domenica 14 ottobre 2012

Computer di programmazione Opportunità di lavoro


L'ondata massiccia delle tecnologie dell'informazione che ha colpito il mondo a pochi anni fa ha visto entrambi i giovani, nonché persone di mezza età alla ricerca verso la programmazione del computer come una possibilità di carriera redditizia. E perché no? Guardati intorno. I computer vengono usati negli alberghi, banche, grandi magazzini, centri commerciali, uffici governativi, agenzie viaggi, librerie e in migliaia di altri posti. Questa è l'era digitale in cui il lavoro è sempre stato fatto con un semplice clic di un pulsante. La tecnologia informatica non è più di una mera 'assistenza' per noi, è pura necessità. Pertanto, in tali casi, è naturale che la programmazione viene visto come un opportunità di carriera prime. In tal senso, diamo uno sguardo ai diversi tipi di carriere di programmazione di computer, i loro prerequisiti e le prospettive a lungo termine.

Computer programmazione Campo

Questa è una domanda comune che è sulle labbra della maggior parte dei nuovi arrivati ​​alla programmazione computer. Qual è la programmazione di computer? Che cosa è esattamente una carriera nella programmazione di computer? Che tipo di lavoro fa un programmatore di computer hanno a che fare? Cerchiamo di rispondere a queste domande una per una.

Qual è Computer Programming?

Mi spiego con un esempio di un popolare gioco PC - flipper. Ognuno di voi deve avere familiarità con flipper e come si gioca. Ora guardiamo a flipper dalla prospettiva di un programmatore di computer. Per un programmatore di computer, flipper non è altro che un'applicazione di computer che è stato sviluppato con l'aiuto di un algoritmo di computer e utilizzando strumenti di programmazione specifici. Ora che cosa è un algoritmo di computer? Beh, diciamo il vostro obiettivo è quello di eseguire una determinata attività (nel caso di flipper, sarebbe colpire la palla con la leva e impedendogli di entrare nella zona pericolosa). Un algoritmo è una serie di passi o regole, che si basano sulla logica pura e con il quale si inizia dal punto di partenza e dei progressi verso il raggiungimento l'obiettivo desiderato. In poche parole, programmazione di computer comporta l'uso di diversi strumenti di sviluppo software per lo sviluppo di applicazioni informatiche, sulla base di algoritmi informatici logicamente progettati.

Tipi di Opportunità di lavoro in Computer Programming

In parole semplici, le carriere di programmazione di computer sono di tre tipi: 1. lo sviluppo di applicazioni

2. sistema di programmazione

3. test del software

Sono sicuro che potreste aver sentito parlare di diverse altre carriere come la selvaggina progettazione, computer animazione, progettazione grafica, ecc e sono probabilmente chiedendo dove si inseriscono nello schema di sopra delle cose. Bene, fatemi rispondere alla tua domanda. Se pensate di programmazione computer a essere un albero, poi lo sviluppo di applicazioni, la programmazione del sistema e test del software possono essere considerati i suoi tre rami principali. Ognuno di questi tre rami ha un numero minore di rami secondari. Ad esempio, game design, animazione al computer, progettazione sito web, ecc appartengono alla categoria principale dello sviluppo di applicazioni. Programmazione del sistema, in poche parole, coinvolge diversi rami professionali specializzate che sono tutti volti a migliorare il codice interno e il funzionamento del sistema operativo, insieme ad altri componenti del sistema. Test del software è una branca della programmazione informatica che coinvolge la prova completa della domanda di computer che ha progettato per il rilevamento e l'eliminazione di difetti di progettazione ed errori.

Requisiti per una carriera in Computer Programming

Diverse le carriere di programmazione di computer hanno esigenze diverse in termini di set di abilità, la conoscenza degli strumenti informatici e linguaggi di programmazione ed esperienza di lavoro. Una laurea in ingegneria informatica formale è la scelta migliore per i giovani che si impegnano a uno IT lavoro. In alternativa, ci sono un sacco di altri corsi di lavoro specifici che si può guardare, se una laurea in ingegneria informatica formale è qualcosa che è fuori dalla vostra portata. Ad esempio, diplomi o certificati programmi di animazione, sviluppo web, software testing, ecc, sono estremamente vantaggioso per le persone che non possiedono un grado formale ingegneria informatica ma sono interessati a perseguire quel particolare aspetto della programmazione informatica.

Nonostante la recessione mondiale, resta il fatto che la tecnologia dell'informazione e della carriera di programmazione di computer sono qui per restare. Con buoni stipendi e l'abbondanza di spazio per la crescita di carriera, il futuro è roseo per quelli in programmazione di computer.

Nessun commento:

Posta un commento