mercoledì 10 ottobre 2012

Che cosa ha fatto Albert Einstein Invent


Indubbiamente, una delle persone più influenti nella storia, Albert Einstein è stato un fisico statunitense famoso per i suoi contributi a vari aspetti della scienza. Un eminente fisico e premio Nobel, Einstein è considerato il padre della fisica moderna. Alcuni dei suoi lavori di primo piano include la teoria della relatività, la previsione della deflessione della luce da gravità, spiegando perielio di Mercurio e la teoria quantistica del moto atomico in solidi, ecc Anche, chi ha familiarità con tutte queste teorie sono tenuti a confondersi, se richiesto, "Che cosa ha fatto Albert Einstein inventato?". Einstein era un fisico davvero grande ed è stato anche coinvolto in alcune invenzioni e scoperte direttamente, come pure indirettamente.

Che cosa ha fatto Albert Einstein inventare o scoprire?

La difficoltà di rispondere alla domanda intricata, circa, Albert Einstein invenzioni può essere attribuito al fatto che Albert Einstein era un fisico, e non uno scienziato. Anche se, ha al suo attivo, l'invenzione del frigorifero Einstein, è diventato più famoso per le sue varie teorie che hanno rivoluzionato la scienza. Riportate di seguito sono alcuni dei risultati importanti di Albert Einstein.

Effetto fotoelettrico

Nel 1905, Albert Einstein propose l'effetto fotoelettrico, una delle prime applicazioni della teoria quantistica, in cui ha affermato che la luce è costituita da quanti discreti, e non le onde continue. Ha inoltre detto che l'energia in ciascuno di questi quantistico è proporzionale alla frequenza della radiazione. Questo è in contrasto con l'antica teoria sulla natura ondulatoria di energia luminosa. Non molte persone credevano in questa teoria stese, da Einstein, fino a circa un decennio più tardi, quando Robert Andrews Millikan, un altro fisico americano, si è rivelato attraverso i suoi esperimenti. Questi sforzi da parte di Einstein svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della teoria quantistica (meccanica quantistica), ed è stato insignito del Premio Nobel per la Fisica per esso, nel 1921.

Teoria della Relatività

'Teoria della relativita' della frase, comprende due teorie esposte da Albert Einstein - teoria della relatività ristretta e della teoria della relatività generale. Attraverso la sua teoria della relatività speciale, Einstein ha affermato che

* La velocità della luce nel vuoto è costante.

* Le leggi della fisica sono invarianti in tutti i sistemi inerziali.

Questa teoria è stata seguita dalla teoria della relatività generale, che ha proposto che la forza gravitazionale è lo spazio-tempo, che curva in presenza di massa. Una delle formule più famose del mondo della scienza, E = mc2 è stata sviluppata da Einstein per sostenere la sua teoria della relatività. Questa formula trasmesso che l'energia è uguale alla massa moltiplicato per la velocità della luce al quadrato. Ciò significava che una piccola massa in grado di produrre enormi quantità di energia, se si muove ad un ritmo molto veloce (velocità della luce).

Ruolo nello sviluppo della bomba atomica

Una delle invenzioni più distruttive del 19 ° secolo è la bomba atomica. Anche se, lo stesso Einstein, non ha giocato un ruolo attivo nella invenzione di questa arma di distruzione di massa, le sue teorie sul rapporto tra massa ed energia, così come, la lettera all'allora Presidente degli Stati Uniti, Franklin Delano Roosevelt , raccomandando il governo degli Stati Uniti a sviluppare l'arma, ha fatto svolgere un ruolo significativo nella invenzione temuto. La sua formula E = mc2 è stata la forza motrice dello sviluppo della bomba atomica, che ha scioccato il mondo cosciente durante la Seconda Guerra Mondiale. Einstein ha descritto la sua partecipazione allo sviluppo dell'arma atomica come uno dei più grandi errori della sua vita, ma era troppo tardi.

Einstein Frigorifero

Uno dei meno conosciuti i fatti Albert Einstein è l'invenzione di un frigorifero da lui. Einstein ha lavorato su di esso, insieme al suo ex studente Le Szilrd nel 1926, e preso lo brevettò nel 1930. Era un frigorifero ad assorbimento che richiede solo una fonte di calore ad operare. Il frigorifero è stato successivamente ricostruito dagli scienziati della Oxford University, e nominato come il frigorifero di Einstein. Al momento della sua ricostruzione, frigorifero Einstein si è classificata alla posizione 31 in Time Magazine Top 50 migliori invenzioni del 2008.

Coloro che vogliono sapere cosa ha fatto Albert Einstein inventare, dovrebbe aver ricevuto una buona idea delle sue invenzioni da questo articolo di cui sopra. Opere pubblicate Questo fisico premio Nobel e le carte ti aiuteranno coloro che vogliono maggiori dettagli sul suo lavoro. Ampiamente diffuso per la sua intelligenza suprema, resta dubbio che quest'uomo, e il suo lavoro, hanno avuto un grande impatto sul genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento