domenica 21 ottobre 2012

RV Awning Replacement - Come cambiare RV Tendone


Che si tratti di un rimorchio camper o di viaggio, la maggior parte del veicolo ricreazionale (RV) i proprietari preferiscono fissaggio di una tenda. Molte volte, tende da sole sono già installati nei veicoli momento del loro acquisto. Le tende da sole RV sono più utilizzati per fornire ombra quando si è sulla strada, soprattutto per tempi prolungati Nei giorni più caldi. Con tale funzione, si può godere il campeggio anche in una giornata piovosa. Simile a porta convenzionale o tende per finestre, tende da sole RV può essere estesa o ritratta secondo i vostri requisiti.

Inutile parlare, una corretta manutenzione di tende da sole RV è necessario per la massima durata. Seguire i suggerimenti assistenziali, come previsto nelle linee guida del produttore. In caso di strappi e fori di piccole dimensioni, è possibile riparare immediatamente prima i buchi e difetti diventano troppo grandi da gestire. Se la tenda veicolo ricreazionale è un vecchio con troppi punti deboli, allora si può prendere in considerazione la fissazione di un nuovo. Sostituzione di tenda RV non è così difficile come sembra. Vediamo come cambiare tenda RV sul proprio seguendo alcune misure precauzionali.

Consigli per la sostituzione dei RV Awning

Prima di cambiare la tenda RV, si dovrebbe passare attraverso le istruzioni di sostituzione. Se non siete meccanicamente inclinato, smontare la tenda può essere pericoloso. Quindi, consigli per la sicurezza deve essere seguito mentre sono sottoposti alla procedura di cambiare tenda RV. Nel caso in cui, la tenda è di una taglia più grande, si dovrebbe prendere l'aiuto di un'altra persona per il fissaggio semplice e, soprattutto, per motivi di sicurezza.

Modifica del tessuto tenda RV è relativamente più facile sostituzione dell'intero gruppo. È possibile acquistare pezzi di ricambio dal produttore originale o di altri fornitori per tende da sole. Tuttavia, prima di acquistare i componenti, assicurarsi di misurare le dimensioni del gruppo e farne tesoro in modo corretto. Poi ordinare le parti di dimensioni adeguate che corrispondono al corrente tenda RV.

Per sostituire la tenda RV, impostare la tenda prima. Controllare se il tessuto tenda è fissato da bottoni a pressione o di altri nastri di fissaggio. Con la massima cura, staccare la scatta uno per uno o rimuovere i nastri di fissaggio (a seconda dei casi). A seguito di questa, unwrap e / o rimuovere il logoro telo della tenda con attenzione. Una volta che hai fatto con questo passaggio, è possibile tracciare il nuovo tessuto tenda da sole su una superficie piana.

Lasciare l'altra persona a tenere una parte e coprire delicatamente il telo della tenda al telaio. Assicurarsi che gli angoli del tessuto sono montati al quadro correttamente. Dopo aver fissato il nuovo tessuto, è possibile fissare la tenda al quadro utilizzando scatta o nastri di fissaggio. Per una migliore protezione del tessuto, è possibile scattare o applicare nastri a intervalli regolari, cioè lasciando un piccolo spazio tra di loro.

Bene! Questa era una breve informazione su come sostituire tenda RV. Dopo la modifica a realizzare la tenda, estendere e ritrarre più volte. In questo modo, è possibile garantire il funzionamento regolare. Se non siete sicuri di svolgere il compito da soli, sempre assumere un professionista per cambiare tenda RV. Alcune delle aziende fornitrici forniscono anche servizi gratuiti per la sostituzione RV tenda. È possibile acquistare i pezzi di ricambio da tali fornitori per il servizio avvalendosi di cambiare tenda RV gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento