mercoledì 12 dicembre 2012

Abiti da indossare con i leggings


Fino a poco tempo fa, leggings non sono un'opzione per una signora di prendere in considerazione, anche se era l'ultimo pezzo di abbigliamento che doveva accoppiare con un altro per un evento casuale. Leggings non sono stati considerati dalla maggior parte delle donne alla moda e, di conseguenza, non hanno anche dato un secondo pensiero. Ma oggi, leggings hanno fatto una rimonta, e come! Essi sono come i pantaloni indossati, con abiti, e anche con gonne e riescono a guardare estremamente eleganti. Vesti l'alto o verso il basso vestirli in ogni stagione, dal frizzante estati calde e inverni si sarà in grado di tirarli fuori splendidamente. Questo articolo è incentrato su accoppiamento abiti con leggings.

Che tipo di abiti da Can You indossare con i leggings?

Coppia con un leggings chemisier, un prendisole o anche un po 'di nero (ma casuale) vestito! Ricordate che i leggings gel bene con Bohemian moda e corti vestiti fluttuanti pure, abiti di chiffon in particolare sciolti fluttuanti con un paio di leggings contrasto. Ricordate, il contrasto deve essere creato con il vestito, non i leggings. Non importa che vestito indossare con leggings, assicurarsi che raggiunga almeno fino alla metà coscia regione e un po 'sopra il ginocchio al massimo. Più corta di quella, si basta guardare come una tuta da ginnastica, e più lungo di quello, sembrerà non sei troppo comodo ostentare le gambe.

Mentre le opzioni per il tipo di abbigliamento si può abbinare a leggings sono realmente limitati, le loro varianti sono molte. Nella maggior parte dei casi, tuniche sembrano abiti in una certa misura. Sì, il taglio e la lunghezza può variare, ma è sicuramente un aspetto che si può comodamente tirare fuori. Se non si dispone di un vestito e scegliere di abbinare una tunica con i leggings, scegliere una tunica che ha un tessuto flowy e termina a metà coscia. Utilizzare una cintura larga per evidenziare una vita falsa. Indossare una sorta di tunica, ed elegante ideale con un paio di leggings neri (sicuramente l'opzione più sicura, anche se è possibile avventurarsi in blu e grigio - solo le tonalità più scure). Hai sempre bisogno di considerare la stagione, mentre lo shopping per abiti casual da indossare con leggings. Ad esempio, in estate si può scegliere tessuti leggeri con colori vivaci e leggeri, preferibilmente con leggings po 'più chiari.

Inverno vi dà più opzioni per sfoggiare i vostri vestiti con leggings. Basta optare per un tema completo nero da cima a fondo, o abbinare un abito maglione con leggings e un paio di stivali di vitello. Winters anche darvi la possibilità di abbinare giacche con i vostri abiti e leggings. Si può abbinare una giacca che termina a vostra vita con un abito al ginocchio, mentre un abito più corto può essere accoppiato con una giacca della stessa lunghezza.

Infine, l'altezza è importante quando si sceglie di abbinare un abito con leggings. Le donne petite dovrebbe preferibilmente optare per colori monocromatici, se vogliono apparire più alto. Si può scegliere abiti che fine a metà coscia o appena sopra il ginocchio. Optare per abiti con un taglio diritto piuttosto che con un tocco, di abbinare a leggings. Taller le donne possono andare per i colori contrastanti e scegliere abiti che terminano a metà coscia per dare loro un aspetto snello.

Come Accessorize abiti con Leggings

Dopo aver selezionato la vostra attrezzatura con i leggings, selezionare le scarpe e altri accessori da indossare con loro. A seconda del tipo di abito che si indossa, si può scegliere tra stivaletti al polpaccio lunghezza, ballerine e tacchi a spillo. È inoltre possibile indossare leggings dai piedi con calzature aperte, soprattutto durante gli inverni. Se si sta lavorando su un tema monocromatico, quindi assicurarsi che gli accessori sono dello stesso colore, per esempio l', scarpe borsa e gioielli. Cercate di non portare tutto in un unico colore, potrebbe finire per guardare troppo noiosa o troppo alto, a seconda del colore che indossi. Assicurarsi che il colore delle vostre calzature e la borsa si completano a vicenda, soprattutto se si opta per un look monocromatico.

Come ho detto prima, i tipi di vestiti che si può indossare con i leggings possono essere pochi, ma è possibile utilizzare un po 'di creatività per reinventare questo pezzo una volta superata di abbigliamento. Ci sono numerosi tipi di leggings da cui è possibile selezionare quello che si adatta alle vostre personalità e lo stile mantra. Così la prossima volta che andare a fare shopping, non dimenticate di portare a casa un paio di leggings chic!

Nessun commento:

Posta un commento