mercoledì 12 dicembre 2012

Prodotti di cura di pelle nera


Pelle nera o colorata è spesso percepita come resistente danni oleosa e sole. Tuttavia, questo è lontano dalla verità reale. Proprio come avete i tipi di pelle secca, normale e grassa in pelle bianca, pelle nera varia anche ampiamente nella sua secchezza o untuosità. Tuttavia, la struttura di pelle nera è molto differente da quella della pelle bianca. Fino a pochi anni fa, la maggior parte dei prodotti per la cura della pelle sono state formulate considerando la consistenza della pelle chiara. Questi prodotti non rendono giustizia propria di pelle nera. Ma grazie alla iniziativa presa da alcuni colossi cosmetici, la gente di colore della pelle può ora disporre di prodotti che sono particolarmente formulati per il loro tipo di pelle. Nere prodotti per la cura della pelle perfettamente individuare i problemi specifici per la pelle colorata, e quindi soddisfare le sue esigenze particolari.

Nero Prodotti per la cura della pelle per un uso regolare

La pelle nera non è molto incline a rughe e altri segni di invecchiamento. Quindi, rimane fresco e giovanile per anni. Il rovescio della medaglia, la pelle scura tende anche a macchia facilmente. Cicatrici da acne, decolorazione della pelle e della pigmentazione sono alcuni mali comuni della pelle correlati per gente di colore. Cura della pelle regolare può aiutare a superare questi problemi. Il problema di acne è altrettanto importante nella gente di colore come in pallidi persone dalla pelle. Acne farmaci prescritti per le persone afro-americane sono di solito le stesse di quelle prescritte per le giuste persone dalla pelle. Tuttavia, si deve si rese conto che alcuni ingredienti di questi farmaci come l'acido salicilico e il perossido di benzoile può causare secchezza della pelle colorata e portare alla decolorazione. Home rimedi per l'acne di solito sono più sicuri per le persone di origine afro-americana. Le cicatrici o macchie scure può essere trattata con creme dissolvenza come Porcelana, Nadinola e Ambi, che sono appositamente formulato per la pelle nera.

Altro regolare routine di cura della pelle per le persone di colore comprende la pulizia e idratazione. Detergenti latte sono l'ideale per persone di colore con la pelle oleosa. Le persone con pelle secca può idratare la pelle con aloe vera a base di creme per la pelle o burro di karité. Un altro importante routine di cura della pelle per la pelle nera è la protezione dai danni del sole. Anche se, è vero che la pelle nera è meno influenzata da danni del sole di pelle chiara, ci sono ancora casi di cancro della pelle tra persone dalla pelle scura, a causa della sovraesposizione al sole. Una lozione solare con un SPF di 15 o più è d'obbligo ogni volta che si esce in sole. Ricordate, i danni del sole non è solo la concia o oscuramento della pelle. È possibile ottenere gravi ustioni o vesciche se si continua ad esporre al sole senza protezione.

Nero Prodotti per la cura della pelle per le donne

Le donne di colore hanno un motivo per gioire oggi, come ogni marchio rinomato cosmetica ha una propria linea di prodotti per la cura della pelle e make-up dedicate alla pelle nera. Revlon, Avon, Estée Lauder, L'Oreal e Cover Girl sono alcune marche note che ora hanno la loro gamma di prodotti per la cura della pelle nera. Inoltre, Flori Roberts, Naomi Sims, Ambi e Black Opal sono alcune aziende cosmetiche, che trattano esclusivamente prodotti neri la cura della pelle. È ora possibile ottenere fondazione, correttore, fard ecc per il vostro tono della pelle molto. Non è più necessario utilizzare prodotti di bellezza destinati eque le donne dalla pelle e guardare cenere. Un suggerimento importante la cura della pelle per le donne nere durante l'utilizzo di prodotti di bellezza è, evitare l'uso di prodotti a base di olio se avete sensibile o acne incline pelle. Prodotti a base d'acqua sono i migliori in questo caso. Inoltre, abbinare le tonalità di trucco con il tono della pelle esatta per ottenere un aspetto più naturale.

Nero Prodotti per la cura della pelle per gli uomini

Oscuri uomini dalla pelle hanno una pelle sensibile e peli grossolani, una ricetta perfetta per tutti i tipi di problemi della pelle. Urti e rasoio peli incarniti sono alcuni problemi comuni riscontrati dagli uomini di colore. Il pelo ruvido spesso ritornino all'interno della pelle, causando capelli dolorosa incarniti. Nere prodotti per la pelle per gli uomini sono rasoi, creme e gel da barba e creme idratanti.

Naturali nere prodotti per la cura della pelle sono inoltre disponibili, che sono l'ideale per pelli sensibili pelle nera. Dal momento che questi prodotti sono derivati ​​da estratti botanici, hanno poco spazio per le allergie che inducono. Quindi, queste nere prodotti per la cura della pelle può aiutare a raggiungere in te una pelle sana e bella.

Nessun commento:

Posta un commento