domenica 16 dicembre 2012

Aloe Vera Juice


Informazioni su Aloe Vera:

Aloe Vera è una pianta a gambo corto che cresce a circa un altezza di circa 80-100 cm. Questa pianta ha foglie verdi molto spessi o carnosa e si trova principalmente nelle aree del Nord Africa. Questa pianta appartiene di fatto alla famiglia del giglio. Le foglie della pianta tenere una sostanza appiccicosa gialla, che ha alti valori di medicinali. Questo è il succo di aloe vera, che è molto efficace per la guarigione. Il succo di aloe vera è disponibile in forma di liquido e gel. Gli ingredienti del succo di aloe vera viene anche utilizzato in cosmetica. Il succo di aloe vera può essere assunto direttamente con l'acqua come una forma di medicina.

Ci sono molti vantaggi e gli usi di succo di aloe vera. Ci sono alcuni metodi utilizzati per ottenere il succo di aloe vera. Qui, le foglie della pianta sono raccordati. Dopo questo, la superficie esterna viene rimosso dal gel che si trova all'interno. Questo gel è sostanzialmente difficile quando la superficie esterna è rimossa, ma dopo 5 a 10 minuti, si trasforma in liquido per effetto enzimatica. I produttori devono regolare la quantità di aloina che è presente nel succo di aloe vera.

Succo di Aloe vera contiene le seguenti

Minerali

Polisaccaridi

Enzimi

Vitamine

Aminoacidi

Stimolatori biologici

Proteine

Vantaggi di succo di Aloe Vera:

Questo rende l'aloe vera molto utile per i vari trattamenti e cure. Da stomaco ai capelli o anche i problemi della pelle, succo di aloe vera rivela una cura molto utile per molti. E 'molto utile per il trattamento di condizioni dell'apparato digerente, quali candida, colite, indigestione acida, e la sindrome dell'intestino irritabile.

* Succo di Aloe vera è noto per essere molto efficace quando si tratta di combattere le infezioni della pelle. Ciò è particolarmente utile quando si tratta di combattere i batteri ed i funghi che possono verificarsi in caso di ferite. Il succo contiene composti potenti che aiutano a ridurre l'infiammazione e il gonfiore. Si riduce anche il rossore della pelle e la sensazione di bruciore.

* Il succo di aloe vera si è dimostrato molto utile per migliorare la pelle pure. Questo può essere applicato al viso nella sua forma naturale o se non hai l'impianto a casa, si può andare in prodotti per la pelle che contengono il succo di aloe vera. I prodotti che vengono realizzati dal succo di aloe vera sono utili per il cuoio capelluto e dei capelli in quanto aiuta a prevenire la forfora e mantiene anche i capelli setosi e lisci. Potete trovare molte lozioni e creme che usano succo di aloe vera per ridurre il numero delle rughe sulla pelle e anche come misura di protezione contro l'odore del corpo. Succo di Aloe vera se applicato alla faccia può ridurre la pigmentazione o le macchie scure sul viso.

* Bere succo di aloe vera è anche utile per i nostri sistemi in quanto è una sorta di disintossicazione del corpo. Succo di Aloe vera è ricco di vitamine e minerali e contribuisce a rafforzare il nostro sistema immunitario.

* E 'anche noto per essere utile quando si tratta di mantenere il peso del corpo. Ciò è perché agisce come un detergente naturale del sistema.

* L'applicazione del succo di aloe vera o gel è anche molto utile quando si tratta di dolori muscolari e dolori articolari. Se usato su base giornaliera è noto per ridurre il dolore causato da artrite.

* Succo di Aloe vera contiene 19 aminoacidi. Ci sono almeno 7 di questi che sono utili per il corpo, che è richiesto per costruire l'alimentazione quotidiana del corpo.

Succo di Aloe vera deve essere assunto solo con l'aiuto della consulenza corretta da un professionista. Ci possono essere molte condizioni dove l'uso di succo di aloe vera non può essere completamente favorevole.

Nessun commento:

Posta un commento