giovedì 25 ottobre 2012

Prescrizione Sports Eyewear


Ogni anno, circa 1.00.000 lesioni agli occhi si verificano durante attività sportive. La maggior parte delle lesioni oculari possono essere evitati con l'uso di occhiali di qualità. Indossando degli occhiali sportivi è un must per evitare lesioni agli occhi. I vantaggi di utilizzare occhiali sportivi sono molto più di una semplice prevenzione degli infortuni. Eyewear è utilizzato anche per proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti. Essa migliora la visione e ha un effetto positivo sul gioco e le prestazioni di uno sportivo. Visione periferica offre un quadro più o visione e aiuta il giocatore a migliorare il suo gioco.

Prescrizione Sports Eyewear

Oggi, la maggior parte degli sport richiede a un giocatore di indossare un occhiali da vista sport. Specialmente i giochi che sono associati con velocità richiedono gli sportivi per proteggere gli occhi. Informazioni relative agli occhiali utilizzati in diversi sport è indicato di seguito.

Dello sport

Molti sport sono tali che i giocatori devono utilizzare occhiali. Le attività sportive come il nuoto particolarmente bisogno del giocatore di utilizzare occhiali per vedere correttamente sotto l'acqua. Occhiali da vista per la ripresa sono utili anche per proteggere gli occhi dagli effetti nocivi degli oggetti sole, polvere e altri.

Nuoto

Piscina occhiali deve avere una cinghia che è facilmente rimovibile. Gli occhiali di prescrizione per il nuoto sono costituiti da lenti fumé e contribuire a ridurre l'abbagliamento. Gli occhiali che sono oggi disponibili sono realizzati in materiale plastico in policarbonato.

Corsa

La occhiali per lo sport della corsa è disponibile in due forme: 'standard' e 'XLJ'. La forma standard ha obiettivi che sono curvati mentre le lenti XLJ sono un po 'squadrato. Le lenti XLJ forniscono una ampia copertura. Le lenti utilizzate per l'esecuzione devono essere leggero e regolabile a diverse intensità di luce.

Sci e Alpinismo

L'occhiale che soddisfa le esigenze sia di arrampicata e sci sono disponibili sul mercato. 'Adidas Elevation', un prodotto occhiali rilasciato dalla società Adidas è una combinazione di occhiali da sole e occhiali di protezione. Il prodotto è versatile, cioè i lenti e sui lati delle lenti possono essere cambiate in modo rapido e utilizzati per lo sci, arrampicata, canoa, ecc, secondo le esigenze del giocatore. La 'tecnologia ClimaCool' che viene utilizzato in questi occhiali aiuta a deviare il flusso d'aria lontano dagli occhi e impedisce anche l'appannamento.

Ciclismo

Le lenti utilizzate in occhiali per il ciclismo sono realizzati in materiale antiurto. Questo occhiali è fabbricato in modo che assiste il ciclista regolando alle mutevoli condizioni di luce.

Motocross

L'occhiale da utilizzare per questo sport ha bisogno di essere duro e resistente ai graffi. Riduzione Fog è la caratteristica che è necessaria in questi occhiali. La struttura interna di molte di queste lenti è tale che l'abbagliamento è minimizzata. I vetri utilizzati per motocross deve essere ampio e dovrebbe andare bene comodamente. Il cinturino in dotazione con questi occhiali deve essere elastico.

Immersione

L'esigenza o necessità che una maschera subacquea deve soddisfare è quello di evitare l'appannamento. Il HydroOptix MEGA 4,5 DD è un prodotto popolare usato per le immersioni. La particolarità di questa occhiali è che gli occhi rimanere in una posizione che è al centro della cupola di questo occhiali.

Importanza e vantaggi

Protezione degli occhi è la funzione più importante e benefici di indossare occhiali sportivi. Molti tipi differenti di prodotti occhiali sono utilizzati per lo stesso. Maschere facciali possono anche essere utilizzati come occhiali protettivi, ad esempio, nel caso di portieri hockey, la maschera si rivela utile per prevenire una lesione all'occhio. Il scudi in policarbonato utilizzato in calici per sport come il calcio aiuto proteggere gli occhi da qualsiasi pregiudizio grave. Occhiali proteggere gli occhi dal ferirsi da palle, racchette e attrezzature gioco altri.

In alcuni sport come il basket, lenti a contatto può anche essere usato al posto di occhiali in modo da evitare lesioni durante il gioco. Prescrizione occhiali sportivi in ​​tal modo, è diventata obbligatoria accessori per lo sport in varie attività sportive. Si dovrebbe utilizzare questi accessori come programmi di utilità per la cura degli occhi durante le attività sportive in modo da essere sicure e migliorare le prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento