sabato 10 novembre 2012

Olio di Argan per la psoriasi


L'olio di Argan, noto anche come olio Argane, viene estratto dai semi del frutto di argan. Si tratta di uno degli oli più rari come l'albero di argan, scientificamente noti come Argania spinosa, cresce solo in alcune parti del mondo, in particolare la parte sud-occidentale del Marocco. Tuttavia, le sue proprietà uniche sono responsabili della sua crescente popolarità in tutto il mondo. Gli apparati radicali profondi ei tronchi contorti ei rami aiutare gli alberi di argan per sopravvivere nelle dure condizioni del deserto. Questi alberi vivono per centinaia di anni, la produzione di piccoli frutti che assomigliano a calci. L'olio di Argan viene estratto dai semi di queste calce come frutta. L'olio è creduto di avere numerosi cosmetici, nonché benefici nutrizionali. L'uso regolare di olio di argan per la pelle può riportare la fermezza e la luminosità della tua pelle. In questo articolo discuteremo i benefici dell'olio di argan per la psoriasi. Ma, prima, diamo un rapido sguardo alle proprietà di questo olio nutrizionale.

Olio di Argan

Olio di Argan possiede eccezionalmente elevati livelli di acidi grassi essenziali, in particolare acido linoleico e di acido oleico. Contiene fenoli e caroteni che sono essenziali per la salute della pelle. L'olio viene caricato con la vitamina E, che è uno dei più vitamine essenziali per la cura della pelle naturale. L'aiuto antiossidanti nel proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi. L'olio di Argan mantiene la pelle morbida e agisce come un eccellente idratante. Gli acidi grassi essenziali presenti nell'olio argan prevenire l'essiccazione della pelle e mantenere l'elasticità naturale della pelle, così, in qualità di agenti anti-invecchiamento. L'olio di Argan contiene composti noti come polysterols, che sono efficaci per ridurre le cicatrici sulla pelle. I vari benefici olio di argan sono attribuiti alla sua composizione e le proprietà curative naturali. Ora, diamo uno sguardo gli usi dell'olio di argan per la psoriasi.

Utilizzo di Olio di Argan per Psoriasi

Ci sono molti vantaggi di utilizzare olio di argan per la psoriasi sulla pelle. La psoriasi è una malattia cronica caratterizzata da macchie rosse sulla pelle che sono ricoperti di squame bianche. Le cellule dello strato esterno della pelle inizia moltiplicando più velocemente del normale, con conseguente patch tutta la pelle. L'accumulo di cellule morte, noto anche come placca, sulla pelle dà un bianco argenteo, aspetto squamoso. Viene generalmente visto su gomiti, ginocchia, schiena, viso e cuoio capelluto. Queste macchie rosse secche possono prudere, bruciare e può anche diventare infiammati. L'esclusiva miscela di sostanze nutritive essenziali presenti in olio di argan aiuta ad alleviare i sintomi infiammatori associati alla psoriasi. Aiuta a mantenere l'umidità della pelle e tratta efficacemente le patch pelle secca e squamosa. L'uso regolare di olio lenisce la pelle e riduce il rossore e macchie sulla pelle.

Olio di Argan ha proprietà antisettiche che aiutano a guarire i danni causati alla pelle. Ammorbidisce le cuticole lasciando la pelle liscia e morbida. È possibile utilizzare l'olio di argan per eczema per ridurre il, secchezza arrossamento, desquamazione e formazione di vesciche. Olio di Argan per l'acne è anche noto per essere molto efficace. Oltre ad utilizzare olio di argan per la psoriasi, eczema, acne e altre malattie della pelle, è anche possibile usare l'olio di argan per capelli.

Questo era tutto sui benefici dell'olio di argan per la psoriasi. Anche se l'olio di argan è utile per trattare una serie di condizioni della pelle, alcune persone possono verificarsi reazioni allergiche. Si consiglia di verificare l'olio su una piccola porzione di pelle prima di utilizzare uno qualsiasi dei prodotti petroliferi degli argan. Spero che hai trovato questa informazione utile!

Nessun commento:

Posta un commento