domenica 9 dicembre 2012

Occhiello dell'orecchio in bambini


Orecchie ci aiutano a sentire. Essi non sono solo il padiglione auricolare visibile che vediamo, ma si divide in orecchio esterno, orecchio medio e l'orecchio interno. L'orecchio medio è lo spazio che viene riempita d'aria. L'aria è sostituito tutto il tempo, il minuto qualcosa di rondini. Il tubo di Eustachio è collegato con il naso e quindi, l'aria viene sostituita. Tuttavia, a causa di un cattivo funzionamento della tuba di Eustachio o di una infezione, presenza di sostanze irritanti o ampliamento delle adenoidi, il liquido si accumula invece di aria nell'orecchio medio. Questa condizione è nota come orecchio colla. Al fine di trattare l'orecchio colla, i medici suggeriscono mettendo gommini auricolari. Discuteremo anelli di tenuta dell'orecchio in bambini nei seguenti paragrafi e anche dare un'occhiata a ciò che è l'orecchio colla.

Che cosa è Ear Glue?

Glue orecchio è una condizione in cui il fluido si accumula nell'orecchio medio, appena dietro il timpano. Fluido 'suda' Il orecchio medio in modo continuo. Ogni volta, uno rondini o sbadigli, il fluido viene svuotato dall'orecchio. Se si soffre di una brutta infezione all'orecchio raffreddore o la testa, si sentono piuttosto pesante nell'orecchio. Questo perché il fluido non è in grado di drenare correttamente. Il fluido è sottile inizialmente, ma se si accumula per lungo tempo e non è in grado di drenare, risulta molto spessa. La presenza di liquido denso appare come collante che è il motivo per cui è noto come l'orecchio colla.

È molto importante per ottenere orecchio colla trattati nei bambini. Se si osserva dolore alle orecchie nei bambini o il bambino è disattento, rimane off-balance, irritabile e potrebbe persino apparire un po 'sordo, è un segno di un problema all'orecchio. Quando la colla si accumula nell'orecchio, che colpisce le ossa piccole che aiutano in udienza. Il liquido denso influenza anche il movimento del timpano. Così, un bambino soffre di ipoacusia trasmissiva. Se non trattata potrebbe incidere sulla capacità uditiva del bambino, la parola e lo sviluppo del linguaggio così come i problemi accademici.

Come Grommets dell'orecchio in bambini Aiuto?

Dopo la diagnosi corretta, il medico può prescrivere farmaci e antibiotici e attendere qualche settimana per il fluido ad asciugarsi da solo. Tuttavia, quando questo non accade, occhielli orecchie sono suggeriti. Occhiello sono piccoli tubi di plastica strutture che assomigliano a una bobina di cotone. Una piccola chirurgia, sarà condotta per posizionare i gommini nell'orecchio. Queste strutture sono molto piccoli, circa 2 mm di larghezza. Essi servono come tubi di ventilazione plastica. Essi sono posti in una fessura del timpano in quanto favorisce la circolazione dell'aria attorno dell'orecchio medio.

Un anello di tenuta non scarica il fluido, ma aiuta a far entrare aria nell'orecchio medio. La normale pressione dell'orecchio medio è mantenuto dai gommini consentendo aria nello spazio. Questo aiuta a ridurre l'accumulo di fluido eccessivo. Se vi è un'infezione all'orecchio, il pus accumulato inizia lo scarico dall'orecchio attraverso il passacavo. Il bambino si sente meno dolore alle orecchie e inizia a sentire normalmente molto presto. Gommini auricolari sono conosciuti anche come tubi Shepard, tubi di ventilazione, tubi bottone del colletto, tubi di drenaggio e T-tubi. Quindi, se si sente un nuovo nome utilizzato dal medico di suo figlio, assicuratevi di chiedergli se sta parlando occhielli.

Che cosa succede al bambino Durante l'intervento chirurgico?

Si tratta di un intervento chirurgico minore, in cui il bambino verrà inserito in anestesia generale. Quindi, il chirurgo una piccola incisione del timpano. La guarnizione verrà inserito in questa fessura per ventilare l'orecchio medio. L'intero processo avrà solo circa 10 a 15 minuti per essere completato. Presto, quando il bambino è sveglio dall'anestesia, il medico permetterà al bambino di tornare a casa. Si noterà un miglioramento immediato udito del bambino dopo l'intervento chirurgico. Alcuni di scarico forse osservato, ma questo è di solito normale. Questo scarico orecchio è trattata con l'aiuto di alcune gocce auricolari.

Gommini auricolari rimanere sul posto per circa 6 a 18 mesi. In genere escono da soli. La fenditura nei timpani guarisce anche se stessa. Tuttavia, a volte, se la guarnizione non esce da sola e la fessura non guarisce, forse un altro piccolo intervento chirurgico eseguito per rimuovere il gommino e punto indietro la piccola fessura. Una volta che un anello è infilato nell'orecchio del bambino, assicuratevi di non lasciare mai che l'acqua entra nell'orecchio medio. Usate tappi per le orecchie, una cuffia, un involucro orecchio o putty silicone per proteggere l'orecchio del bambino si bagni durante il bagno o nuotare. Oppure, si farà l'orecchio medio soggetti a infezioni batteriche. Parla con un chirurgo ENT su gommini auricolari in bambini e ottenere tutti i tuoi dubbi chiaro, prima di richiedere questo trattamento per il vostro bambino.

Nessun commento:

Posta un commento