domenica 21 ottobre 2012

Cosa indossare a un matrimonio sulla spiaggia


Un matrimonio sulla spiaggia è stato annunciato e divertente tanto quanto l'idea è, per decidere cosa indossare per un matrimonio sulla spiaggia è così difficile. Naturalmente, il primo pensiero che viene in mente quando si pensa di un matrimonio sulla spiaggia è un paio di pantaloncini e una canotta o un gunjee. Tuttavia, vi è una certa quantità di formalità associata a matrimoni in generale, a prescindere dal luogo, e rispettando tale formalità è sicuramente apprezzata dalla coppia. Se non siete sicuri su cosa indossare per il matrimonio, è una buona idea mettersi in contatto con la coppia e scoprire cosa ci si aspetta. Esso consente di risparmiare l'imbarazzo di vestirsi 'diverso' dagli altri. Detto questo, si può ancora apparire bello, lo stordimento, o bello in quello che si decide di indossare per il matrimonio, per dare un'occhiata a questa semplice guida di seguito indicate, diviso in abito da sposa spiaggia per donne e uomini.

Beach abito da sposa per le donne

Le donne hanno una pletora di vestiti da scegliere per un matrimonio sulla spiaggia. Ci sono alcuni dos fare e non fare che si desidera seguire in un caso come un ospite. Date un'occhiata.

Il vestito

Sulla base la formalità dell'occasione, si può decidere la lunghezza del vestito da indossare. Potrebbe essere un lungo abito che scorre per un evento più formale o di sera in una tonalità come il blu, marrone, o anche un rosa salmone. Per un matrimonio mattina, un lungo abito nei colori arancio, giallo, rosa, blu, verde, o anche rossi sono grandi. Nelle varietà più brevi, andare per abiti lunghezza al ginocchio, niente più breve, con stampe morbide su di loro. Evitare di indossare il bianco come sarà solo mettere in ombra la sposa. Questi abiti rendono semi-formali abiti durante il giorno. Colori solidi sono la migliore spiaggia per matrimoni serali, indipendentemente dal fatto che sono di natura formale o informale. Infine, se un tema specifico è stato suggerito dal bando, è necessario rispettarlo.

Le scarpe

Le scarpe sono qualcosa che la maggior parte delle persone sono sicuri di quando si tratta di matrimoni sulla spiaggia. Dal momento che la cerimonia sarà sulla sabbia, è una buona idea di indossare tacchi a spillo e non appartamenti che affondano nella sabbia ogni volta che si tenta di fare un passo. Tu non vuoi intorno a traballare. C'è una bellissima selezione di sandali piatti disponibili che possono aiutare a completare la vostra attrezzatura, quindi non date per scontato che si sta andando a guardare terribile perché non si può indossare i tacchi. Flip-flop sono informali, quindi a meno che il tema è stato specificato come casual, evitare di indossare loro.

Altri Accessori

Evitare di portare borse enormi, e tenere qualcosa di piccolo, diciamo una piccola borsa da polso che contiene tutte le vostre cose con voi. Allo stesso modo, mantenere i gioielli semplice, perché un matrimonio sulla spiaggia è probabile che si terrà in estate, e non vogliono sentirsi a disagio (per usare un eufemismo) quando si vuole a godersi il matrimonio. Infine, nel caso si tratta di un matrimonio di sera, la spiaggia può ottenere ventoso e freddo, in modo da mantenere uno scialle di corrispondenza a portata di mano per tenere al caldo senza sabotare il vostro aspetto generale.

Anche tenere la luce trucco e semplice, e ricordarsi di utilizzare una protezione solare se è al mattino o alla sera. L'accendino si sono vestiti in una spiaggia, anche per un matrimonio, più confortevole vi sarà.

Beach abito da sposa per uomo

Opzioni di abbigliamento per un matrimonio sulla spiaggia non sono meno per gli uomini, finché si attaccano ad alcuni principi fondamentali. Quali sono queste basi? Andiamo a scoprirlo.

The Outfit

Gli uomini sono di solito non dovrebbero indossare un abito a tre pezzi per un matrimonio sulla spiaggia se non chiaramente specificato, quindi potete tranquillamente tagliare tale opzione dalla lista. Il vestito migliore da scegliere è un paio di pantaloni di lino chiari colorati o pantaloni con coulisse con una camicia button down (in colori come il blu, beige, verde, arancione, o salmone) che non è nascosto dentro la camicia può essere piena o mezza manica. Anche in questo caso, l'abito può essere basata sul tema del matrimonio. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio hawaiano, si può facilmente andare tutti fuori e indossare una camicia tropicale stampato con un paio di pantaloncini e infradito. Tuttavia, in altri casi, il bastone per i pantaloni con le camicie luminosi o di colore neutro. Evitare di colori come indipendentemente grigio e nero, il tempo del giorno. Per un cambiamento del tempo, mantenere una giacca leggera di lana che è ben coordinato con la vostra attrezzatura, a portata di mano.

Le scarpe

Le scarpe ideali per gli uomini di indossare a un matrimonio sulla spiaggia sono sandali o scarpe da barca tela. Niente di troppo formale o troppo casual dovrebbero essere indossati. Assicurarsi che i sandali andare con il vestito globale e non rubare, ma completare il vostro look.

Si tratta di opzioni di sicurezza per abiti da sposa per gli ospiti, se non si sa cosa si deve indossare. Ancora una volta, se ancora non può decidere, basta chiamare la coppia e scoprire che cosa si aspettano. In caso contrario, vestirsi nel modo di cui sopra è assolutamente sicura. Non si deve guardare troppo appariscente o troppo sottili o. Basta scegliere qualcosa di stare comodi, vestiti e scarpe che riflettono questa comfort, e siete a posto.

Nessun commento:

Posta un commento