domenica 16 dicembre 2012

Cause l'acne


Olio (sebo) prodotto dalle ghiandole sebacee, avere accumulato sotto la pelle a causa di pori ostruiti (follicoli) e crea un buon ambiente per la crescita batterica. Questo porta allo sviluppo di acne. Ci sono vari tipi di acne, quali acne non infiammatoria, come Whitehead e punti neri o acne infiammatoria, come papule, pustole, noduli, cisti o Milia. Entrambi i ragazzi e gli adulti possono avere acne come acne non è limitato all'età. L'acne può svilupparsi su qualsiasi parte del corpo, ma acne facciale provoca più disagio. Prima di dare un'occhiata alle cause l'acne diamo uno sguardo ad alcuni fatti importanti acne.

Fatti Acne

Fluido intrappolato sebacee è la principale causa di acne e, pertanto, le aree che contengono le ghiandole sebacee sono ancora più suscettibili di acne. Per esempio, ci sono circa 2.000 le ghiandole sebacee per pollice quadrato sulla fronte. Più alta densità di ghiandole sebacee si osserva al viso, torace, spalle e schiena. Gli studi dimostrano che più di 75 persone con l'acne sulla faccia avere l'acne in altre parti del corpo. Gli uomini sono più colpiti da acne indietro rispetto alle donne perché hanno più ormoni maschili androgeni come che stimolano la formazione di acne. Non raccogliere, stringere o strofinare l'acne, in quanto potrebbe peggiorare la situazione. Questo può portare a cicatrici permanenti anche. Ci sono innumerevoli acne prodotti per la cura della pelle disponibili sul mercato, ma naturali, cura l'acne grande lavoro per l'acne. Alterazioni alimentari e cambiamenti nello stile di vita non aiutare nel controllo del acne. Qui ci sono alcune delle cause più comuni di acne.

Che cosa causa l'acne in Men

Batteri: Il motivo più comune alle spalle di acne negli uomini è lo sviluppo di batteri, per esempio, Propionibacterium. I batteri della pelle può provocare eruzioni cutanee, infiammazione e arrossamento della pelle. Gli enzimi rilasciati dai batteri della pelle può cambiare l'olio secreto dalle ghiandole sebacee in una sostanza irritante e causare l'acne.

I cambiamenti ormonali: se si sta pensando a come sbarazzarsi di acne indietro, allora è necessario sapere che lo squilibrio ormonale è una delle cause principali di acne. L'aumento dell'attività ormonale di androgeni durante la pubertà o eccessivo di stress dovuto alla vita veloce, lo stress emotivo può causare sovraffaticamento della ghiandola surrenale. Ciò si traduce in uno squilibrio ormonale e l'acne.

Fattori esterni: esposizione a composti chimici presenti nell'aria inquinata e acqua può causare l'acne. Ad esempio, il contatto con diossina può causare cloracne negli uomini. Alcuni farmaci possono anche causare l'acne. Controllare e verificare che i farmaci di routine non stanno causando l'acne. L'esposizione a alogeni è una delle cause più comuni di acne. L'uso eccessivo di steroidi, dieta sbagliata, rimanere svegli fino a tarda ora, i fattori genetici, trascurando acne al viso e l'accumulo di pelle morta può causare l'acne.

Che cosa causa l'acne nelle donne

Batteri: Come spiegato sopra, i pori della pelle ostruiti e la crescita dei batteri è la causa principale di back acne nelle donne pure.

Squilibrio ormonale: rispetto agli uomini, il corpo di una donna subisce diverse fasi di stress come la pubertà, ciclo mestruale, gravidanza, allattamento, menopausa, ecc Poiché squilibrio ormonale e l'acne sono collegati tra loro, le donne di solito esperienza un'improvvisa eruzione di acne prima del loro periodo mestruale. Questo accade a causa di aumento del livello di androgeni, gli ormoni steroidei. Gli studi dimostrano che le donne con un sacco di capelli peluria sul corpo o del viso, e le donne che hanno cicli irregolari, sono più probabilità di soffrire di acne al viso e schiena. Lo stress è diventato un fattore invariabile della vita moderna. Le donne dovrebbero cercare di condurre una vita senza stress, per quanto possibile. Essi dovrebbero avere i loro livelli di ormone verificati e valutati da un medico.

Fattori esterni: eccessivo di farmaci, la storia di acne, l'esposizione a sostanze chimiche, dieta sbagliata sono alcune delle cause di brufoli sulla schiena. Sostanze chimiche nocive nei prodotti cosmetici spesso colpiscono la pelle delle donne e le donne devono affrontare problemi di pelle come l'acne. Hanno bisogno di scegliere cosmetici come una crema solare o un lavaggio del corpo con attenzione. La scelta di prodotti cosmetici a base d'acqua invece di cosmetici a base di olio può aiutare a sbarazzarsi di acne. La maggior parte delle donne indossano abiti stretti montaggio che può anche portare allo sviluppo di acne. Le allergie alimentari, in particolare allergia per il latte e il formaggio possono causare l'acne negli uomini così come le donne.

Queste erano le cause l'acne sia per gli uomini e le donne. Il trattamento per la schiena più efficace l'acne è quello di mantenere una corretta igiene, seguire una dieta sana, bere molta acqua, evitare stress, sostanze chimiche nocive, allergeni, farmaci, cosmetici eccessiva a base di olio, ecc, che possono aiutare molto nella prevenzione dell'acne. Esecuzione di esercizi di migliorare la circolazione sanguigna che a sua volta migliora il processo di buttare via delle tossine del corpo. Se questi trattamenti naturali acne non funzionano per voi, assicuratevi di consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento