venerdì 26 ottobre 2012

Benefici dell'esercizio fisico mentali


Se guardate il tipo di vita conducono la maggior parte di noi oggi, con lunghe ore di ufficio, cercando di trovare un equilibrio tra la nostra vita personale e professionale, non c'è da meravigliarsi che l'incidenza di malattie stile di vita, quali malattie cardiache, cancro, diabete, obesità , depressione, ecc sono molto diffuse. Al fine di tenere a bada queste malattie e per battere lo stress fuori della vita, la maggior parte degli esperti della salute consiglia di effettuare un regolare esercizio di routine e mangiare una dieta ben bilanciata. L'esercizio è un must in questi giorni, perché non solo migliora la salute fisica, ma ha molti benefici psicologici pure. Scorrere fino a conoscere i benefici mentali di esercizio.

Benefici dell'esercizio fisico mentali

Prima di passare a sapere quali sono i benefici mentali di esercizio, cominciamo con alcune fra le più fisiche. L'esercizio brucia i grassi indesiderati accumulati nel corpo. Rafforza gli organi importanti del corpo, come cuore e polmoni. Migliora l'apporto di ossigeno ai vari organi del corpo e aiuta anche a costruire i muscoli. Uno dei principali vantaggi che esercitano per il corpo è che aumenta l'immunità e migliora la resistenza. Esercitando ogni giorno, una persona che abbassa le probabilità di infortuni, malattie e infezioni. Ora diamo uno sguardo ai benefici per la salute mentale di esercizio.

Fattore di benessere: Uno dei vantaggi più importanti psicologici di esercizio è che rilascia un numero di sentire buone ormoni come endorfine nel corpo, che alzano l'umore di una persona. Così, una persona che esercita tutti i giorni si sente felice e rimane in uno stato d'animo positivo. Le persone che soffrono di stress, ansia e depressione sono particolarmente noti per beneficiare molto da esercitare.

Allerta: Esecuzione di una regolare esercizio di routine aumenta la prontezza di una persona. Ciò significa che egli è in grado di essere più produttivo rispetto alle persone che non esercitano tutti i giorni. Questa prontezza di mente può essere raggiunto con una routine di trenta minuti di esercizi cardiovascolari come la corsa, aerobica, camminare o nuotare tutti i giorni. Quindi, è possibile scegliere qualsiasi attività di vostra scelta, o meglio, si alternano tra questi, e fare il vostro proprio esercizio di routine.

Elevati livelli di energia: a causa del rilascio di ormoni, che sono antidolorifici naturali, dal corpo durante l'esercizio, una persona si sente molto alto e pieno di energia, inviare loro esecuzione. Ad alta energia si traduce di nuovo in alta produttività, che è molto vantaggioso per il senso di una persona di benessere generale.

Fiducia-Booster: Quando una persona esercita ogni giorno, il suo corpo entra nella migliore forma. Un corpo in forma ed estetica aumenta la fiducia di una persona e quindi è in grado di ottenere molto di più, sia nella sua vita personale e professionale. Ricerche hanno dimostrato che le persone con gli enti idonei tendono a fare un'impressione molto meglio prima gli intervistatori rispetto a quelle ordinarie in cerca. Così, per un buon lavoro e di carriera, comprendono booster fiducia come esercitare nella tua routine!

Induttore di sonno: Le persone che soffrono di problemi di sonno come l'insonnia può beneficiare molto se essi esercitano ogni giorno. Esercitando è noto per migliorare la qualità del sonno in un soggetto. Ricerche dimostrano che è proprio durante uno di sonno che molte funzioni di riparazione del corpo sono svolte, che contribuiscono a farla funzionare correttamente. Così, esercitando in modo è utile per ripristinare e riparare il corpo.

Relax: Alcuni esercizi sono noti per avere un effetto calmante e rilassante sulla mente. Esercizi di yoga, meditazione, esercizi di respirazione: queste sono il tipo di esercizi che si concentrano sulla mente, e quindi far sentire una persona molto tranquilla, anche se effettuata solo per dieci minuti in un giorno. Quindi, prendere l'abitudine di eseguire queste prima cosa la mattina e presto vedrete la differenza che fanno al vostro modo di gestire le cose per tutta la giornata!

Guardando a questi benefici di esercizi mentali, si può concludere che tra qualche tipo di attività fisica nella propria routine quotidiana è molto necessario per il proprio fisico e benessere mentale. Così, invece di cercare scuse di non avere il tempo di esercizio, fare una routine subito. Lei può esercitare in qualsiasi momento della giornata è possibile, sia mattina, pomeriggio durante la pausa pranzo o ufficio anche la sera dopo il ritorno dal lavoro. Ricerche hanno dimostrato che l'esercizio ha un effetto positivo sulla mente e corpo, indipendentemente dal tempo esse vengono espletate a. Così, senza ritardare ulteriormente e goderne i benefici, iniziare l'allenamento di oggi!

Nessun commento:

Posta un commento