domenica 21 ottobre 2012

Criceti nani combattimento


I criceti hanno conquistato il cuore di ogni amante animale per dimostrare di essere animali accattivanti e molto amabile. Ma la maggior parte criceti sono stati trovati ad essere noti per essere più aggressivi e persino ricorrere alla lotta fisica.

Quindi, perché sono i criceti nani combattere?

Criceti nani che combattono è una caratteristica comunemente esposto di queste creature, e la maggior parte dei combattimenti è innocuo e può essere semplicemente per divertimento. Anche se non sono criceti nani aggressivo come altre specie di criceto, combattimenti gravi si può verificare e ci sono diverse ragioni per criceti nani combattere o giocare.

L'interazione tra criceti nani comprende la maggior parte cigolii e rincorrersi, rotolandosi e attuando una lotta senza danneggiare fisicamente un altro. Tuttavia, quando una lotta diventa grave, può essere facilmente arrestato. E 'molto necessario mediare immediatamente in un combattimento, poiché il risultato della "lotta al nano criceti" può variare da piccoli graffi ai tagli gravi o addirittura letali. Ci sono alcune cause di combattimenti nano criceti e hanno soluzioni corrispondenti come descritto di seguito.

Controversie territoriali

I criceti sono molto territoriali per natura, in particolare maschi. Sono a stretto contatto custodire e ferocemente difesa del territorio che considerano loro. Le loro superfici comportamento territoriale, quando si introduce un nuovo criceto nano all'interno della custodia. Questo è quando una rissa scoppia più spesso. Anche quando i criceti sono introdotte per l'allevamento, tendono a pensare che ci sia un'invasione, e cercano di difendere il proprio territorio. Questa è una delle principali cause di criceti nani russi combattimento.

La soluzione a questo problema è molto semplice. Se si desidera aggiungere un criceto nuovo, introdurre il nuovo e il vecchio in un territorio neutro. Basta spostare il vecchio ad un recinto dove non ha vissuto. Non è necessario per ottenere una nuova gabbia, basta fare un illusione che la gabbia è stata modificata. Criceti di solito profumo marcare il loro territorio. Pulire la gabbia vecchia accuratamente in modo da eliminare l'odore lasciato alle spalle, e il criceto non riuscirebbe a riconoscere il suo vecchio dominio.

Un'altra soluzione è 'divide et impera'. Proprio partizione del vecchio recinto utilizzando una rete o una maglia e lasciarli non interagiscono per qualche tempo. I due criceti eviteranno l'altro in un primo momento, ma quando la curiosità prende il sopravvento, potrete vedere le criceti sniffare e check-out l'altro vicino alla partizione. Una volta che ti senti di poter stare bene con l'altro, è possibile sbarazzarsi della partizione. Questo, tuttavia, non è una soluzione priva di rischi, come non è possibile prevedere, se i criceti possono davvero andare d'accordo con l'altro.

Affollamento

Il sovraffollamento è un'altra causa comune per la lotta criceto nano. Anche se sono chiamati 'nani, criceti bisogno del loro spazio e se sono farciti in su in un piccolo spazio, la custodia può diventare troppo angusti. Questo provoca aumento dei temperamenti all'interno di questo piccolo spazio. L'unica soluzione è quella di fornire uno spazio sufficiente per i criceti e far loro godere un pò di privacy, facendo un nascondiglio o tana una sorta di riparo dentro la gabbia. Criceti nani cinesi sono considerate molto sociale, ma il sovraffollamento è considerato una delle principali cause di combattimento cinese criceti nani.

Pairing corretta

Alcuni criceti mostrano un comportamento molto anti-sociale. Solo che non tendono ad andare d'accordo con gli altri e in questi casi è necessario essere attenti prima di accoppiamento di loro. Mai accoppiare due maschi più giovani, in quanto tendono ad avere tendenze territoriali molto acuti. Accoppiamento le femmine possono essere una buona opzione in quanto sono più tolleranti e femminile combattimenti nano criceti si trova solo quando sono nutrire la prole.

Si conclude un account sulle cause di combattimento criceto nano e le sue soluzioni. Spero che questo aiuta a mantenere la violenza tra i vostri animali domestici bella sotto controllo.

Nessun commento:

Posta un commento