venerdì 21 dicembre 2012

Riscaldatori sauna ad infrarossi - Terapia Far Infrared


Riscaldamento del corpo ad una temperatura appropriata per una durata adeguata, ti aiuta a rimanere in buona salute. La terapia Sauna serve a questo scopo di riscaldamento del corpo. Sauna a vapore tradizionale utilizza pietre riscaldate e l'acqua versata su queste rocce, produce vapore. Il bagno di vapore richiede circa un'ora per riscaldare e poi, un ulteriore 20 min a riscaldare il corpo. La sauna a vapore tradizionale si riscalda fino a 180-190 gradi Fahrenheit, che può far sentire a disagio, a volte. La terapia sauna ad infrarossi è preferibile rispetto alla terapia tradizionale sauna a vapore, in quanto produce una temperatura abbastanza alta per la produzione di sudore. Inoltre, è possibile anche stare bene, in quanto la temperatura è di 100-130 gradi Fahrenheit, che è molto inferiore a quella in sauna tradizionale. Inoltre, la sauna ad infrarossi richiede solo 15-20 minuti a riscaldarsi e può essere installato in uno spazio molto piccolo rispetto alla sauna vapore.

Sauna ad infrarossi

La terapia lontano infrarosso utilizza un elemento in ceramica per emettere i raggi infrarossi lontani. I raggi infrarossi lontani appartengono allo spettro di luce e non sono visibili all'occhio umano. Questi raggi infrarossi lontani penetrano nella pelle ed entrare nel flusso sanguigno per disintossicare il corpo e sono più efficaci di vapore. La luce solare contiene anche raggi infrarossi lontani, ma i raggi del sole non sono sufficienti a rendere i benefici per il corpo.

La sauna a raggi infrarossi producono calore all'istante e sono costo-efficaci. Sono facili da installare e non richiedono idraulico aggiuntivo la fornitura di acqua non è necessaria. Il legno come pure in ceramica stufe sauna ad infrarossi sono disponibili. I riscaldatori sauna infrarossi lontani sono disponibili in un'ampia varietà e sono indicati come segue:

* Lampada a raggi infrarossi

* Far dome infrarossi

* I tappetini Far infrarossi

* Sauna ad infrarossi portatile

* Hand-held con dispositivi a infrarossi terapia LED

I riscaldatori sauna ad infrarossi richiedono una manutenzione minima. La terapia ad infrarossi è anche più sicuro rispetto alla sauna di vapore.

Far Infrared Therapy

La terapia lontano infrarosso ha un certo numero di benefici per la salute che possono essere elencati come segue:

* La sauna ad infrarossi penetra in profondità all'interno della pelle e dilata i vasi sanguigni per disintossicare loro. La terapia ad infrarossi può essere utilizzato prima di prendere un massaggio corpo per una migliore relax.

* La sauna a infrarossi aiuta ad aumentare la circolazione sanguigna, che aiuta nel trattamento dell'acne.

* La sauna a infrarossi aiuta anche a perdere peso aumentando il processo metabolico delle ghiandole endocrine.

* I livelli di energia nel corpo umano sono elevati a causa della terapia infrarossi, poiché aumenta la circolazione del sangue nel corpo.

* Come la circolazione sanguigna degli aumenti del corpo, aumenta la frequenza cardiaca. La sauna a infrarossi aiuta a mantenere la salute cardiovascolare.

* La terapia a infrarossi dimostra di essere utile per molte persone che hanno la fibromialgia, stanchezza cronica, artrite, colesterolo alto, infezioni croniche e ansia.

* La terapia a infrarossi aiuta a costruire un forte sistema immunitario aumentando la produzione delle cellule T, cellule del sangue leucociti e bianco. I virus e le cellule cancerogene tollerare il calore male. La terapia infrarossi aiuta a diminuire le infezioni e in una certa misura, anche contro il cancro.

La sauna ad infrarossi è uno dei modi migliori per rilassarsi dopo una lunga giornata. La sauna ad infrarossi è una scelta intelligente per il relax e ringiovanimento.

Nessun commento:

Posta un commento