venerdì 2 novembre 2012

Colorare capelli grigi


Quando troviamo un capello grigio, la nostra prima reazione è quella di panico e di orrore. In genere la sensazione che la vecchiaia sta finalmente recuperando terreno con noi e farà tutto quanto in nostro potere per mascherare i capelli brizzolati. Proprio come l'invecchiamento è inevitabile, incanutimento dei capelli è anche inevitabile. Potreste trovare la vostra primi capelli grigi già nei tuoi vent'anni o se siete fortunati, nel vostro anni Cinquanta. Con l'avanzare dell'età, il pigmento che dà la nostra pelle e colore dei capelli, comincia a diminuire e si traduce in capelli grigi. Se hai dimestichezza con esso, potete lasciare il vostro grigi i capelli naturalmente e hanno una testa di capelli platino bello. Se, d'altra parte, come la maggior parte delle persone, non è caro in giro con i capelli grigi, la cosa migliore è colorare i capelli grigi. Quale colore scegliere e come applicare svolge un ruolo importante nel rendere appari giovane e naturale. Qui, si discuterà in modo approfondito tutto colorazione dei capelli grigi.

Suggerimenti per la colorazione dei capelli grigi

Quando si tratta di tinture per capelli, ci sono molte formulazioni diverse che si possono scegliere. Tutti si differenziano principalmente da quanto tempo durano e quanto sono efficaci per coprire i capelli grigi. L'albero capelli consiste di uno strato esterno con uno strato cavità interna. Lo strato esterno dei capelli, chiamato cuticola, è costituito da cellule appiattite che si sovrappongono. Lo strato sotto la cuticola è costituito da proteine ​​e viene chiamata corteccia e contiene il pigmento che dà il colore dei capelli. Per un colore a durare per lungo tempo, dovrebbe essere in grado di penetrare il fusto del capello. È possibile colorare i capelli grigi, utilizzando il colore temporanea dei capelli, colore dei capelli semi-permanente o permanente.

Colore dei capelli temporanea si presenta sotto forma di mascara capelli, spray, toner, shampoo colorato e mousse, tonalità e lozioni impostazione. Questi colori sono, come suggerisce il nome, temporanea e sono ideali per quei tempi, quando hai bisogno di cancellare velocemente i capelli brizzolati per un evento. Essi durano solo fino al prossimo lavaggio shampoo e si dovrebbe scegliere un colore che è almeno una o due tonalità più chiaro del vostro colore di capelli originale. Le persone il cui originale colore dei capelli è marrone scuro o nero corvino dovrebbe scegliere colori come il marrone chiaro, scuro cannella e cioccolato per la colorazione dei capelli grigi.

Per colorare i capelli grigi a casa, la più famosa formulazione colore dei capelli è semi-permanente colore dei capelli. Esso consiste di due ingredienti che sono miscelati insieme in una certa proporzione. Uno è chiamato lo sviluppatore e l'altro è concentrato di colore. Alcuni semi-permanente colore dei capelli contenente ammoniaca e il colore si deposita sulle cuticole e un certo colore penetra all'interno del capello. Dura più di un colore dei capelli temporanea e rimarrà fino a quindici a venti lavaggi se si dispone di un adeguato programma di manutenzione. Usate uno shampoo color proteggere e migliorare brillare condizionata mentre ci si lava i capelli, se si desidera che il colore a durare per un periodo di tempo più lungo.

L'opzione migliore per la colorazione dei capelli bianchi è naturalmente di utilizzare il colore permanente dei capelli. Questo non può essere fatto a casa e richiede una visita al salone. Colore dei capelli permanente penetra l'albero del pelo e depositi il ​​colore sulla corteccia. Un colore dei capelli permanente viene applicata ogni sei-sette settimane in modo da coprire i capelli grigi appena cresciuti alle radici. E 'molto importante scegliere un permanente tonalità di colore dei capelli con cura, perché il colore una volta applicato ai vostri capelli non può essere cambiato.

Questo era tutto quanto riguarda la colorazione dei capelli grigi. Capelli che è stato colorato, sia con il colore dei capelli, permanente o temporanea, deve essere sempre curato con un rituale proprio la cura dei capelli. Questo aiuta a trattenere il colore per un tempo più lungo e mantiene l'aspetto naturale e bella.

Nessun commento:

Posta un commento