mercoledì 31 ottobre 2012

Hip Esercizi di flessibilità


Facendo esercizi di flessibilità dell'anca regolarmente, sviluppare la mobilità e la gamma di movimento dell'articolazione dell'anca. L'articolazione dell'anca è la regione tra la gamba e il bacino. Si tende a rinforzare i muscoli intorno ai fianchi. Voi siete più in grado di muovere le gambe rispetto al bacino e bacino rispetto alle gambe. Al fine di trarre tutti i benefici dati, non è necessario eseguire una serie di tratti flessibilità dell'anca. È necessario scegliere solo un paio di loro, ma di eseguire regolarmente e come descritto. Il racconto che segue vi propone alcuni esercizi dell'anca. Selezionare 2-3 in base alle preferenze personali. Eseguire loro dopo il riscaldamento del corpo e almeno 5 giorni alla settimana per ottenere il risultato atteso.

Allenamenti per la flessibilità Hip

Esercizio 1: Siediti diritto sul pavimento. Tenere la schiena e le gambe diritte. Conservare le gambe vicini tra loro. Nel caso abbiate brevi muscoli posteriori della coscia, non sarà in grado di stare eretto nella posizione data. Se questo è il caso, allora selezionare un altro esercizio flessibilità anca descritto nella parte inferiore di questo articolo. Coinvolgere la parte anteriore della coscia per tenere le gambe tese. Piegarsi in avanti un po 'dai tuoi fianchi. Non c'è bisogno di raggiungere le dita dei piedi con le mani. Focus sulla flessione dei fianchi. Mentre siete nella posizione suggerita, provare a starci per circa 30 secondi. Fate respiri profondi nel vostro stomaco. Noterete che ogni volta che espiri, si scende nello stomaco. Questo particolare esercizio di rafforzamento muscoli posteriori della coscia per una maggiore flessibilità d'anca viene chiamato tratto tendine del ginocchio.

Esercizio 2: Porre il vostro corpo a pancia in giù sul pavimento. Tenere le gambe leggermente divaricate e le braccia da le spalle. Coinvolgere tutti i muscoli delle gambe, in particolare i glutei. Genera una leggera spinta addominale. Fate un respiro profondo. Lentamente alza la testa e le spalle con l'aiuto dei muscoli in un primo momento, e poi le braccia. Assicurarsi di non appendere la parte superiore del corpo tra le tue braccia. Piuttosto cercano di coinvolgere i muscoli situati nelle spalle in modo che siano in grado di mantenere le spalle verso il basso e verso l'alto il corpo e alti. Mantenere questa posizione per circa 15-20 secondi. Tornate alla posizione di partenza in modo controllato. Questo esercizio flessibilità dell'anca è noto come cobra.

Esercizio 3: Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Piegate le ginocchia in modo che un angolo di 45 gradi è formata al ginocchio. Mettere i piedi un po l'uno dall'altro. Sollevare i fianchi in aria. Puoi farlo premendo i glutei e coinvolgendo i muscoli della schiena. Sollevare i fianchi per quanto comodamente possibile per voi. Inoltre, spremere quanto più il vostro corpo permette facilmente di. Rimanere in questa posizione per circa 40 secondi. Potete ripetere questo esercizio 5-9 volte. Questo esercizio è noto come ponte modificato.

Esercizio 4: Lie eretto sulla schiena sul pavimento. Mantenere le mani ai lati e piedi vicini tra loro. Fai un respiro profondo e sollevare la parte inferiore del corpo in modo tale che le ginocchia si fermano sul petto. Potrebbe essere necessario tenere le gambe con le mani in modo che si può tenere la postura dato per circa 20-30 secondi. Quando il periodo di tempo è terminato, rilasciare il corpo lentamente. Espirare. Ritorna alla posizione di partenza in modo controllato. Potete fare questo esercizio 7-9 volte al giorno.

Esercizio 5: C'è un esercizio di flessibilità hip chiamato leg press. Si lavora per portare i vostri fianchi in forma. Posizionare il corpo sulla macchina leg press. Assicurarsi che si sono confortevoli. Mettere i piedi e le palme sulle manopole a lato. Tenere la schiena contro l'appoggio e mantenere la testa dritta. Mantenere la posizione data, abbassare il peso fino ad un angolo retto si forma. Ora, sollevare il peso con i talloni. Tornare alla posizione di partenza sulla macchina. Sei leg press solo se si sente facile e confortevole. Non spingerti a farlo altrimenti si può finire con crampi muscolari. Nel caso in cui si è un paziente affetto da artrite, si dovrebbe prendere accordo dal vostro medico prima di eseguire leg press. E 'generalmente considerato sicuro ancora consultazione con un medico è sempre raccomandabile. Se il medico non consigliamo di fare leg press, chiedetegli di suggerirvi alcuni esercizi anche per l'artrite.

Tutte le sopra indicate esercizi di flessibilità d'anca sono altamente efficaci nel dare risultati. Per ottenere i massimi benefici possibili da loro, è necessario eseguire su una base regolare e in modo corretto. L'esercizio da solo non potrà mai beneficiare modo desiderato. È necessario seguire una dieta sana in aggiunta a quello in modo che il vostro corpo riceve tutte le sostanze nutritive importanti in quantità necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento