venerdì 26 ottobre 2012

Gocce HCG per la perdita di peso


Le persone sono sempre alla ricerca del modo più semplice per perdere peso il più rapidamente possibile. Utilizzando gocce HCG per la perdita di peso è un concetto ormai noto, in un contesto simile. HCG - gonadotropina corionica umana è un importante ormone della gravidanza, che è presente nella placenta di una donna incinta. Livelli di HCG giocano un ruolo enorme in una gravidanza sana. L'ormone HCG controlla la velocità del metabolismo, ed è il motivo per cui si trova efficace per perdere peso. Secondo il dottor Albert Simeons T, artificiale HCG può portare a una notevole quantità di perdita di peso. Tale HCG viene introdotto nel corpo in una delle due forme, ossia - colpi HCG e gocce HCG ed è accompagnata da una particolare dieta dimagrante orientata HCG.

Come utilizzare Drops HCG per dimagrire?

Come ho detto in precedenza, il programma di dieta HCG è molto chiara. Hai solo bisogno di scegliere se si desidera utilizzare gocce o iniezioni di HCG HCG. E 'una questione di scelta personale. Se si desidera utilizzare iniezioni di HCG dieta, allora avete bisogno di prendere una iniezione contiene 125 UI di HCG, per 23 giorni consecutivi. Ma se si vuole prendere gocce HCG, allora avete bisogno di scegliere la quantità di gocce HCG secondo il vostro obiettivo individuale perdita di peso. Per esempio, se si sta puntando per un 5-14 libra la perdita di peso - di optare per il programma di base di perdita di peso, per 15 - 30 libra la perdita di peso - optare per il programma standard di perdita di peso, mentre per oltre il 30 opt perdita di peso libra per la ultimo HCG programma di perdita di peso. Il dosaggio massimo di HCG orale è di 15 gocce (0,5 ml) mentre il dosaggio minimo è di 12 gocce (0,4 ml). La dieta è invitato a prendere questa dose tre volte al giorno, per 23 giorni.

Qual è il Drops HCG per la dieta Weight Loss?

La dieta che avete bisogno di consumare insieme con gocce di HCG viene definito come la dieta a bassissimo contenuto calorico (VLCD). Si tratta di un piano di dieta 500 calorie che si concentra sui prodotti alimentari biologici e contengono alcuni tipi di proteine. È inoltre necessario mangiare solo pochi tipi di frutta, verdura, carni e pesce biologici senza mercurio. Mentre l'amministrazione gocce HCG, è necessario astenersi da tutti gli alimenti che contengono oli, zucchero e amido. È inoltre necessario avere un solo insieme di verdure ad ogni pasto. È anche vietato l'uso di alcuni cosmetici e medicine (a parte la pillola anticoncezionale e aspirina). Quando una persona amministra questa dieta consigliata per il numero di giorni, egli sperimenta una notevole quantità di perdita di peso. Secondo il Dr. Simeons, si può perdere fino a 1,5 libra al giorno, che lo rende un estremamente rapida perdita di peso dieta.

Se l'uso di gocce di HCG per il lavoro perdita di peso?

Come ho detto prima, il creatore di questa dieta sostiene che si può perdere circa 0,5 libra a 3.5 libbre al giorno, con il successo seguire attraverso di questa dieta. Ma, francamente, le recensioni dieta HCG raccontarvi una storia totalmente diversa. Secondo la dieta, questa è una dieta molto restrittivo. 500 calorie al giorno non può fornire i nutrienti più importanti che sono necessari per il funzionamento del corpo sano. Come risultato, il corpo inizia a estrarre proteine ​​muscolari, glicogeno e grassi. Ma piuttosto che la perdita di peso, questo ti porta verso più gravi pericoli dieta HCG. Secondo molti, durante l'assunzione di gocce HCG, di iniziare a sentirsi così irritabile e cavalcato la fame che si può gustare qualsiasi cosa commestibile che viene il vostro senso. In questo modo, si mette su peso, piuttosto che perderlo.

Effetti collaterali di Gocce di HCG per la perdita di peso

Gocce HCG sono noti per essere responsabile per molti effetti collaterali pericolosi. Questi effetti collaterali includono - nausea, vomito, ritenzione idrica, vertigini, orticaria, improvviso aumento di peso, minzione irregolare (eccesso o ridotto), tensione mammaria, ginecomastia, sindrome da iperstimolazione ovarica (OHSS), gonfiore a mani e piedi, depressione, confusione e il cuore attaccare. Questi sono i possibili effetti collaterali di HCG artificiale, che sono evidenti è il caso di caduta sia HCG e colpi di HCG per la perdita di peso. E 'la ragione per cui qualsiasi persona che vuole iniziare il programma di dieta HCG, ha bisogno di consultare il suo fornitore di assistenza sanitaria prima.

Ultimo e la cosa più importante è che il programma di dieta HCG non viene riconosciuto da USFDA, che può essere una delle principali cause di preoccupazione dal momento che questo importante organismo dubbi l'affidabilità di questa dieta per dimagrire. Quindi, si può dire che l'utilizzo di gocce di HCG per la perdita di peso non è necessariamente un modo molto sano per perdere peso. Quando si tratta di perdere peso, ci sono molti altri metodi sani di perdita di peso disponibili che includono una dieta equilibrata e corretta allenamenti.

Nessun commento:

Posta un commento