venerdì 5 ottobre 2012

Tipi di Sogni


I sogni sono tra le miriadi di misteri della Natura che ancora rimangono dipanato e nascosti dalla luce della scoperta e di apertura. I sogni non hanno definizione di caratterizzarli, e non hanno alcuna identità definita. Sono sempre lì in tutte le nostre vite, ma sono ancora come un estraneo, sconosciuto e interrogato! Alcuni sogni attributo come un canale che lascia via tutti questi elementi della mente che si trovava trappola nelle tenebre, mentre siamo consapevoli. Essi possono essere considerati come una vetrina dello stato semi cosciente della mente, che viene alleggerito, mentre il corpo dorme. D'altra parte, per alcuni, i sogni servono come riassume semplici per tutto ciò che toccano, vedere, sentire, ascoltare, pensare e tutto ciò che accade mentre siamo svegli. Alcuni sogni sono divertenti e un po 'spaventoso. Alcuni dare un senso, mentre alcuni sembrano essere completamente perso nel mare di confusione. Il concetto dei sogni è qualcosa come un'ombra dietro un paravento. Siamo in grado di identificare la forma ed i movimenti, ma rimaniamo impotenti di avvicinarsi alla sua vera identità. Il seguente propone alcuni dei principali tipi e diversi tipi di sogni, che sono stati analizzati da esperti.

Diversi tipi di sogni ed il loro significato

Tipo Lucid o Comprensibile of Dreams

Come il nome stesso suggerisce, questi sogni sono in grado di presentare un quadro quasi chiara di sé al sognatore. Sogni lucidi si trovano sotto la realizzazione di una persona e quindi è consapevole che sta sognando. I sogni lucidi sono controllabili da parte del sognatore e gli incidenti che possono verificarsi sono tali sogni sono un po 'manovrabile. Per esempio, se stai sognando di attraversare un fiume, allora si potrebbe decidere di prendere una barca per farlo, piuttosto che attraversare il fiume senza volerlo.

Tipo telepatica of Dreams

La telepatia è definita come una comunicazione risulta da una mente ad un altro senza l'utilizzo di percezioni sensoriali, e questo è ciò che costituisce la base dei sogni telepatici. In questi tipi di sogni, vi è un coinvolgimento di un nebbioso e un linguaggio inespresso. Questo linguaggio agisce come un vettore astratto di messaggi, dai propri pensieri ad un altro è nei sogni. Questi sogni nascosti fungere da canali di comunicazione tra individui che sono vicini gli uni agli altri, come nel caso di anime gemelle. Ci sono stati casi in cui alcune persone hanno sognato qualcosa che è simile a una delle persone accanto a loro nel letto. Si sono inoltre verificati episodi in cui, una persona che ha condiviso un sogno simile con un altro che si trova a chilometri di distanza.

Tipo Predictive of Dreams

Sogni premonitori sono quelli su cui gli esperti dicono la loro per essere cauti e prestare attenzione a. Essi possono essere indicative di qualcosa che potrebbe essere trascinare la vostra mente per un po 'in futuro. Sogni premonitori sono un esempio di ciò che apt maggior parte delle persone dicono che i loro sogni si sono avverati. Gli scienziati attribuiscono questo tipo di sogni come un soggetto semplice coincidenza. Ad esempio, la notte prima di un lungo viaggio, si sognare il tuo incidente. Ora, non sarebbe saggio o può essere irrazionale, se si annulla il viaggio, semplicemente accusando il sogno. Potrebbe essere la paura di viaggiare, che hanno portato a sognare e immaginare inconsciamente l'incidente. Allo stesso modo, per esempio, si sogna che l'auto in cui si sta andando a viaggiare è rosso e ha il nome del driver scritto su di essa. Il giorno successivo, si sta per essere prelevati dalla stessa auto rossa che porta il nome del conducente. Ora, si potrebbe avere alcune buone ragioni per essere preoccupati. Ma ancora una volta, secondo le statistiche, questi incidenti sono un gioco semplice coincidenza. Tuttavia, sognare qualcosa che non avete mai visto prima, è anche un argomento di cui preoccuparsi. Questo è il motivo per cui, sogni premonitori non deve essere dato per scontato, ma al tempo stesso, dovrebbe essere abbastanza convincente, se devono essere considerati seriamente. Per saperne di più su ciò che provoca sogni.

Nightmares

La maggior parte di noi potrebbe avere familiarità con gli incubi e la maggior parte delle persone potrebbero avere anche loro sottoposti. Questi tipi di sogni di solito sono inquietanti e spesso lasciano il sognatore ansioso e spaventato dopo il risveglio. Nightmares spesso lasciano la loro impronta dei loro incidenti e avvenimenti nella mente per la loro natura terrificante del sognatore. Quali sono le cause incubi? Secondo gli esperti, questi tipi di sogni sono una manifestazione di alcune questioni o situazioni che avete ricevuto evitando o scappando da. Spesso le persone tendono a trascurare alcuni problemi irrisolti nella loro vita e questi problemi iniziano turbare la mente inconscia. Quindi si può dedurre che gli incubi servire come una guida che si fa a convincere ad affrontare i vostri problemi e trovare una soluzione per loro. E 'improbabile che questi sogni presenterà le situazioni esatte che avete evitato. Tuttavia, vi darà una mano abbastanza chiaro per voi capire che è giunto il momento di prestare attenzione a tutto ciò che vi preoccupa e che riguardano la vostra vita. Cause di brutti sogni come incubi può anche essere legato ad alcune esperienze terribili che il sognatore avrebbe dovuto affrontare e non è comodo da discutere con nessuno. Gli incubi non deve essere interpretato come 'cattivo' sogni. Cercare di avvicinarsi a loro e vi renderete conto che sono i tuoi amici, ti aiuta e guida ad affrontare le vostre paure a testa alta!

Qui è molto di più su:

* Tipi di Nightmares

* I incubi ogni notte

Tipi ripetitive of Dreams

I sogni che si ripetono più di una volta e non sembrano essere poco familiare alle persone sono conosciuti come i sogni ripetitivi o sogni ricorrenti. Questi sogni sono comuni e sono importanti per chi li sogna. Si tratta di una specie di portatore messaggio relativo procrastinazione del sognatore o ignoranza di certe cose. Essi indicano che c'è qualcosa di molto importante, che il sognatore deve capire e deve compiere per la propria incolumità. Per esempio, uno studente è ben consapevole che se non studia bene prima gli esami, è molto probabile che finirà la sua carriera in un brutto posto. Tuttavia, lo studente non presta attenzione a questo e si affaccia i suoi studi. Ora, la paura di rovinare la sua carriera è da qualche parte impresso nella mente inconscia dello studente e questa stessa paura si manifesta attraverso i sogni ricorrenti. Così, fino a quando lo studente inizia a concentrarsi sui suoi studi, questi sogni non mancherà di tenere ricorrenti di volta in volta. Questo è stato, tuttavia, un semplice esempio. In alcuni casi, potrebbe diventare difficile per determinare il significato di questi sogni. In questi casi, visitando uno psicoanalista è una valida opzione da considerare.

Per saperne di più su:

* I sogni Interpretazioni

* Quali sono le cause Dreams?

Questo dovrebbe farlo per questo articolo sui tipi di sogni ei loro significati. Ci possono essere diverse altre categorie o sottocategorie di sogni e, perché no? Ogni individuo ha un processo di pensiero unico. "Quando i sogni sono felici, sono destinati ad essere amato e apprezzato. E, quando i sogni sembrano essere ti preoccupa, vuol dire che stanno spingendo a notarli e li trasformano in sogni felici e piacevole, come pure!"

Nessun commento:

Posta un commento