venerdì 5 ottobre 2012

Epicantiche Folds


Epicanto riferimento alla pelle piegata della palpebra superiore che copre l'angolo interno superiore, noto come canto dell'occhio. Si estende dall'angolo nasale dell'occhio fino al lato inferiore del sopracciglio. Occhi con pieghe epicantiche sembrare a forma di mandorla o in barca a forma di. Insieme con la gente dell'Asia orientale, pieghe epicantiche sono comuni nei bambini con malattie genetiche ereditarie. Può accadere per i feti oi bambini neonati di qualsiasi razza prima del ponte naso inizia a elevare. Epicanto può essere completamente sviluppati o meno sviluppati e possono cambiare forma o diminuire di dimensioni con l'età.

Cause di epicanto

La causa di pieghe epicantiche nelle persone dell'Asia orientale è ancora in dubbio e ci sono varie teorie che contengono geni, complessa anatomia e l'ambiente responsabile di questo. Per le altre razze, le cause di pieghe epicanto può essere associato a varie malattie genetiche.

Sindrome di Down

Si tratta di una malattia congenita che colpisce il corpo e la mente e provoca ritardo mentale. Essa si verifica a causa di un errore nella uovo della madre, che fa sì che il cromosoma 21 da allegare alla coppia normale. Può essere diagnosticata nel grembo effettuando test durante la gravidanza. Dopo la nascita è identificato dal l'aspetto fisico del bambino. I bambini affetti da sindrome di Down hanno una faccia piatta e bassa statura. Il volto appartamento è composto epicanto, che li fanno apparire come popolo mongolo.

Sindrome di Turner

Sindrome di Turner è una malattia genetica rara che si verifica quando un cromosoma X singolo viene lasciato spaiato. Tali pazienti sono donne con 45 cromosomi. Feti rilevati con la sindrome di Turner sono generalmente abortito, ma quelli che sopravvivono possono essere identificati da determinate caratteristiche fisiche, come ad esempio il collo palmato, petto scudo, bassa statura, cubito valgo, linfedema, e scheletrica, autoimmune, dermatologico, e le complicazioni renali. Pelle, e le complicanze ossee nelle pieghe del corpo causa epicantiche.

Alcohol Sindrome di Fatal

Come suggerisce il nome, questo è causato da eccessivo di alcol consumato dalla madre durante la gravidanza. L'alcol può armare il feto conseguente basso peso alla nascita, crescita ritardata, labbro superiore sottile, brevi rime palpebrali e caratteristiche facciali inusuali. Ciò può comportare epicanto in canto dell'occhio.

William Syndrome

I bambini con sindrome di William sono soggetti a malattie cardiache, ipertensione e problemi renali. Questi bambini hanno diverse caratteristiche fisiche, quali elfi caratteristiche facciali tra cui epicanto, bassa statura per età e personalità gregarie.

Sindrome di Noonan

Questa è una rara malattia congenita che provoca deformità della gabbia toracica, le undescended testicoli e stenosi polmonare. I bambini affetti da sindrome di Noonan in possesso di bassa statura, abbassamento della palpebra superiore con epicanto, e gli occhi molto distanziati. Questi bambini sono anche problemi mentali.

Sindrome di Wolf-Hirschhorn

Questa è una rara malattia ereditaria cromosomica che colpisce la crescita mentale e fisica del bambino. È più comune nei bambini di sesso femminile rispetto ai bambini di sesso maschile. Ragazzi, sono attribuiti, con vasta gamma di occhi, fronte prominente, naso largo e becco, testa piccola, crisi epilettiche, ritardo mentale, malformazione delle mani, petto, piedi, colonna vertebrale, cuore e genitali sottosviluppati e gli organi dell'apparato urinario.

Di cui sopra non è un elenco esaustivo delle malattie genetiche, in quanto ci sono molte altre malattie genetiche rare e disturbi come la sindrome di Rubinstein-Tayabi, Sindrome Blefarofimosi, e la Trisomia 18, che hanno effetti dannosi sui bambini e causare pieghe epicantiche.

Oltre a malattie congenite, non vi è alcuna causa apparente trovato pieghe epicantiche nelle persone di altre razze da Est asiatico. Nelle persone dell'Asia orientale, pieghe epicantiche non rappresentano alcun pericolo né è il risultato di un disordine. Secondo la teoria dell'evoluzione, può essere necessario una variazione genetica umana e dispongono di adattamento che aiuta le persone ad adeguarsi con le condizioni naturali locali. Ad esempio, pieghe epicantiche sono comuni nelle persone che vivono nelle regioni innevate, dolci, ecc progettazione agli occhi come li aiuta a proteggersi dai venti forti, freddo, ai raggi UV e dure. Tuttavia, perché il tratto epicantali piega esiste è ancora sconosciuto dalla scienza medica.

Nessun commento:

Posta un commento