui polmoni sono raramente notato e che mostrano i sintomi vengono spesso scambiati per raffreddore e influenza. Più di una volta, noduli polmonari sono scoperti per puro caso, come durante l'assunzione di una radiografia o una scansione. Diamo uno sguardo dettagliato alle cause ed i metodi per il trattamento dei noduli polmonari.

Cause di Noduli polmoni

I nodi o escrescenze benigne che di solito sono causati a causa di un infortunio ai polmoni e la formazione di tessuto cicatriziale. Questo cicatrizzazione dei polmoni può dare luogo alla formazione di piccole sporgenze o nodi. Riportate di seguito sono alcune altre cause di noduli su uno dei polmoni;

Tubercolosi *: La tubercolosi o TBC è una malattia infettiva che è dovuta a causa di un'infestazione di patogeni chiamato Mycobacterium tuberculosis. Questa malattia è anche altamente contagiosa che tende a diffondersi ad altre parti del corpo. I sintomi della tubercolosi includono febbre, inspiegabile perdita di peso, tosse persistente che può produrre sangue e perdita di appetito. Il sangue esce dalla bocca mentre tosse dovuta alla presenza di una ferita nei polmoni. Queste ferite possono trasformarsi in tumori benigni.

* Le infezioni micotiche: infezioni fungine possono portare allo sviluppo dei noduli polmonari. Noduli polmoni che sono causati a causa di infezioni fungine può essere osservato nelle persone che fanno lavori di costruzione, sono impiegati in fabbriche di tappeti o di amianto fare fabbriche, agricoltura ed il giardinaggio.

* Ematoma: ematoma si verifica quando vi è un irritazione o lesioni ai polmoni che possono portare ad emorragie interne e causare gonfiore. La formazione di un ematoma può portare alla crescita di non escrescenze tumorali su polmoni.

* Le cisti nei polmoni: Quando le piccole lesioni nei polmoni si riempiono di aria o liquido, possono trasformarsi in noduli polmonari. Queste lesioni si sviluppano a causa di metastasi polmonare, polmonite e altri disturbi di salute correlati. Le cisti possono anche essere soggetti a infezioni, nel caso della presenza di corpi estranei o patogeni nei polmoni.

* Aneurisma: Un aneurisma è anche responsabile di questa condizione. In un aneurisma, l'arteria inizia ad allargarsi in maniera malsana, che possono indebolire le pareti e rottura di loro. Perdita di sangue può verificarsi, formando grumi, poi portando a noduli nei polmoni.

* Cancro ai polmoni: La presenza di cellule anormali nei polmoni può portare allo sviluppo di noduli polmonari, che possono essere cancerose o maligna in natura, provocando il cancro del polmone.

* Le altre cause: alcune altre cause che portano alla formazione di grumi sui polmoni sono istoplasmosi, coaguli di sangue nei polmoni, noto anche come l'embolia polmonare e di altre anomalie vascolari come una emorragia, iperemia (congestione del polmone) e di embolia (ostruzione polmonare) .

Il trattamento per i nodi sui polmoni

I noduli sono trattati secondo la loro natura e gravità. I tubercoli sui polmoni sono diagnosticati con l'ausilio di una radiografia o una scansione. Noduli polmonari cancerose può essere rilevata con l'aiuto di TAC o PET scan. La gravità dei noduli tumorali può essere rilevata con l'aiuto di un tessuto biopsia. Nel caso in cui i noduli sono maligni in natura, l'individuo può essere sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere le escrescenze tumorali. Ci sono diverse opzioni chirurgiche come una toracotomia mini-toracotomia, thoroscopic intervento chirurgico o completa, che dipendono dalla dimensione e la localizzazione dei tumori non cancerosi sui polmoni.

Per evitare il verificarsi di noduli polmone e fegato, è essenziale condurre una vita sana. Smettere di fumare per una vita più libera malattia. Spero che hai trovato questo articolo su questa malattia del sistema respiratorio disponibile e ben informato. Fate attenzione!

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina