venerdì 2 novembre 2012

Diversi tipi di Cappelli


Sebbene la maggior parte di noi avrebbe pensato che i cappelli sono fuori moda, il fatto è che i cappelli sono ancora una volta la tendenza della moda importante in questa stagione e stanno facendo un ritorno enorme. Hat è fondamentalmente un copricapo, costituito da un pezzo morbido o rigido di stoffa. Un cappello tipico è composto da quattro parti fondamentali: la tesa, corona, la fatturazione e nastro del cappello. Il bordo è la parte esterna del cappello che può essere robusto, duro, sciolti, deformati, o arricciata. La corona costituisce la parte superiore del cappello che copre la testa e può variare nel suo stile e design a seconda del cappello. Come un berretto da baseball ha una corona circolare, un cappello di feltro può avere una corona a punta, e un cappello barca ha una superficie liscia, corona piatta aereo. Il conto costituisce la porzione anteriore del cappuccio che protegge il viso e infine il nastro del cappello, che si trova attorno alla circonferenza del cappello. Cappelli può essere indossato per il calore, la moda, ombra, la sicurezza e, a volte per coprire la calvizie o annullare lo stile dei capelli. Tuttavia, qualunque sia lo scopo sono usati per, cappelli sempre guardare alla moda e di tendenza. In passato, la gente raramente lasciano le loro case senza cappello conquistando la loro testa. Tuttavia, al giorno d'oggi le persone indossano cappelli per determinate occasioni o semplicemente per fare una dichiarazione di stile. Beh, questo era solo una breve panoramica sui cappelli, ora per sapere quanti tipi diversi di cappelli ci sono per uomini e donne, continua a leggere ...

Diversi tipi di cappelli per ragazzi

Anche se ci sono diversi stili e modelli di cappelli disponibili sul mercato, ecco alcuni dei cappelli più popolari per gli uomini.

Fedora: Uno dei cappelli più comunemente consumati, Fedora può essere indossato da uomini di tutte le età, con affari e abbigliamento casual. Il cappello è disponibile in vari colori come il blu petrolio, mandorla verde, lilla, tortora, marrone scuro e grigio, ed essere flessibile è facile da indossare e si adatta bene con ogni tipo di abbigliamento.

Newsboy: Adatto per l'abbigliamento casual, i cappelli strillone erano molto popolare nel corso del 20 ° secolo, indossato soprattutto da ragazzi di consegna dei giornali. Il cappello ha una fattura arrotondata o ovale con un pulsante posto giusto al centro della porzione superiore del cappello, che indica una delle sue caratteristiche più significative.

Benna: cappelli della benna sono di solito indossati per proteggere il viso dal sole, dalla polvere o altri elementi. Questi sono i più adatti per l'abbigliamento molto casual e non sono specificatamente indossato in occasione elegante.

Trilby: cappelli trilby sono uno dei cappelli più sportivi freddi, indossato da molti attori di Hollywood come Hugh Jackman, Orlando Bloom, Johnny Depp e Brad Pitt. Anche se sembrano essere molto simile a Fedore, cappelli trilby avere una durata inferiore è ricca e ben si adattano per l'abbigliamento casual.

Boaters: Chiamato anche cappelli di paglia, i navigatori sono i cappelli di paglia rigida, con una profonda corona superficie piatta e tesa stretta. I cappelli sono comunemente indossati durante l'estate e si sposano bene con un abbigliamento casual.

Dobbs: cappelli Dobbs sono altri cappelli popolari che possono essere indossati sia per abbigliamenti casual e business. Sono molto molto simile ad un fedora, ma hanno un raccordo rigido o di un'impresa.

Diversi tipi di Cappelli per Ragazze

Un cappello ben progettata e disegnata in caso di usura può dare il look più elegante e sofisticato per una donna. Cappelli per le donne di solito sono disponibili in due stili, con o senza bordo. Quindi, prima di selezionare un cappello da donna, decidere se si desidera un cappello a tesa larga o senza tesa. Per il vostro aiuto, qui ci sono diversi tipi di cappelli per le donne che si dividono in queste due categorie.

Cappelli da baseball: si tratta di cappelli in panno tesa larga con una larga tesa nella parte anteriore. Come suggerisce il nome, questi cappelli sono una misura perfetta per ogni tipo di occasioni di sport in particolare baseball o può essere indossato per un outfit molto rilassante casual. Alcuni dei più famosi marchi del baseball cappelli delle donne comprendono Flexfit, Block headwear, Kangol e Elope.

Cappelli piatti: Questi sono i cappelli più frequentemente consumati tesa che vanno bene con abbigliamento formale. Sono maglia cappelli hanno una superficie liscia, top piano e un berretto come superficie. Minna e Goorin da bros Goorin, Montego e Kangol sono alcuni dei marchi popolari per cappelli piatti donne tese donne.

Cappelli Cocktail: si tratta di piccoli, spesso volatili, cappelli senza tesa vengono normalmente indossato in avanti sulla testa. Le donne preferiscono indossare cappelli da cocktail per le serate o le funzioni formali danno il look più stylish ed elegante. Alcune delle sue marche popolari includono Juliette, Jackie, Greta e Marlene.

Cappelli da cow-boy: Uno dei più eleganti cappelli senza tesa che sono molto popolari tra i fanatici della moda tra gli uomini e le donne sono cappelli da cowboy. Questi cappelli sono disponibili in diversi stili e di solito sono realizzati in materiale feltro o in pelle. Jaxon, Henschel, Block cappelli e Kangol sono alcuni dei marchi popolari per cappelli da cowboy.

Altri Cappelli: visiere e cappelli berretti sono pochi altri che possono essere indossati con abbigliamento casual. Essi non solo guardare alla moda, ma anche a proteggere dai raggi nocivi del sole.

Cappelli sono sempre stati parte integrante della moda. Anche se la tradizione di cappelli che indossano iniziato secoli fa, ancora oggi sono considerate un accessorio importante che può migliorare il tuo aspetto intero. Quindi, scegliere uno qualsiasi tra i tipi di cui sopra viste le diverse situazioni di cappelli, li indossa per soddisfare il vostro abbigliamento e fare la sua dichiarazione di moda.

Nessun commento:

Posta un commento