mercoledì 31 ottobre 2012

Bassi livelli di vitamina D


La vitamina D, una vitamina solubile nel grasso, è uno dei più vitamine essenziali richiesti dagli esseri umani. Diversi tipi di vitamina D sono noti per l'uomo e sono classificati come vitamina D1, D2, D3, D4, D5. Tra questi tipi, D2 vitamine (ergocalciferolo) e D3 (colecalciferolo) sono le più importanti. Una delle funzioni più importanti di vitamina D è che aiuta nel calcio e fosforo assorbimento nel corpo. In secondo luogo, la vitamina D è anche essenziale per il mantenimento del peso proprio e prevenzione di artrite reumatoide. Vitamina D aiuta anche nel corretto funzionamento del cervello.

Questa vitamina si trova in una varietà di fonti, ma ancora le persone tendono a soffrire di bassi livelli di vitamina D. Quindi, ciò che provoca bassi livelli di vitamina D? Facci sapere di più sulla carenza di vitamina D o di bassi livelli.

Bassi livelli di vitamina D: Cause

L'esposizione alla luce solare è la migliore fonte di vitamina D. Quando una persona è esposta alla luce solare diretta, il suo corpo sintetizza la vitamina D e, quindi, ottiene tutti gli importi richiesti di questa vitamina in breve tempo. In caso contrario si può portare a bassi livelli di vitamina D nel corpo. In secondo luogo, persone dalla pelle scura hanno un'incapacità per una corretta sintesi di vitamina D e, di conseguenza, anche loro soffrono di carenza di vitamina D. Se vi state chiedendo che cosa provoca bassi livelli di vitamina D nei lattanti di nota che i bambini che vengono allattati al seno tendono solo a soffrire di questa condizione. D'altra parte, persone con una dieta priva di vitamina D alimenti ricchi, persone obese e quelle aventi una pelle molto scura inoltre tendono a soffrire di bassi livelli di vitamina D.

Bassi livelli di vitamina D: i sintomi

Rachitismo e osteomalacia sono le principali malattie causati a causa di bassi livelli di vitamina D. Allo stesso modo, l'osteoporosi può anche essere causati nelle persone che soffrono di carenza di questa vitamina. Sintomi da carenza di vitamina D sono facilmente visibili e, quindi, la condizione può essere diagnosticata rapidamente. I seguenti sono i sintomi di bassi livelli di vitamina D osservati nei bambini così come gli adulti.

* Le ossa fragili

* Affaticamento muscolare

* I dolori del corpo

* Cattivo funzionamento del sistema immunitario

* Disturbi dei denti

* Rischio di malattie cardiovascolari

* I Aumento probabilità di cancro

* Alto rischio di sviluppare il cancro

* Alto rischio di sviluppare sclerosi multipla

Bassi livelli di vitamina D nel sangue si ritiene di dare origine a diabete, malattie della tiroide, e aumenta anche il rischio di asma. Al tempo stesso, bassi livelli di vitamina D può causare vuoti di memoria e problemi di memoria altre persone.

Bassi livelli di vitamina D: Trattamento

Si dovrebbe consultare il medico se i sintomi di bassi livelli di vitamina D sono osservati. Il medico consiglierà o meno di effettuare test per la diagnosi della malattia. Il trattamento per carenza di vitamina D include l'uso di integratori di vitamina D che aiuterà nel migliorare i livelli di questa vitamina. D'altra parte, la persona anche essere avvertiti di avere una dieta ricca di vitamina D per trattare la carenza causato. Ci sono parecchi alimenti alto contenuto di vitamina D come uova, latte, soia, ecc che possono essere inclusi nella dieta per trattare la condizione. Allo stesso tempo, si dovrebbe anche ottenere esposta al sole del mattino presto per avere tutti gli importi richiesti di questa vitamina. Se non è possibile (come in paesi freddi), si dovrebbe consultare il medico e avere una dieta ricca di vitamina D o di integratori di vitamina D solo dopo la consultazione.

Queste erano le cause, sintomi e metodi di trattamento su bassi livelli di vitamina D. Infine, si deve notare che queste cause e la condizione è di per sé prevenibile e quindi, si dovrebbe intraprendere metodi adeguati per la stessa. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento