mercoledì 19 dicembre 2012

Ridges unghie orizzontali


Si dice spesso che la condizione dei nostri capelli, unghie, pelle e gli occhi è un buon indicatore della nostra salute interna. Ecco perché nessun medico può facilmente determinare se siamo di fronte ad alcuni problemi di salute semplicemente guardando i nostri occhi e le unghie. Parlando di unghie, uno dei segni che ci possa essere qualcosa di sbagliato con la vostra salute è lo sviluppo di creste orizzontali unghie. Anche se questa malattia delle unghie non è qualcosa che dovrebbe ottenere è preoccupato subito, non è certo qualcosa o che si dovrebbe ignorare. Raggiungere immediatamente un medico arrecare dei problemi di salute e le condizioni di seguito riportate potrebbero essere dietro.

Bordi orizzontali unghie: Cause

La più comune delle ragioni che stanno dietro allo sviluppo di creste orizzontali sulle unghie è l'assunzione di una dieta squilibrata. Una dieta che è priva di vitamine e altri nutrienti essenziali per il corpo potrebbe causare questa condizione. Oppure, se si sta assumendo una dieta sana, vi è la possibilità che il vostro corpo non è in grado di assorbire correttamente tutti i nutrienti nella dieta per esempio, si soffre di malassorbimento, che ha causato questa condizione.

Un'altra causa dietro creste unghie orizzontali è che le unghie possono essere secchi e danneggiati dalla superficie a causa di una serie di motivi come l'applicazione di prodotti cosmetici di qualità a buon mercato, la mancanza di umidità causata dalla siccità o meno a causa di assunzione di acqua. Se le unghie sono esposti a sostanze tossiche come l'arsenico, a volte può portare ad avvelenamento da arsenico e questa condizione chiodo pure.

Poi, passiamo alcune condizioni mediche che stanno dietro le creste unghie orizzontali. Linee di Beau che si verificano sulla piastra del chiodo sono visti nelle persone che sono affette da alcune gravi malattie come il diabete, il cancro e la malattia di Raynaud. Muehrcke le linee, che sono visti come linee bianche parallele alla lunula, si verificano nel letto ungueale. Questi sono causati se una persona ha malattie renali, malattie del fegato o albumic ha livelli molto bassi.

Se la mezza luna come sagome bianche vicino alla base dell'unghia, noto anche come lunulae, diventano di colore blu, potrebbe indicare avvelenamento da argento. Se sono di colore rosso, potrebbe significare che una persona ha la psoriasi, cirrosi epatica o avvelenamento da monossido di carbonio. Poi ci sono le unghie di spugna, una condizione in cui la lamina ungueale diventa completamente bianco, ad eccezione di una piccola parte orizzontale vicino alla sua punta. Questa condizione si verifica quando una persona soffre di malattie come l'HIV, cirrosi epatica, malattie renali e il diabete, con conseguente creste sulle unghie.

Bordi orizzontali unghie: diagnosi e trattamento

Se qualsiasi tipo di modifiche sono osservati nel colore e la forma delle unghie, un medico dovrebbe essere consultato il più presto possibile. Se le creste sono sviluppati recentemente e sono orizzontali, in modo particolare. Creste unghie verticali sono un po 'innocui e possono essere causati a causa di vecchiaia o di qualsiasi trauma esterno alle unghie. Tuttavia, creste orizzontali unghie potrebbe indicare un grave problema di salute. Inoltre, se insieme con lo sviluppo di creste, il chiodo sta cambiando colore rosso, blu, verde o qualsiasi altro colore strano, segnala che vi è una esistenza di qualche problema di salute di base e richiede quindi cure mediche immediate. Tuttavia, se la dieta inadeguata è la ragione principale dietro le creste unghie orizzontali, prendendo una dieta nutriente aiuta a sbarazzarsi di loro. Bere molta acqua, applicare una crema chiodo, indossando guanti mentre si fa del lavoro manuale sono altri modi per proteggere le unghie da danni esterni e secchezza, contribuendo enormemente alla cura delle unghie.

Come accennato in precedenza, creste orizzontali unghie può essere dovuta ad alcuni problemi circolatori, malattie autoimmuni, problemi respiratori, le carenze di ferro o problemi alla tiroide. Così, diventa importante che le creste delle unghie vengono diagnosticati in tempo e trattamento per le malattie di base sono presi, che automaticamente aiutare a sbarazzarsi di loro.

Nessun commento:

Posta un commento