venerdì 26 ottobre 2012

Come guarire le afte


Come curare un mal di cancro? Questa è probabilmente la prima domanda che ci chiediamo quando le macchie bianche appaiono formicolio in bocca. Afte o ulcere aftose sono piaghe dolorose che affliggono la bocca sulle guance o sul bordo della lingua e le labbra. In alcuni casi si sviluppano sulle gengive e il tetto della bocca. Queste ulcere superficiali dolorose della bocca di solito hanno un rivestimento rosso o bianco su di loro e può bruciare e pungere tutto il giorno, specialmente quando si mangia. Anche se dura per circa quattro a sei giorni può essere una dolorosa esperienza per la persona affetta da esso. Ecco alcuni modi semplici su come curare le afte in bocca.

Come guarire rapidamente afte

Oltre il contatore farmaci: farmaci e gel topico può aiutare a gestire il dolore cancro dolente. Una combinazione di glicerina e acqua noto come il perossido di carbamide consente di rivestire le ulcere e lo protegge. La maggior parte delle oltre il contatore farmaci contengono mentolo, benzocaina, eucaliptolo e in loro aiuto intorpidire la ferita e ridurre i tempi di guarigione. Disponibile in tutte le sezioni di cure dentistiche questi collutori medicinali e antisettiche contribuire a ridurre i batteri nella bocca e quindi accelerare il processo di guarigione o di intorpidire le zone dolorose. Quando si utilizza uno qualsiasi dei sopra il bastone contro farmaco alle istruzioni fornite dai costruttori. Di più su come sbarazzarsi di afte.

Colluttori fatti in casa: alcuni colluttori fatti in casa sono molto efficaci nel trattare con afte. Una soluzione di acqua ossigenata contenente un perossido di idrogeno parte e una parte di acqua o una combinazione di bicarbonato di sodio e acqua salata con acqua calda può contribuire a ridurre significativamente le piaghe dolorose. Mescolare questa soluzione e scivolate intorno alla bocca per venti secondi circa prima di sputare fuori. Assicurarsi di non ingoiare la soluzione. In alternativa, è possibile fare una pasta spessa della miscela e applicarlo sulle afte tamponando direttamente sulle zone colpite. Entrambe queste soluzioni sono buoni antisettici ed è quindi molto efficace nella guarigione delle afte in fretta.

Latte di Trattamento Magnesia: Questo antiacido utilizzato per il rilievo di costipazione è un efficace trattamento di afte. Realizzato dalla sospensione liquida di idrossido di magnesio, latte di magnesia aiuta a ridurre il dolore e accelerare il processo di recupero. Utilizzare un tampone di cotone e tamponare il latte di magnesia sulle ulcere quattro o cinque volte al giorno. Questo trattamento è particolarmente efficace quando viene utilizzato in sincronia con il colluttorio perossido di idrogeno per aiutare nella pronta guarigione. In aggiunta a questo, Mylanta, una formula antiacido è anche presunto come antibatterico eccellente risciacquo per afte.

Supplementi: Integratori come vitamine del complesso B, vitamina C e zinco contribuirà ad uccidere i batteri e favorire il processo di guarigione. Succhiare pastiglie di zinco quattro o cinque volte al giorno insieme a dosi regolari di vitamina B-2 può evitare che le afte l'avvio e prendere il pungiglione che viene dal dolore afte.

Utilizzo di bustine di tè: bustine di tè pressati sulle afte e ha tenuto per lungo tempo può alleviare il dolore e accelerare la guarigione cancro piaghe del tempo. L'acido tannico presente nel tè serve come un astringente che aiuta nel processo di guarigione. Altro su cura per l'afte.

Cure a base di erbe: cure a base di erbe come la mirra, salvia, bardana goldenseal polvere e può essere fatto come un tè o applicato direttamente alle afte per guarire le ulcere e pulire la bocca. Le cure a base di erbe per le afte non solo aiutare a sbarazzarsi delle brutte ulcere nella bocca, ma anche aiutare a curare l'alito cattivo e mal di gola. In aggiunta a questo olio dell'albero del tè è noto per guarire efficacemente le piaghe causa delle sue proprietà antisettiche.

Per saperne di più su:

* I Rimedi cancro dolente

* I rimedi domestici cancro dolente

Questi semplici rimedi a casa può aiutare a capire su come guarire le afte veloce e ridurre il dolore pure. Oltre a questi rimedi domestici semplici per afte, riducendo il consumo di cibi come lo zucchero, caffè e cibi piccanti o salati insieme riducendo lo stress può aiutare a prevenire la comparsa delle afte dolorose.

Nessun commento:

Posta un commento