mercoledì 10 ottobre 2012

Run - Capitolo 17


"No." Ho respirato. Non poteva essere morto. Ero così attento. Sono stato intelligente. Ho fatto quello che Vlad mi ha detto di fare. Non mi rovinare. Mi chinai e si asciugò la bocca, poi ho cominciato a darle CPR Ho respirato dentro di lei, e batteva il petto. "Devi tornare!" Ho scattato. "Non puoi lasciarci così, Akita. Resta con me." Ho pregato. Mi batteva il pugno ancora e ancora. "Ho bisogno di te, abbiamo bisogno di te. Favore. Per favore!" Gridai. Lei tossì e soffocato si svegli. Poi era ancora, ma il respiro. Ho sospirato di sollievo, e la baciò sulla guancia. Poi ho strisciato fuori dal letto e andò ai posti erano legati alle corde. Li ho strappato via, con un rumore sordo. I laminati Akita nella coperta intrisa di sangue, e la portò fuori dove avevo lasciato Lillith. Ma c'era una sorpresa che mi aspettava là. "Ciao fratello." Drakon ha detto quando mi ha visto. Era seduto sulla sedia con Lillith tra le sue braccia, arricciare i capelli attorno al dito pallido Boney. "Mettila giù". Ho scattato. "Metti giù mia figlia? Io non la penso così. Hai messo giù mia moglie." Lui faceva le fusa. "Drakon, non si può fare questo. Hai bisogno di aiuto. Ora il suo mettere giù". I sibilò. "Carissimo fratello, non vedi che questa è la mia famiglia?

Mia moglie e il figlio. "Lui sorrise. I sbuffò con disgusto." Un padre o il marito non avrebbe mai male alla sua famiglia. Non avrebbe mai costringerli a restare così. Cosa hai fatto per loro? "Ho gridato." Lo hanno fatto a se stessi. ' Ha ringhiato. "Ho molto dubbio che avvelenato e drogato se stessi." I ringhiò indietro. "Pensa quello che vuoi. Ma è vero. Vogliono stare con me. Non è vero Lilli, bambola?" ha chiesto mia figlia. "Sì, papà. Forever and ever" sussurrò debolmente. "No." Ho detto. "Sì. Hai sentito il suo dire. Ora mettete giù Carita, e uscire di casa nostra." Ha abbaiato. Ho tenuto stretto Akita. "Il suo nome è Akita! Lei è mia moglie! Questa è la nostra figlia! Dare le spalle a me, adesso! Hai avuto la tua chance. Hai fatto il tuo amore, Carita. Akita, ma non è lei! Lei è mia, sono entrambi miei ! Ora dammi mia figlia, e io non ti farò del male! " Gridai. E 'stato abbastanza per minuto, e poi si mise a ridere. No, lui ridacchiò. "Voi tutti sono così confusa. Carita è quella tra le tue braccia. Non ho idea di chi sia questa ragazza Akita.

Ma tutti sembrano confondere Carita per questa donna. Non so dove Akita è, ma quella donna tra le tue braccia è Carita. Il mio amore. "Mi ha detto. Mi mordo il labbro, e ha preso un respiro profondo. Stavo per iniziare una lotta, quando bussarono alla porta. Ci guardammo in quella direzione." Vieni dentro "Drakon chiamato. I accigliò. La porta si aprì, e in un passo il mio Calvario. Vladimir, Alexia, e la mamma corse dentro non ero sicuro del perché avevano bussato, ma non mi importava ". Oh, ciao! Che bello di voi di unirsi a noi ". Drakon a ridere." Metti giù il figlio bambino. "Madre sbottò." Non fino a che non mi dà quello che è mio di diritto! "Gridò in risposta." Lei non è tuo! "Vlad abbaiato . Vidi momento Drakon di dubbio. Ho guardato i suoi occhi vanno fuori fuoco. Ho preso questa possibilità, così ha fatto Lex. Entrambi svolazzava a lui. ho tirato Drakon le braccia di distanza, così come Lexi strappato Lilli. Poi ci svolazzavano via. Lui didn 't so cosa lo ha colpito. Rimase lì seduto a guardare il posto sul petto, dove Lillith era stato, poi di nuovo a noi.

Il suo volto si trasformò in qualcosa di orribile, qualcosa di grottesco. E pieghettati e diventò rosso. I suoi denti ha portato e lacrime di sangue è venuto per gli occhi. Un ruggito usciva dalla sua gola. Abbiamo tutti visto in stato di shock. Non avevamo mai visto una cosa simile. "Drakon". Madre respirava. Stava guardando il suo bambino implodono. L'ho guardato da vicino. Sentivo una energia grezza in casa. Qualcosa di profondo e scuro. Male! Sapevo che qualcosa stava arrivando. Qualcosa di brutto. "Andiamo. Now!" Ho gridato contro di loro. "Che dire Drakon? ' Madre ha pianto. "Lascia lui. Lui è ciò che sono in esecuzione da. Vieni su "ho scattato. Vlad mi guardò. Poteva vedere la paura nei miei occhi. Lui annuì, e afferrò la mano della mamma." Ha ragione, andiamo. "Ha detto. Ero l'ultima fuori dalla porta. Come ho guardato indietro l'ultima volta, ho visto un'ombra scura di fumo che incombe su mio fratello. La cosa male. Poi mi sono imbattuto. ho spinto con la mia famiglia. "Run!" Ho urlato, come ho cominciato a volteggiare. Corsero dietro di me. Four oscura avvolta figure che correvano nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento