domenica 7 ottobre 2012

Trasformato - 7. Il primo bacio


La cena non avrebbe potuto essere più imbarazzante. Tutti i vampiri maschi erano usciti con il pretesto di lavoro quando Amna ha detto che tutti dovevano stare con la mia famiglia per la cena. Ovviamente mangiando la cena era una prospettiva terrificante per un vampiro. Aaliya era infuriato quando Ali ha lasciato. Aveva usato una serie di parolacce su di lui, un po 'non avevo mai sentito parlare fino Amna glielo proibì di usare tali parole. Rehan sarebbe rimasto, solo che aveva una condizione che dovevo andare con lui nella foresta. Quando ho chiesto perché, i suoi pensieri era diventato così sporco che ho urlato contro di lui, rifiutandosi di farlo e andò nella foresta per la caccia con Farhan, mentre Salim era andato in ospedale.

Amna, Mehreen, Aaliya, me e la mia famiglia erano seduti attorno al tavolo da pranzo. Mehreen aveva cucinato qualcosa che sembrava deliziosa alla mia famiglia, ma tutto quello che potevo sentire l'odore marcio era spazzatura. Aaliya non mangiare nulla, ha solo messo qualcosa in bocca quando una mamma o papà è successo a guardare la sua strada e fece una smorfia al gusto. Mehreen di tanto in tanto mettere il cibo nel cestino sotto il tavolo. Amna e mia madre stavano chiacchierando di distanza, mentre stava mangiando Aqsa dal grembo di Aaliya. Mi fissò con invidia. Aaliya mi guardò e pensò: "E 'così adorabile, non posso farne a meno." Entrambi avevano incollato in pochi minuti.

La mamma mi guardò e si accigliò. "Non hai mangiato niente". , osservò. Ho guardato la ciotola di minestra davanti a me e frettolosamente messo un cucchiaio in bocca. Il suo vomito sapore simile me lo ha fatto rimpiangere all'istante. Ho soffocato e Mehreen mi batté sulla schiena. Vedevo gli occhi della mamma su piastre quasi piena di tutti. Amna aveva detto a mia madre che avrei potuto mangiare solo cibi liquidi ora. Ho detto che non avevo fame e andai in camera mia dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua.

E 'stato amost 1130 ora. Ero semplicemente seduto nella mia stanza, fissando blanky le pareti come io non riuscivo a dormire e non aveva niente altro da fare grazie a Rehan che avevano preso la mia cella con lui nella foresta. Quel bastardo sanguinario. Ha pensato che avrei potuto andare da lui per recuperarlo. Ebbene, egli deve imparare a convivere con la delusione perché non ho mai sarebbe andato a lui.

Ho guardato fuori dalle finestre. E 'stata una notte di luna piena. Mamma, papà e Aqsa dormivano nella stanza accanto a me. Ho aperto la finestra. Una brezza fresca ventaglio mia faccia. Oh beh, un piccolo viaggio nella foresta non sarebbe male. Mi arrampicai fuori dalla finestra e atterrò sui miei piedi per terra. Sentivo l'odore del profumo Rehan. E 'stato bello, un po' come menta piperita. Inalando il suo profumo per un secondo, mi scattò nella direzione opposta per evitare a lui.

Percorrendo la foresta era una bella esperienza. Il vento sferzava i miei capelli e ho potuto fiutare diversi animali e gli uccelli dormono nelle loro case. Ho eseguito alla massima velocità per un minuto prima di fermarsi. Questo era cool. Non ero nemmeno senza fiato e devo aver eseguito almeno cinque miglia. Un flusso di bolle in silenzio davanti a me. Mi sono trasferito verso di esso quando ho sentito una voce, "Sapevo che saresti venuto".

Mi voltai per affrontare un divertito Rehan, che stava appoggiato a un albero. Guardò totally sexy, con i suoi capelli corvini cadere sui suoi occhi d'oro. "Tu!" I sibilò con rabbia, anche se i miei organi interni ballavano.

"Me". ha risposto con calma.

"Che ci fai qui?"

"In attesa per voi. Che altro, tesoro?" Lui sorrise, poi aggiunse: "Impossibile da soli tenere lontano da me?"

"Sono venuto qui per ottenere la mia cella posteriore. Dategli altrimenti ti a pezzi." I ringhiò. Lui non batté ciglio.

"Non così in fretta, tesoro. Devo ottenere qualcosa in cambio."

"Non si ottiene nulla da me, bastardo".

"No? Che ne dite di un affare allora, tesoro? Prendi il tuo cellulare tornare solo dopo ricevo un bacio da te".

"Nei tuoi sogni, idiota."

Scosse la testa. "Non avete vocabolario molto sul male parole, a quanto pare. Se vuoi posso darti alcune 'lezioni private'."

"No, grazie. Cartomante Filthy".

"Cosa c'è di tanto importante in questa cella comunque?" chiese, rimuovendo il mio Nokia E90 malconcio dalla tasca e roteare tra le mani. "Voglio dire, sembra un solo tocco potrebbe frantumarsi." Era molto curioso.

"E 'speciale". Sussurrai. Alzò un sopracciglio. "Voglio dire, mia madre mi aveva proibito di guardare film, leggere romanzi, navigare in rete o ascoltare musica. Ma mi sono rotto tutte le sue regole con l'aiuto del mio piccolo gadget". Ho fatto nella mia cella. "L'ho usato per scaricare film, libri e canzoni. Ogni sera, dopo che tutti avevano addormentato, ho usato per guardare i film e tutti con l'ausilio di auricolari". Ho preso un respiro profondo. "E 'l'unica cosa che mi impediva di scappare da casa tutti questi anni".

"Che romantico". sogghignò

Moron. Ho raggiunto per il mio telefono. Come il mio palmo della mano chiusa intorno ad esso, si è mosso così velocemente prossima cosa che sapevo era appuntata contro l'albero e il suo viso era a pochi centimetri da me. Ho lasciato cadere il telefono. "Hey!" Gridai. "Sei matto? Lasciatemi andare!" Ho provato a muoversi, ma le sue mani mi immobilizzò più difficile contro l'albero.

"Ricordate l'affare?" sussurrò. Mi bloccai. Quando ha fatto passare così vicino che la fronte ha toccato la mia? Alzò una mano. Ho cercato di scappare ma è stato un grosso errore. Premette il corpo contro il mio, quasi mi fa rabbrividire. Ho messo le mani davanti a me, tra il suo corpo e il mio, sul petto.

Questo era scomodo. Le mie mani erano sul petto. Sentivo l'elettricità che passa tra noi. Lui mi fissava, a bere nelle mie caratteristiche. Alzò la mano e trainati sul retro delle sue dita sulla mia guancia alla mia mascella. Non potei trattenere un brivido. Lui mi sorrise. "Lovely". respirava nel mio orecchio. Le sue dita cominciò a muoversi lungo la lunghezza del mio braccio. Ho un brivido. Si strofinò il collo prima di avvolgere dolcemente le sue mani tra i capelli e rimosso il gruppo di fissaggio i miei capelli in modo che cadde sulla mia faccia.

Oh dio! Cosa stavo facendo? Ero nel bel mezzo di una foresta con uno strattone e mi è stato che gli permette di aprire i miei capelli? Nessun ragazzo mai visto i miei capelli. O la mia faccia. E qui mi è stato, in piedi tra le braccia di un ragazzo e la mia capelli apertamente agitando intorno a me. Stavo impazzendo. Ho dovuto uscire di qui prima di lui ogni altra cosa. Ho lottato per ottenere dalle sue braccia, ma era inutile. Anche se ero appena nato, ero più debole di lui mentre bevevo l'acqua al posto del sangue. Un neonato è rimasto molto forte per sette mesi. Ma ero diventato più debole ora come ho bevuto acqua. O forse era perché mi trovavo tra le braccia di un vampiro su cui ero segretamente schiacciamento da quando mi sono svegliata come un vampiro, i miei piedi non erano disposti a muoversi.

Rehan spazzò via i capelli che mi copriva il viso. Lo fissai, il respiro pesante. Chiuse gli occhi e lentamente cominciò ad inclinarsi dentro "No, non farlo." Ho respirato. Si fermò e disse con voce affannata: "Perché no?"

"Non giocare ad una barzelletta sporca su di me."

Lui non ha aperto gli occhi. "Non sto scherzando, tesoro." ha detto, ora infastidito

"Smettila di chiamarmi tesoro."

Lui non rispose. Ha messo le mani su entrambi i lati del mio viso e si chinò ancora di più. Non c'era letteralmente senza spazio tra le nostre labbra.

"Per favore," la mia voce era un sussurro graffiante. "Non fare questo".

"Tutti questi anni ho aspettato per questo, per voi. Non posso più aspettare." La sua voce era disperato, teso, sembrava aver perso il controllo dei suoi sensi.

"I. .. per favore non" mi è stata tagliata fuori come le sue labbra finalmente incontrò il mio. Le sue labbra erano estremamente morbido e caldo. Mi baciò lentamente, disperatamente come le sue dita intrecciate tra i capelli. I miei occhi si spalancarono. Mi bloccai. Non ho nemmeno muoversi, neanche a spingerlo fuori me. Continuava a baciarmi, mentre io non si mosse su di lui. Poi i suoi pensieri hanno invaso la mia testa, "Chiudi gli occhi, tesoro, e baciami indietro". Non sapevo cosa fare. Tutto il mio corpo è stato riscaldato, anche se la mia pelle era fredda, la mia mente era stranamente sfocati. Contro la mia volontà, i miei occhi chiusi e anche se la mia mente urlava no, ho iniziato a baciarlo indietro.

Le sue mani strette nei miei capelli e le sue labbra cominciarono a muoversi più velocemente contro il mio, schiacciando le mie labbra. I gemeva. La sua mano sinistra ha lasciato i miei capelli e si è avvolto intorno alla mia vita, mi preme vicino a lui. Le mie mani nei capelli intrecciati, scompigliava esso. Gemette, chiaramente godendo. La sua lingua tracciato il labbro inferiore. Mi bloccai.

I miei occhi si aprì di scatto. Ho capito quello che avevo fatto. Le mie dita si sciolse dai suoi capelli. Summoning tutte le mie forze, lo ha spinto lontano da me.

I suoi occhi si aprirono. "Cosa?" protestò. Eravamo entrambi respirando pesantemente. Lo fissai. Aveva i capelli disordinati, da dove le mie dita erano attraversano. I suoi pensieri erano confusi. Mi guardò, voleva baciarmi di nuovo. Scossi la testa. "Mi dispiace". Ho respirato. "Per che cosa?" chiese, ora irritato. "Per baciare me?"

I trasalì, ma non ha risposto. Voltandosi, ho preso la mia cella e stava per scappare verso casa quando disse: "Ti amo".

Mi voltai così in fretta che ho lasciato cadere di nuovo il telefono. Dannazione. Lo fissai, incredulità chiaramente inciso sulla mia faccia. "Ti amo". ha ripetuto ancora una volta, la sua voce ruvida. "Bel tentativo." I sibilò. "Ma penso che si può fare una battuta di meglio."

"Joke?" chiese, la rabbia svasatura dentro di lui. "Tu pensi che sto scherzando?"

Annuii e disse: "Questo è ciò che ogni ragazzo si. Fai una ragazza innocente credere nelle sue battute, tutto il suo cazzo e poi spezzarle il cuore. Questo è quello che stai cercando di fare, ma mi dispiace dire che ha vinto ' t lavorare su me. "

Che sembrava gettare benzina al fuoco. Mi ha afferrato e avvolto le braccia intorno alla mia vita così strettamente che ero quasi schiacciato. Alzai gli occhi, per vedere i suoi occhi fiammeggianti rabbia. I deglutì. Non avevo mai visto nessuno così arrabbiato. Egli ha tessuto una mano nei miei capelli di nuovo e schiacciato le sue labbra sulle mie. Questa volta era diverso, più ruvido. La sua lingua era in qualche modo entrato nella mia bocca e mi stava premendo forte contro di lui.

Ho provato a muoversi, ma non riuscivo nemmeno a respirare. Ho dovuto fare qualcosa prima che la situazione è sfuggita di mano. Il mio piede cercato e ho timbrato il suo giù duro su di esso. Smise di baciarmi, invece le sue labbra atterrato sul mio collo. Ho provato a muovere le braccia, ma mi teneva prigioniero. Si sfiorò le labbra per tutta la lunghezza del mio collo per la mia mascella.

Gli ho spinto fuori me. Si appoggiò allo schienale e mi fissò, mantenendo le braccia avvolte intorno a me. Il suo respiro era irregolare, pesante e la sua voce era roca, come ha sussurrato per la terza volta, "Ti amo, e non sto scherzando."

Lo fissai, incapace di dire nulla. Non mentiva, potevo sentire la sua mente mi pregava di credergli. Mi allontanai da lui, afferrò il telefono e volata via prima che potesse fare qualsiasi altra cosa.

Arrampicata nella mia stanza, ho chiuso la finestra e cadde sul pavimento. Che cosa ho fatto? Devo essere impazzito, baciandolo in quel modo. Mi tirò su col naso. Mi puzzava Rehan. Se qualcuno se ne accorse, mi sarei fregato. Stavo per entrare nella doccia quando la porta si aprì ed entrò Aaliya.

"Dove sei stato?" chiese indignata, ma si fermò quando vide la mia faccia. I suoi occhi si spalancarono quando vide i miei capelli tutti arruffati e diffondere in un pasticcio selvaggia intorno a me. "Oh merda. Dove cazzo sei stato?" ripeté. "Forest". Ho risposto. "Cosa ti è successo?" pensò. Mi strinsi nelle spalle, "Niente".

"Liar". pensò. "Tu eri con Rehan, non è vero? Cosa stavi facendo?"

"Cosa? No way ero solo-"

"Oh mio Dio, hai fatto tu-sai-cosa con lui, non è vero?"

"EW! Smettila. Stavo solo che attraversa la foresta. Non ho fatto niente!"

"Sì, sì. Per vostra informazione vi puzzano di profumo di Rehan".

"Per carità non ho avuto rapporti sessuali con Rehan. Oppure qualsiasi altra cosa per quella materia."

Aaliya mi ha dato un ghigno diabolico. "Bene, non lo ammettiamo. Rehan mi dirà". Dicendo questo ha aperto la finestra e saltò fuori. I gemito.

"La tua prima volta nella foresta sotto la luna piena. E 'così romantico". Mehreen pensiero. I sbuffò, "Sì, giusto. Non ho fatto niente, per vostra informazione." Grazie al cielo Farhan, Amna, Ali Salim e erano fuori o sarei morto di imbarazzo.

Che diavolo c'era di sbagliato in me? Per prima cosa, ho lasciato il pin mi hanno avvicinato a lui e lo lascio aperto i miei capelli. Allora io non solo lo lasciò baciare, ma anche lo baciò di nuovo! Devo essere fuori di testa. Ma io non potevo liberarmene fuori dalla mia testa. Il modo in cui mi aveva baciato, il modo in cui aveva detto che mi amava, il modo in cui lo aveva baciato di nuovo tenuto tormentarmi come ho preso una doccia veloce per rimuovere il profumo Rehan dal mio corpo. Era il mio primo bacio.

La colazione era molto scomodo. Nessuno era riuscito a sfuggire a questo pasto. Farhan avrebbe messo qualcosa in bocca, solo per una smorfia e quasi vomitare. Aaliya non mangiare nulla, ogni volta che Ali non cercava lei avrebbe messo pezzi di cibo dal suo piatto nella sua. Mehreen era ancora utilizzando la strategia di ieri sera, gettando cibo nel cestino sotto il tavolo. Rehan non ha nemmeno guardato il suo cibo. Tutta la colazione continuava a guardarmi. I suoi capelli erano ancora incasinato dalla notte scorsa e ormai quasi tutti sapevano quello che era successo, perché il mio odore ancora indugiava su di lui. E grazie a Aaliya per i pettegolezzi.

Mamma aggrottò la fronte a me: "Tu non mangi niente."

"Io non ho fame."

"Non ho mangiato qualcosa ieri sera sia."

"Mi sento male".

Mamma si allontanò da me e gli occhi atterrato sulla Rehan. Lo vide che mi fissava. Il suo stato d'animo alleggerito. Almeno sembra come lei, pensò. Lui che farà un buon marito per la Rumana. I gemette interiormente. Che diavolo c'è di sbagliato con mia mamma?

Ho guardato papà. Egli non sembrano aver riflettuto sulla sua mente. Era stranamente calma e vuota dentro, mentre la mente della mamma era piena di pensieri che unisce me e Rehan. Dio, ti ha mai pensato ad altro, oltre il matrimonio?

Aqsa si sporse dal grembo di mia madre per me. "Sistah Lumana". sorrise, mostrando tutte le sue fossette. Mi sorrise e si chinò verso di lei. Ogni vampiro nella stanza irrigidita. Ignorando loro, la sollevò e la mise sulle mie ginocchia. La mia gola gli bruciava un po ', ma l'ho ignorato.

Aqsa afferrò il cucchiaio sul tavolo e cominciò a sbattere contro il tavolo. Mamma fece una smorfia. "Smettila". ordinò Aqsa. Ho sorriso a mia sorella e rimosso il cucchiaio dalle mani. Ha lasciato il mio giro e cominciò a correre intorno al tavolo. Tutti la guardava, affascinato. Ebbene, mia sorella era un bambino attraente.

Rehan stava ancora fissando me. E 'stato fastidioso. Ho puntato su di lui un calcio sotto il tavolo, ma ha colpito Aaliya invece. Ha maledetto, "Oh fu .." ma si fermò quando tutti la guardò. Mi ha mandato una 'cosa diavolo era quello per' guardare. Mi dispiace muovendo solo le labbra di lei.

Era quasi mezzogiorno. Ero su Facebook attraverso il mio cellulare, grazie al Wi-Fi in questa casa. Ho avuto tre nuovi messaggi. Prima uno era di Daphne. Diceva: Yo dude! R u ancora vivo? :)

La seconda era di Noor: l'uomo, non u cum mai online? Miss u sacco. Rispondi al più presto.

Il terzo era di Rohini: Hey era sup. Ha u do eventuali incarichi ancora? Ho appena fatto la metà di eco e di business. Rply al più presto. Godetevi vostre vacanze.

La mamma entrò nella stanza. "Dobbiamo parlare." ha detto. Oh no. Ho potuto vedere di cosa si trattasse. Si prega di non parlare la mamma, tutti possono sentire. Troppo tardi. Ha iniziato a parlare.

"Sai Rumana, abbiamo cercato di trovare un marito per lei." Noi? Ciao, nessuno era interessato a trovare un marito per me, come te, mamma. Direi che 'io' si inserirebbe perfettamente al posto di 'noi'. "Beh", ha continuato, "Dopo la scomparsa, sarà difficile trovare un buon marito".

"Cool".

"Non è cool! Non saremo in giro per prendersi cura di voi per sempre. È necessario avere qualcuno con cui dipendono."

"Perché non posso essere indipendente, mamma?"

"Tu sei una ragazza. Non c'è bisogno di essere indipendente. Ora stavo pensando a qualcuno che fa per voi. Cosa ne pensi di Rehan?"

Grazie a

Surabhi, Danielle, Brit e Pappu per commentare

Si prega di tenere commentare!

Nessun commento:

Posta un commento