domenica 7 ottobre 2012

Americano Student Exchange Starved dalla famiglia ospitante


Con Anastacia Mott Austin

Jonathan McCullum 啮 编 genitori erano al di là scioccati quando lo hanno visto in aeroporto. L'ultima volta che lo avevano visto, sei mesi prima, il loro figlio di 5-foor-9-inch ha pesato dentro a un sano 155 sterline.

Quando tornò a casa dal suo tempo in Egitto con una famiglia ospitante, pesava solo 97 chili.

E 'stato subito ricoverato in un ospedale locale, dove rimase per due settimane mentre i medici hanno lavorato per aiutarlo a riconquistare la sua salute.

Che cosa è successo?

McCullum dice che la famiglia egiziana che lo ha ospitato praticato il cristianesimo copto, che sostiene lunghi periodi di digiuno, a volte fino a 200 giorni dell'anno.

"La perdita di peso mi riguardava, ma ho voluto sporgere tutto l'anno", ha detto ai giornalisti McCullum.

AFS, precedentemente conosciuto con il servizio American Field nome, è una delle agenzie più grandi e più rispettati che lavorano in scambio di casa. L'organizzazione ha lavorato con più di 325.000 studenti in 50 paesi sin dal suo inizio.

Jonathan 啮 编 genitori dicono che è stato detto di non contattare il loro figlio, per facilitare la sua immersione nella cultura del suo paese di scambio. "Ci hanno detto di avere il contatto il meno possibile, e abbiamo comprato in esso", ha detto la madre, Elizabeth, ai giornalisti.

Ma Danielle Grijalva, direttore del Comitato per la sicurezza di studenti stranieri, dice che i casi di abuso in situazioni di cambio non sono purtroppo rare. "Questo non è un caso isolato. Sono sbigottito, ma io non sono scioccato", Grijalva ha detto alla stampa.

Jonathan ha fatto provare a un certo punto per passare a una famiglia diversa, ma ha deciso contro di esso quando l'alternativa era situato in un quartiere difficile. Il suo insegnante presso la scuola di scambio anche via e-mail i suoi genitori, scrivendo che il loro figlio era "in pessime condizioni e molto, ha davvero bisogno di tornare a casa."

Hanno risposto portando Jonathan casa, tagliando il suo tempo nel programma corto. Ma sua madre dice che non è il ragazzo stesso che li ha lasciati sei mesi fa. "Era in uscita, una scala-Uno studente, molto atletico. Ora, 啮 编 meno spontanea e più sommesso," dice sua madre.

La famiglia sta valutando un'azione legale contro AFS, dicendo che l'agenzia avrebbe dovuto intervenire quando il loro figlio 啮 salute 编 era in serio pericolo.

Da parte loro, la famiglia ospitante contesta Jonathan 啮 编 conto di essere dato più piccole porzioni di cibo di chiunque altro nella famiglia, e talvolta nulla. "La verità è che il ragazzo abbiamo ospitato per quasi sei mesi stava mangiando per un'ora e mezza ad ogni pasto. La quantità di cibo che mangiava ad ogni pasto è stato pari a sei persone", ha detto Shaker Hanna, il padre ospitante, giornalisti.

Questo è difficile da credere, come il ragazzo avrebbe perso una media di 10 sterline al mese, una quantità sconvolgente per chi ha un peso normale. Tale perdita di peso drastica può causare una serie di problemi di salute, come ad esempio lo squilibrio elettrolitico, aritmia cardiaca, e spreco di tessuto muscolare, compreso il muscolo cardiaco. Jonathan 啮 medici 编 detto alla famiglia che era ad alto rischio di subire un attacco di cuore.

Anche se ora ha recuperato 20 chili, Jonathan McCullum è ancora lontano dal suo ex auto. Dice che sarebbe ancora provare un programma di scambio, e pianifica di viaggiare ancora una volta la sua salute è completamente ristrutturato.

Nessun commento:

Posta un commento