mercoledì 24 ottobre 2012

Ricambi Trailer: gomme, Assi e Freni


Questo articolo è per tutti gli appassionati di barca si ha un rimorchio barca che purtroppo è rotto e ha bisogno di sostituzione di alcune parti. Mi occuperò di pneumatici, freni ed assali in questo articolo.

Rimorchio Tires

Mentre l'acquisto di pneumatici per il rimorchio della barca, qui gli ingressi che si dovrebbe prendere in considerazione:

* Un punto molto importante da notare è che un'autovettura o di pneumatici per autocarri leggeri non deve essere considerato per un rimorchio in quanto sono di solito radiale oa struttura diagonale cinturata. In quanto tali, questi pneumatici hanno pareti laterali flessibili e potrebbero portare a oscillazioni del rimorchio e la perdita di controllo.

* Acquisto pneumatici che hanno cinture in acciaio doppie con strati di nylon pieno che sono adatti per applicazioni heavy-duty e avere una vita lunga.

* Assicurarsi che la progettazione thread è tale che offre una trazione sia in condizioni di asciutto e bagnato.

Per mantenere i pneumatici mentre sulla strada, in modo che la pressione di gonfiaggio è sempre il massimo. Una misura di sicurezza importante che dovete fare attenzione è a mantenere la corretta 'aletta di coppia'. Se la coppia è insufficiente, quindi la ruota potrebbe traballare e cadere. La coppia deve essere ricontrollata e corretta molto spesso. La coppia ideale è consigliato dal produttore, in modo da essere sicuri di confermare la stessa, mentre l'acquisto dei pneumatici.

Rimorchio Assali

Mentre la sostituzione di un asse nel rimorchio della barca, è importante ricordare quanto segue:

* Durante la misurazione della lunghezza del perno per supportare la barca, è necessario considerare la distanza tra il centro di un pneumatico al centro del pneumatico altro, o più precisamente, la distanza tra una faccia del mozzo all'altro.

* Durante la misurazione dei centri molla, misurare la distanza dal centro della molla al centro dell'altra.

* La capacità di carico dell'asse dovrebbe essere tale che esso supporta il massimo punteggio lordo peso del veicolo.

* La lunghezza complessiva dell'albero è misurata come la distanza da un estremo del mandrino dell'assale alla all'altro estremo del mandrino.

Assi * sono disponibili in diversi stili, ed è importante scegliere quello giusto, che sia compatibile con il rimorchio, offre ampio spazio pneumatico e supporta anche la vostra barca in modo corretto. I diversi stili di assi disponibili sono assi diritte, assali goccia e assali di torsione.

Rimorchio Freni

Il sistema di frenatura nei rimorchi per imbarcazioni possono essere idraulici o elettrici. Vediamo questi freni in modo più dettagliato:

* Sistema di frenatura idraulica: In questo sistema, quando i freni del veicolo di rimorchio vengono applicati, la pressione differenziale inerziale che si sviluppa tra il veicolo di rimorchio ed il rimorchio viene utilizzato per creare una pressione meccanica che viene applicato al puntale del master cilindro in un accoppiatore idraulico freno surge. Poiché la pressione meccanica generata è proporzionale alla differenza di pressione tra i due veicoli, l'intero sistema di frenatura viene automaticamente regolata.

* Elettrico Sistema frenante: Quando i freni del veicolo di rimorchio vengono applicati, un controllore posto nel veicolo di rimorchio genera un segnale elettronico che è proporzionale alla velocità con cui il veicolo di rimorchio sta rallentando. L'unità di alimentazione elettrica del rimorchio riceve questo segnale e produce una pressione idraulica che è nuovamente proporzionale alla forza del segnale. Questa pressione è infine distribuito in tutto il sistema di freno rimorchio che rallenta o arresta il rimorchio. Il sistema di frenatura elettrico è molto versatile e fornisce un solido sistema frenante per una vasta gamma di rimorchio. Un alimentatore 12 volt è tutto ciò che è necessario per inviare il segnale elettronico dal veicolo di traino per il rimorchio.

Il peso di un rimorchio a pieno carico deve essere considerata durante la selezione del sistema di frenatura dei rimorchi e dei componenti. Inoltre, se il rimorchio è dotato di assi multipli, allora si dovranno prendere in considerazione per quanti freni saranno tenuti in un ambiente multi-asse rimorchio. Infine, per ottenere il massimo beneficio dal sistema di frenata, cure adeguate e di manutenzione secondo le istruzioni e il manuale di servizio è molto importante.

Una barca è un investimento molto importante. Si tratta di un investimento che viene fatto puramente bastare una passione che a volte rasenta l'ossessione. E 'per il puro sentire di avere il vento volare i capelli mentre si manovrare la vostra barca in mezzo al nulla. Un trailer è un utility importante per contribuire al trasferimento vostra barca sogno da una sponda all'altra, dove si trasferisce sulla barca non è possibile. Quindi è un investimento altrettanto importante e, pertanto, utilizzare solo le migliori parti di ricambio disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento